Sluurpy > Ristoranti a San Piero Patti > Non Solo Pizza

Recensioni di Non Solo Pizza, San Piero Patti

Nino-io
14/05/2018
consigliato. ottima pizza, servizio veloce, personale simpatico, locale pulito. ho mangiato una buonissima pizza con amici e lo consiglio anche per uno spuntino veloce; esistono diversi impasti, si può scegliere quello tradizionale, quello integrale o di tùminia; gli ingredienti sono freschi, di buonissima qualità e vengono utilizzati con abbondanza sopra la pizza. il locale fa anche da ristorante; non vi è una grande scelta ma i piatti sono molto buoni. spesso il sabato sera vengono organizzate delle feste con musica e balli, in tal caso il divertimento è assicurato.
Marco Manunta M2Tech
26/07/2022
Veramentre una piacevolissima sorpresa! Locale accogliente, personale veramente cortese, gentile e professionale, cibo ottimo e prezzi piacevolmentre contenuti. Lo stinco di maiale che ho mangiato si scioglieva in bocca come burro, e la caponata usata per le bruschette era saporitissima. Consiglio vivamente a chi si trovasse in zona una puntata a San Piero Patti per mangiare presso questo locale, al fresco delle colline e coccolati dal personale.
Tonino florio
20/07/2021
Siamo stati a mangiare una pizza . Ci siamo trovati benissimo . Pizza eccezionale ingredienti di grande qualità e la solita gentilezza e cordialità del personale . Un plauso va a Nicola che da tanti anni si impegna e porta avanti questo bel locale .
MaGranata
25/05/2019
Locale situato nel centro storico di San Piero Patti, su più livelli, sia all'interno e sia su spazi esterni. Servizio veloce e cortese. Pizze di media qualità. Prezzi (vero punto di forza) estremamente contenuti rispetto ai locali di città, ma anche rispetto a diversi altri locali del comprensorio. Consigliato.
Grazia Politi
04/07/2022
Ottima la pizza ma anche il cibo in generale,gentili e celeri
Rora Zeropuntocinque
12/08/2018
Le pizze sono veramente molto buone, c'è una sentita ricerca di qualità, voglia di offrire un prodotto buono, innovativo e genuino. Inoltre viene offerta una varietà di impasti, oltre quello classico, da provare assolutamente! Il personale è cordiale, servizio rapido ed efficiente.
Pinuccia Di Blasi
18/07/2017
Ho mangiato una buona pizza , buoni gli ingredienti e ben dosati.Nessuno strascico di sete nelle ore successive al pasto e questo è un ottimo risultato. Personale gentile. Ambiente confortevole.
Mauro Innocenti
14/08/2017
Ottima proposta di.pizze con impasti integrali di grani antichi con lievito madre. Personale cordiale e disponibile. Location gradevole per cena. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Maria Oliveri
23/08/2022
Ottima pizza, la consiglio la visita, la gentilezza del personale e gradevolissima 👏👏
tonino ferlazzo
27/11/2022
Ottima qualità, sala discreta, servizio con qualche pecca. Rispetto a l'anno scorso tutto è migliorato, soprattutto il cibo e il servizio.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni