Sluurpy > Ristoranti a San Paolo di Civitate > Cum Grano Salis

Recensioni di Cum Grano Salis, San Paolo di Civitate

francesco scopece
26/09/2020
Bellissimo ristorante sito in quel di San Paolo di Civitate in prov di Fg. Locale accogliente con due sale. Ottima la pulizia. Si Mangia benissimo sia a base di pesce e anche di carne. Un consiglio recatevi questo ristorante resterete soddisfatti
Alessio Trombetta
10/03/2019
Ristorante davvero elegante nel vero cuore del paese storico di San Paolo di Civitate. Con eleganza e molta cura, attenti ai minimi dettagli, Cum Grano Salis si esprime con semplicità e sintonia anche in cucina con portate sofisticate, antipasti primi e secondi base di pesce o carne con qualità superlativa e tanta cura del piatto per il cliente amante di questo genere. Ideale per cene con colleghi, o feste private con saletta adatta per ballare e divertirsi con un dj che sicuramente sarà di vostro gradimento per intrattenervi durante la serata. Prezzo giusto che soddisfa pienamente ciò che si è gradito durante le pietanze. Staff cortese e molto gentile, attenti alla cura del cliente, ogni richiesta verrà presa in considerazione, come anche le critiche che possono essere più che costruttive e ben accette per progredire come locale che soddisfi a pieno le esigenze di tutti i clienti. Soddisfatto al 100% Consigliatissimo.
Giuseppe stoico
27/06/2019
Cosa dire... Cum Grano Salis 5 stelle sono pure poche. Locale,staff, e sopra tutto lo chef che con le sue creazioni soddisfa il palato pure più fine; Sono semplicemente fantastici. DA PROVARE SE VI TROVATE DA QUESTE PARTI
Roberto Longobardi
14/07/2018
Bellissima location in un palazzo storico, cibo di alta qualità. Merita una visita per gustare dell'ottimo pesce.
Antonella Padovano
28/11/2019
Questo locale, in pieno centro a S.Paolo di Civitate (Fg) merita davvero più di 5⭐ Cucina ottima, eccellente! Personale qualificato e gentilissimo. Interni moderni, ma al contempo non omologabili. Originale. Speciale davvero! Provatelo! Mi direte!!!
Enza Regina
27/10/2020
Sono andato a pranzo con tanto di raccomandazione che volevamo mangiare pesce fresco e che soprattutto volevamo mangiare invece il pesce era surgelato anche avvallato dalla proprietaria e anche insapore. Non ci hanno portato nulla di che e soprattutto portate misere. Eravamo 5 adulti e 2 bambini piccoli che hanno preso solo un primo, 2 adulti non hanno preso il secondo. Il tutto senza frutta e senza dolce ed abbiamo pagato 380 euro. Personale gentile che giustifica la stella messa ma per il resto potete evitare di andarci. Non metto mai le recensioni però questa volta era di dovere per evitare che ciò succeda ad altri. Peccato, un pranzo da dimenticare. 75 euro a persona.
Giovanna Palma
01/10/2019
Ottimo servizio e ottime le portare
Lucia Caprano
21/11/2018
Tutto ottimo. La Cucina, il personale, il servizio. Veramente da provare
Chitarrista ai crostacei
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni