Sluurpy > Ristoranti a San Pietro al Tanagro > Casale San Pietro

Recensioni di Casale San Pietro, San Pietro al Tanagro

JC Cirillo
30/12/2022
Ottima esperienza! Abbiamo mangiato panini "fatti da noi" selezionando tutti gli ingredienti con cui sono stati realizzati. Prodotti di buona qualità ed ampia scelta. Locale ben riscaldato e ben tenuto. Personale cortese. Tempi di attesa (Mercoledì sera) quasi inesistenti.
Antonio Corvino
15/10/2022
Ottimo pub con un nome già alle spalle ma che rispetta in pieno la sua fama. Il locale è ben curato. Rustico, caldo, tanto legno. Insomma, un pub. Il signature dish è il panino componibile che, ovviamente, sta al cliente saper giostrare. Ciononostante, offrono anche dei panini già assemblati per chi è indeciso e non vuole rischiare. Vale lo stesso per le insalate. Come sfiziosità abbiamo preso delle crocchè di patate. Molto buone, fatte da loro con la panatura croccantissima e il ripieno morbido, quasi cremoso. Poi i due panini. Fantastica la possibilità di scelta del pane che, ovviamente, mi ha permesso di assaggiare quello ai cereali. Con i semi che scrocchiano in bocca posso solo dire che era fantastico. Ottime anche le birre. C'è una vasta scelta e sono anche capaci di consigliare bene. Il prezzo è ottimo, soprattutto per quello che si mangia.
Gianpaolo Vespoli
09/01/2023
Locale molto ben curato, personale accogliente. C’è molta dedizione nel lavoro da parte della gestione del locale, riescono a soddisfare qualsiasi richiesta del cliente. Lì ho festeggiato il mio compleanno ed è stato tutto così magico. Cibo ottimo, rapporto qualità prezzo. Consigliato. Nel weekend consiglio la prenotazione perché è spesso sole out.
Vale Laba
31/07/2022
Location incantevole e ben curata sia dentro che all'esterno. Personale gentile. L'originalità sta nel fatto che puoi comporre il panino a tuo piacimento con una vasta scelta di ingredienti. Prezzi leggermente altini ma ciò è dato dal fatto che i prodotti sono di ottima qualità.
matteo cobuccio
08/01/2023
Ottima location sia a livello gastronomico che per quando riguarda il divertimento Ottima scelta di fritti antipasti taglieri pizze ed una svariata scelta di ottime tagliate… vasta scelta di birre sia alla spina che in bottiglie e per finire gustosi dolci… Per post serata sempre nella stessa location possibilità di accesso alla sala disco… parcheggio gratuito ed accesso anche in sedia a rotelle….
EMANUELE LI SANTI
29/03/2023
Davvero un ottimo luogo dove trascorrere una serata tra amici! Cibo abbondante e ben bilanciato. Squisito!
Rose Gigheri
06/08/2022
Posto molto bello e ben curato, personale veramente gentile e professionale. La pizza ottima con ottimi prodotti, panini veramente al top con la possibilità di personalizzarli , cosa davvero divertente e carina. Bella serata 😃
Gianluigi Varallo
02/04/2023
Locale ben curato, personale gentile e disponibile. Abbiamo cenato in due e mangiato due panini davvero buonissimi. Unica pecca, l’attesa di sabato sera che però viene compensata dalla bontà del panino. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Complimenti.
Raffaella D'Amelio
12/08/2020
Bellissima struttura dal particolare ingresso costituito da un ponticello che si erge sulla piscina sottostante. Il locale è a più livelli e mescola arredamento moderno e rustico. Buoni gli antipasti e le pizze anche se la specialità è rappresentata dai panini. Consigliatissimo.
Sabato Martusciello
03/04/2023
Ottima pizza! Veramente un ottimo impasto digeribile e leggero, servizio disponibile ad ogni esigenza.. unica pecca il taglio dei pomodori secchi sulla pizza, non si possono servire senza nemmeno tagliarli per agevolare la degustazione della pizza.
Andra B
10/03/2019
Panino buono però l'attesa è troppo lunga. Conviene andare in settimana altrimenti si rischia una attesa di un ora e mezza quasi due. Camerieri molto simpatici e gentili. Molto gradita l'idea di scegliere da soli gli ingredienti da mettere nel burger. Da provare!
Pietro Leone
07/09/2021
Vi sentite coraggiosi e vi piacciono i sapori forti? Questo locale fa per voi! Ottimo cibo, sala non troppo spaziosa ma perfetta per piccoli gruppi di amici e i panini...i panini sono una cosa spettacolare!
Fabio Leuzzi “Sean”
09/08/2021
Hamburger e pizza per soddisfare i palati più esigenti. Ottima la possibilità di poter scegliere, fino a 12 ingredienti, per comporre il proprio panino, dalla carne fino ai vari contorni. Location incantevole e personale professionale.
Nicola Larocca
08/04/2019
Bello, accogliente, caldo, cibo buono e ottimi panini. Eccellente l'idea di far costruire, questa è la definizione giusta, far costruire, al cliente il proprio panino. Si perché in base ai propri gusti si può costruire un panino scegliendo 12 ingredienti, da utilizzare, tra un elenco di circa un centinaio, che va dalla scelta del pane, dal tipo di carne, fino ad arrivare a tutto quello che è possibile inserire all'interno dello stesso.
Francesco Desio
11/01/2019
Molto molto carino ed accogliente. Un concentrato di gusto e divertimento. Panini di qualità anche se doveva essere più caldo.
Marika Guerra
02/10/2017
Se cercate un bel posto in cui mangiare divertendovi, questo fa per voi. Ampia scelta tra panini, pizze e insalate con la possibilità di creare il vostro piatto da 0. Cibo locale e di qualità
Panino Pizza primavera Pizze Burger Menu terra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni