Sluurpy > Ristoranti a San Piero Patti > Ristorante Annunziata

Recensioni di Ristorante Annunziata, San Piero Patti

Silver
14/09/2019
Posto con bellissima vista su San Piero,pizza ottima,personale estremamente gentile,liquore digestivo al finocchietto di Produzione propria,gentilmente offerto, davvero ottimo e digestivo sul serio! Torneremo senza dubbio.
Letizia Magistro
16/07/2019
Siamo stati a pranzo ieri 15 luglio 2019 e ci siamo trovati benissimo. Scelto in base ad altre recensioni e devo dire che dicevano il vero. Una grande varietà di antipasti e una buona grigliata di carne . Siamo stati "coccolati" dalla cameriera che ci ha servito benissimo. Il panorama è stupendo. Tutto positivo
Dario Mazzara
21/08/2019
Abbiamo preso un tavolo sul balcone con una bellissima vista su San Piero Patti. Buoni tutti i piatti che abbiamo ordinato, dagli antipasti della casa, i fiori di zucca ripieni e la grigliata. Servizio veloce e cortese. Commisurato il conto: un antipasto diviso, fiori di zucca ripieni, grigliata di carne, acqua e coca cola 35 euro; in più ci è stato offerto un aperitivo ed i liquori della casa. Consigliato
Giampaolo Bruno
04/08/2018
Cibo ottimo e servizio impeccabile. Il miglior locale della zona. Uso di prodotti del territorio e spesso anche del loro orto. Sono venuto decine di volte anche in stagioni diverse e ho apprezzato la stagionalità dei piatti proposti. Non so davvero a quale locale si riferiscono quelli che scrivono di porzioni scarse e di prezzi alti! È l'esatto contrario.
Federica Capuano
14/08/2018
Ieri ci siamo capitati per caso, mentre cercavamo un ristorante in zona. Siamo stati accolti da un personale molto cortese e professionale. Il locale gode di una terrazza panoramica dove è possibile assaporare piatti della tradizione siciliana e su prenotazione piatti a base di pesce. La qualità del cibo molto alta, nonostante i prezzi siano molto contenuti. Risultato stasera siamo ancora qui 😊
Erika Cagnotti
25/08/2018
La pizza è buonissima e anche gli antipasti. Ho preso come antipasto le crocchette di patate, il pane fritto, le bruschette e le patatine fritte ed era tutto stra buono. Inoltre il personale è davvero gentilissimo e molto disponibile. Vi consiglio di venire qui a mangiare.
Antonio Corrao
30/08/2019
La migliore pizzeria di San Piero Patti e dintorni. Pizze eccellenti con prodotti di qualità, anche senza glutine. Per quanto riguarda il ristorante pietanze e sevizio ottimi. Assolutamente consigliato.
Marco Cannizzo
25/12/2017
Locale molto accogliente e panoramicissimo. A pochi minuti in auto dal centro di San Piero Patti. Menù vario e cucina tipica e basata sulla stagionalità. Personale gentile e accogliente. Da provare
Filomena Lo Verso
24/02/2018
Accogliente e confidenziale l'accoglienza dei proprietari che ti danno corrette indicazioni sul menu', spesso con gradevoli sorprese legate al gusto ed alla tipicita' dei cibi.Posizione incantevole incastonata a mo' di belvedere sul paese e sui monti circostanti.Gradevoli sensazioni.
Giuseppe Silvio Musarra
28/05/2017
Locale accogliente con personale cordiale e competente. Le pietanze ben preparate e di ottima qualità. Da tornare e ritornare.
Mimma Lembo
16/08/2019
Ci siamo trovati benissimo. Ambiente tranquillo. Buona cinica e personale efficiente. Vito 8
Maestra Giusy
04/03/2018
Cibo ottimo e di buona qualità. Servizio impeccabile, tanta cortesia, gentilezza e simpatia
Dino Ruffo
18/09/2016
Ottimi antipasti, degustazione di primi. Bel panorama sulle isole Eolie. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Antonio Mastrolembo
16/08/2016
Luogo tranquillo, bel panorama, sevizio ottimo e piatti di Ottima qualità. Contentissimo.
Carmelo D'Amico
01/10/2018
Location positiva personale eccellente ottimi piatti qualità prezzo.
Santo Pollara
01/05/2019
Panorama da urlo come il cibo.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni