Sluurpy > Ristoranti a San Pietro di Feletto > Per-percorsi Enogastronomici Di Ricerca Perenzin

Recensioni di Per-percorsi Enogastronomici Di Ricerca Perenzin, San Pietro di Feletto

edoardo rapone
03/03/2023
Dobbiamo ricordarci di questo posto sempre. Un piacere l aperitivo, con prodotti sempre particolari ed innovativi. Questa sera ho provato un vermouth davvero straordinario. Servizio celere e frizzante e tante idee divertenti per il tuo aperitivo. Ammetto di aver fatto anche la spesa a fine giornata, non manca nulla, pane, formaggi, affettati, ho sistemato la cena! Complimenti davvero!
Elena Zanotto
17/06/2023
Ci siamo fermati per un apericena. Abbiamo preso uno sprizt e un prosecco e ci hanno portato di accompagnamento delle patate arroste con un loro formaggio. Tagliere molto abbondante e buonissimi i formaggi di loro produzione. Da provare anche la pannacotta. Lo consigliamo vivamente!!
Giuditta Zantedeschi
14/03/2023
Sono tornata qui dopo anni, avevo un bel ricordo di questo locale e non è stata per nulla disattesa l'aspettativa. Aperitivo spaziale, crema di carciofi con pane caldo, tortino di formaggio e tagliere misto con formaggi e salumi. Buono anche il Cabernet della casa. 5 stelle piene!
Giulia Galanti
18/12/2022
Locale davvero molto carino e ben strutturato con possibilità di prendere prodotti locali e anche consumare in loco ottimi affettati e soprattutto formaggi. Abbiamo gradito molto la sfida del calice segreto! Ottimo vino e speriamo di indovinarlo! Torneremo sicuramente per l'aperitivo raclette.
Cristina Battaggia
03/02/2023
Raclette e formaggi buonissimi, ottima scelta di vini! Shop interno molto fornito! Servizio top, Elena e Lejla gentilissime
francesco fonteviva
11/06/2023
Se cerchi un locale comodo, accogliente e con il personale sempre allegro e disponibile a consigliarti la miglior scelta per te, il PER è la risposta! Ogni aperitivo è accompagnato da una selezione di formaggi sempre differente che ti invoglia a ordinare un altro drink solo per scoprire con quale formaggio verrà accompagnato! Se siete di passaggio, fermatevi, non ve ne pentirete! Grazie alle due Elena per la simpatia e professionalità!
Claudia Barbon
03/04/2023
Locale molto particolare con possibilità di assaggiare i loro prodotti abbinati a dei vini stupendi! Simpatica la cena con vino in calice nero da scoprire!! Molto preparata Linda che ci ha presentato i taglieri con salumi e formaggi favolosi, non sapevamo da dove iniziare. Bella serata, ci torneremo sicuramente 🤗 Claudia e Dario
Daria R
03/02/2023
Posto spettacolare e raclette buonissima! Locale accogliente e personale super disponibile. Super consigliato!
Giulia Carlet
28/03/2023
Location ben curata e tranquilla. Ottimi i tramezzini a cui abbiamo accompagnato un bicchiere di prosecco. Ci tornerò!
Omar Dal Pont
23/12/2022
Per...., è stato un amore a prima vista che grazie alle sue prelibatezze si è trasformato in un'appuntamento fisso per lo shopping Natalizio.
Carne alla brace Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni