Sluurpy > Ristoranti a San Paolo d'Argon > Gelateria Arlecchina

Recensioni di Gelateria Arlecchina, San Paolo d'Argon

Edera
18/06/2023
A me il gelato è piaciuto, dolce al punto giusto e molto cremoso. Quantità più che sufficiente per 2,50 €. Personale molto gentile!
Francesca
07/05/2023
Cliente fissa da quando sono bambina. Sempre uguale nel corso degli anni: pulitissimo (anche nei momenti di maggiore affluenza), camerieri professionali simpatici e veloci. Gelati super! Bravi!
Alessandro Zanga
28/08/2022
Ottima gelateria, vasto assortimento di gusti e svariate coppe x qualsiasi voglia di gelato, compreso frappè e affogati.... Insomma... Nn gli manca niente... Ah dimenticavo, personale super efficiente e velocità... dall'ordinazione ...alla coppa sul tavolo. CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI ... Rapporto qualità prezzo molto buono
Riccardo Cortinovis
07/05/2023
È da anni che sono cliente e devo dire che sono sempre stati fantastici, personale cordiale e molto veloce, sempre sorridenti. Dietro il bancone staff e proprietari ti accolgono sempre con gentilezza, il gelato è strepitoso… bravi tutti e complimenti!! Super consigliato 👍🏻
Valeria Annoni
17/06/2023
Il gelato è sempre una delizia qui
paola
22/12/2022
Locale da sempre bello e curato. Personale gentile. Tanti tavoli per la consumazione sul posto ed ampio parcheggio. Gelato ottimo, menù ricco di proposte.
Angelo Marella
04/06/2023
Gelateria storica, i prodotti sono davvero speciali. Bisogna andarci e provarlo. Bravissimi. Complimenti pure al personale sempre gentile. Consigliatissimo.
federica trapletti
18/10/2021
Siamo ormai diventati clienti fissi!! Gelato fantastico, vasta scelta di coppe dai gusti più disparati, personale attento e cortese, locale pulito e ordinato, prezzi nella media. Ottimo.
Cecilia Ferretti
04/09/2022
A mio parere le gelateria migliore della zona. Gusti di gelato gustosi e vari. Particolarmente buone le creme, anche se certo non è un gelato "leggero", però è intenso e gustoso. Consiglio il gusto biscotto e il croccami, a chi piacciono le creme. Particolare merito al gusto cioccolato fondente vegano, senza latte e senza panna. Onestamente è il miglior gusto che hanno, a mio parere, ed è difficile trovare un cioccolato fondente così buono tra i gusti del gelato. Locale chic, ben tenuto. Servizio cordiale e celere. Sempre pieno, e a ragione. Ampia scelta di coppe gelato immense con un sacco di guarnizioni particolari. Sono davvero buone: impegnative, perché il gelato è davvero tanto. Lo consiglio in ogni caso. Sia la sera con gli amici, sia per un caffè nel pomeriggio con la famiglia.
Davide Salvetti
21/12/2019
Bellissimo locale, personale cordiale e disponibile. Il menù è semplice e ordinato, non ci vuole mezz'ora per decidere cosa prendere. Il gelato è davvero buonissimo e la varietà di gusti è ottima. Molto buono e fornito anche l'aperitivo. Lo consiglio vivamente.
Kasia Waszkiewicz
22/10/2022
È il più buon gelato in tutta Lombardia!!! La scelta delle coppe è immensa!!! E poi il servizio a domicilio ogni mercoledì e sabato è una idea stupenda!!! Grazie di cuore!!! 😋❤️ Ogni tanto torno per mangiare una coppa e devo dire che siete sempre favolosi!!!!
jessica pagliaro
21/06/2021
Sorbetto analcolico alla mela verde squisito! Aperitivo e gelato nella norma! Posto tranquillo per fare qualche chiacchierata con gli amici! Rapporto qualità/prezzo onesto!
Alessia Puerari
21/09/2020
Lo conosco ormai da molto per il suo ottimo gelato! Un giorno mi sono trovata nella zona per un aperitivo e ci siamo fermate qui.. devo dire molto buono! Non me l’aspettavo da un locale conosciuto prevalentemente per i suoi gelati.
Luisa Grillo
20/05/2023
Gelato buonissimo, prezzo adeguato per il locale e le coppe con frutta e gelato. Personale giovane, professionale e simpatico.
Antonino D'agostino
25/04/2023
Bel posto gelateria completa di molti gusti.Le coppe piene di gelato insomma ne vale veramente la pena Consiglio sicuramente
Maria Teresa Meloni
18/06/2023
Un buon aperitivo. Tantissimi gusti di gelato presentati molto bene
Angy Lushnjari
07/01/2023
se qualcuno dovesse chiedermi dove si mangia il gelato migliore ovviamente direi all'Arlecchina. Siete i migliori, vengo da voi da quando son nata e non mi avete mai delusa. Personale e camerieri sempre gentili e cordiali, posto sempre ordinato e pulito. Siete i migliori!!!
roby
05/03/2023
Locale top !! Uno dei migliori gelati della zona ! Peccato per il parcheggio un po’ piccolo .
Pasticcini Lumache Panettone Pizze Hamburger Panini Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni