Sluurpy > Ristoranti a San Paolo > Ostreria Dei Sensi

Recensioni di Ostreria Dei Sensi, San Paolo

Renato GAMBARINI
19/10/2019
Sono passato parecchie volte senza mai fermarmi. Questa volta ho voluto provare. Sono rimasto meravigliato in senso positivo. Dall'esterno non avrei detto che il locale fosse così ricercato e ben curato. Ottimo il cibo, preparato il personale, arredato in modo semplice ma di buon gusto. Prezzo non nella media ma accettabile. Sicuramente avrò ancora occasione di pranzare in questo locale.
Dario Cerutti
21/02/2019
Personale educato max pulizia cibo buono
Danilo Zappulla
16/02/2020
Trattoria per pasti frugali a basso costo molto ben visibile dalla strada. Personale rapido e disponibile. Ampio parcheggio esterno.
Andrea Ferrari
07/03/2020
Posto tranquillo. Il mangiare è buono. Locale ben tenuto. Personale cortese.
Nicola Fragomeno
26/05/2019
Siamo stati per una cresima. Abbiamo mangiato molto bene e in abbondanza. Personale molto cordiale e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bravi!
Alberto Merola
20/02/2020
Posticino tranquillo, gestito da 3 donne simpatiche, si mangia bene e abbondante, menù fisso 12€, buon parcheggio, anche se non ampissimo per camion. Buono, se capiterà ci tornerò.
Savio Girelli
28/02/2020
Hosteria, nel senso piú nobile del termine, dove tradizione e novità hanno saputo incontrarsi. Posta a lato di una antica strada romana è una piacevole sosta per ristorarsi
Massimo Betella
01/02/2019
Mi sono fermato oggi per caso, ambiente curato ma sobrio... Tra il menù pochi piatti, la mia scelta è caduta su casoncelli di barbariga davvero buoni ma (erano 7 di numero) e una braciola un po' misera. Buono il tris di verdure. Nel contesto buono ma per il prezzo pagato mi aspettavo qualcosa di più.
Paella Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni