Sluurpy > Ristoranti a San Pietro in Casale > La Romagnola Trattoria

Recensioni di La Romagnola Trattoria, San Pietro in Casale

Dajana Moretti
17/07/2023
SUA MAESTÀ! Questa è UNA TRATTORIA!! Io ho amato questa trattoria. Nel suo stile UNICO dei quadri che riprendono la storia, alle attrezzature da cucina utilizzate per creare pietanze dal sapore di casa! 4 su 4 ragazzi! Primi, secondi, contorni e dessert PRELIBATISSIMI! Personalmente no amato i passatelli asciutti...ma il mascarpone, cosa non è quel mascarpone. Staff cordiale e attento, sono anche stato veloci tra l'ordinazione e l'arrivo dei piatti. Non dico altro, non voglio rovinarvi la sorpresa...ANDATECI! CONSIGLIATISSIMO!
Fatima Ghisellini
14/05/2023
Eccellente qualità delle materie prime . Un pranzo che ripeteremo presto. Tutto buonissimo. Antipasto con piadina ,giardiniera formaggi e una spettacolare cipolla caramellata . Pasta fatta in casa con ragù da veri intenditori e finalmente una grigliata con carne cotta alla perfezione e patate favolose. Consiglio il menu completo dove si possono gustare tutte queste specialità. Personale gentilissimo e servizio veloce nonostante il locale con posti tutti occupati. Complimenti e siate orgogliosi del vostro lavoro ..bravissimi a tutto lo staff. Torneremo presto ,siete un eccellenza della ristorazione.
Riccardo Cavalieri d'Oro
08/11/2021
Dalla romagnola si spende il giusto per fare un pranzo o una cena davvero da ricordare sia per quantità che per tradizione. Grazie ai menù prestabiliti con il classico a 21 euro si comincerà da un antipasto di salumi formaggi e mini crescioni, seguito da un bis di primi che potete scegliere e grigliata classica di carne con patate e assaggio di dolce. Almeno 2 persone devono concordare il menù. Ovviamente non solo menù prestabiliti ma anche semplice carta scegliendo tra pasta tradizionale come cappelletti e passatelli alla carne cucinata a vista con cuoco che si occupa solo di questa. Consigliatissimo per cene organizzate.
Leonardo Landini
17/07/2023
Ritornati a inizio luglio super conferma. Servizio rapido,cortese,veloce. Ottimi piatti. Posto semplice ma molto carino e caratteristico. Ottimo cibo,personale preparato e gentile. Prezzi contenuti. Visita 13/07/2023
Thomas Belfiore
28/05/2023
Ottima trattoria, piatti buoni e guinini ho apprezzato molto la pasta fatta in casa, abbiamo preso in due il menù degustazione ed abbiamo fatto fatica a finirli data anche le quantità, se siete in zona lo consiglio
Daniela Pelagalli
26/08/2022
L’ambiente è familiare e molto cordiale come solo qui san fare! Un’immersione avvolgente nella cucina romagnola. Preparazioni tradizionali e molto semplici nella presentazione, ma estremamente appetitose. La piada é fenomenale, i primi sono tutti da assaggiare almeno una volta nella vita, i dessert… straconsigliato! Ci torneremo!
laura ferrazzo
27/09/2022
Trovato per caso su maps, ma una scoperta fantastica! Tutto ottimo, si sente proprio il sapore di Bologna! Prezzi davvero ottimi e super adeguati all'offerta del ristorante. Il menù è veramente molto vario, va da primi piatti molto stuzzicanti a varie pizze. Il personale è davvero molto gentile e disponibile, soprattutto la ragazza giovane che ci ha servito! Veramente molto consigliato, quando torneremo a Bologna ci verremmo sicuramente!
Amber Street
05/03/2020
Approfittando di una promozione abbiamo avuto l'occasione per conoscere una trattoria che dall'anonimo aspetto esteriore che forse non ci avrebbe mai attratto, ma una volta entrati si è accolti con calore e si percepisce già di essere nel posto giusto per passare una serata informale deliziati da piatti della tradizione romagnola, abbondanti e gustosi. Prezzi nella media. Torneremo per provare il resto!
marco credi
28/08/2022
Autentica trattoria, ambiente familiare ed accogliente. Abbiamo fatto cena completa con ottimo tagliere di antipasto, tris di primi e grigliata mista piatti ottimi e porzioni abbondanti. Una menzione particolare per la confettura di cipolla che accompagna i formaggi davvero super così come la pasta. Il mascarpone come dolce finale è da urlo!
Gaetano Barbieri
11/06/2023
Vera trattoria senza fronzoli ma con tanta sostanza ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Vini di buona qualità, ottimi primi piatti e secondi di carne. Servizio gentile ed efficiente senza tanti fronzoli.
Stefano Tomba
05/06/2023
Ambiente rustico ed accogliente con personale gentilissimo. Ottima la carne alla griglia ed il tagliere misto di salumi, sottoli e formaggi. Porzioni abbondati e prezzi contenuti.
Riccardo Breda
10/10/2017
Una bella trattoria in cui sono stato portato da un collega emiliano in occasione di un viaggio di lavoro. Appena si entra si respira aria genuina, il mobilio e l'ambiente riportano a quella che nel mio immaginario é una vera trattoria. Gli spazi interni sono ampi, divisi in diverse sale, con possibilità di sedere anche all'esterno. Il menù é da trattoria con piatti della tradizione e qualche scelta 'standard' per la pausa pranzo (bistecca, pollo alla piastra ecc). Da provare le tagliatelle al ragù fatte in casa (e lo si vede dalla loro forma che sono davvero fatte a mano). Porzioni abbondantibe personale cordiale. A Settembre 2017 il prezzo per il pranzo completo (primo, secondo con contorno, acqua, quarto di vino e caffè) é di 13€ e li vale tutti. In alternativa 11€ per solo primo o secondo con contorno. Davvero un bel locale, spero di passare in zona per tornare a pranzo o cena. Consigliato! - Aggiornamento 10.17 ci sono tornato a cena e confermo le lodi al locale! Battuta di Black Angus, tagliatelle alla Romagnola, tutto ottimo, tagliatelle belle cariche ma dal gusto delicato. Provate questo locale!
Ovidio Giorio
14/03/2023
Ho dato il massimo del punteggio non perché si tratti di un ristorante stellato, ma perché offrire un menù completo a meno di 15 euro servendo ottimi piatti in un ambiente gradevole aiutati da personale cortese merita non solo una recensione positiva, ma anche un doveroso rispetto. Primi di pasta fatta in casa, secondi alla griglia, atmosfera gradevole. Consigliato
Enrico Ruffato
16/02/2023
Ambiente caratteristico, molto accogliente. Personale gentilissimo e simpatico, servizio veloce. I tortelli di zucca al ragù sono eccezionali! E la zuppa inglese è deliziosa, da provare. Torneremo di sicuro!
Andrea Tartari
10/04/2023
Locale "alla buona" ma in termini assolutamente positivi. Cibo casereccio ovviamente romagnolo con porzioni super abbondanti, quasi eccessive!!! Servizio sempre cortese e conto adeguato!
Cesare Fauni
30/05/2020
Una trattoria antica nell'aspetto e moderna nel servizio, cucina tipica Romagnola con innesti attuali. Il boss, Toni, simpatico e gentile, personale attivo ed efficiente. Buon servizio e prezzi giusti.
Maria De Salvi
19/02/2023
Finalmente è rientrato il vecchio proprietario , ottimo rapporto qualità prezzo , cucina romagnola ricca di sapori accompagnata dalla tipica piadina romagnola , la composta di cipolle caramellate è da provare buoni i salumi e i formaggi
Cristina Vecchiatini
02/03/2023
Cibo sempre ottimo, dai taglieri alle grigliate, il servizio cortese e veloce e l'ambiente informale adatto a tutti. Consigliato.
Pizza Ravioli vapore Gran frittura di pesce Mezzo metro margherita Pesce Tartufo Tortellini in brodo Spaghetti allo scoglio Tagliatelle verdi Carne ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni