Sluurpy > Ristoranti a San Paolo d'Argon > Amo La Pizza Di Andrea

Recensioni di Amo La Pizza Di Andrea, San Paolo d'Argon

Michele Pellino
27/08/2022
Posto carino, locale e personale disponibile e accogliente. Pizza disponibile in vari impasti come gluten free, farro o grano saraceno. Impasto leggero e croccante, qualità degli ingredienti fresca e condita generosamente. Forse se fosse un po' più altina sarebbe meglio. Tavoli sia interni che esterni. Non c'è il servizio al tavolo e funziona come un MC. Aperto a pranzo fino alle 14:30 e dalle 18:00 per la cena. Non c'è bisogno di prenotare e i prezzi sono fattibili. Ci torneremo!
Silvio Manara
11/01/2023
Pizza buonissima e leggera con molta scelta. Impasto super! Ambiente molto carino e ottimo servizio e prezzo. Molto comodo anche il parcheggio esterno.
valentina brignoli
23/04/2023
Ci sto andando da un po' di volte a mangiare..le pizze sono buone.impasti diversi e anche le poke sono eccezionali. Personale stra gentile, tutti molti carini ed efficienti nel loro lavoro. Consiglio vivamente di andare.
Paride Maffeis
13/05/2023
Provata oggi a pranzo per la prima volta, una lieta sorpresa...... Ben cotta, croccante, condita al punto giusto e un salamino piccante ottimo. Ci sarà una seconda volta
armando algisi
14/01/2023
La realtà supera le aspettative, prodotti di alta qualità, igiene, pulizia e cordialità da parte di tutto lo staff..... Valeva la pena di fare 20 km, sicuramente torneremo a trovarvi. Grazie infinite per aver ospitato anche la nostra piccola cagnolina. Lord Sandwich.
Sonia Zappella
19/01/2022
Consigliatissimo! Pizze belle e buone, la scrocchiarella è fantastica anche scaldata il giorno dopo. Ingredienti di qualità e numerose opzioni anche per vegetariani e vegani, sia di pizze che di burger. Location curata e attenta all'ambiente 🌍 Personale dinamico, sorridente ed efficente.
Monica Marcassoli
14/12/2021
Da dove inizio? Dalla prelibatezza della pizza in vari impasti, le Poke o i Wrap, la scrocchiarella, le fritture..?? Oppure dalla cura, continua ricerca, sostenibilità, prodotti di ottima qualità e a km0, professionalità, iniziative di ogni genere, aggiornamento costante, cuore, passione e amore che Andrea e il suo staff trasmettono nel loro lavoro?? Provare per credere! Siete unici!
mich a
09/09/2022
Una delle pizze migliori di Bergamo e provincia! I ragazzi sono davvero gentili. Gli ingredienti sono di ottima qualità e le farciture abbondanti. Ci sono anche opzioni vegan (sia bowl che pizze), peccato non abbiano anche la mozzarella vegan! PS: grazie per la gentile risposta <3
Gianluca Lena
26/08/2022
Pizza molto molto buona. Per chi non lo sapesse è soprattutto un posto per l'asporto e non c'è il servizio al tavolo, ma poco importa. Un grande neo secondo me è la mancanza di birre commerciali, infatti ci sono 4/5 tipologie di birra artigianale per le quali sinceramente non vado pazzo. Comunque ingredienti di qualità e pizza ottima
Elisa Belotti
21/03/2022
Quando abbiamo voglia di pizza, ci fermiamo qui! Una pizza senza glutine, fatta con farina di riso, veramente ottima! Molto leggera, facilmente digeribile e ben cotta, proprio come piace a me! Oltre al fatto che sono davvero ben farcite! Anche la pizza con impasto di farina 00, è appunto leggera, croccante, molto molto buona in generale! In più, il servizio è tutto sommato veloce, considerando che il weekend è il momento più critico per le pizzerie! Ci si torna sempre più che volentieri!
Giorgio Elitropi
18/08/2021
Pizza buonissima, personale gentilissimo e speso veramente poco. Buona anche la pizza gluten free
Carlo Zito
27/09/2021
Premettendo che io sono particolarmente esigente in fatto di pizza , segnalo questo locale per i suoi impasti altamente digeribili e gustosi. Se vi aspettate il ristorante con servizio ai tavoli non eccedete nelle aspettative: il locale sarebbe principalmente per l'asporto, dunque bisogna ordinare, attendere al tavolo e poi ritirare il vassoio. C'è un'offerta molto ampia e per tutti i gusti sia per i panini che per le pizze. Davvero buone e da provare le birre artigianali. Locale informale e piuttosto accogliente. Prezzi adeguati all'offerta. Una chicca la possibilità di scegliere la tipologia d'impasto: farina tipo 1 o di canapa, ecc... e per ciascuna tipologia viene fornita una accurata spiegazione delle caratteristiche degli impasti. Davvero ok per una serata tra amici
Rocco Turlione
09/06/2022
Sicuramente uno delle migliori "pizzerie e non solo" in zona: grandissima organizzazione del team di lavoro, cura del locale e delle consegne, velocità, qualità del servizio e attenzione al cliente da portare come esempio ... E la pizza, le poke, gli stuzzichini, i panini, gli hamburger ... Tutto veramente di livello. Semplicemente: bravi.
Walter Rossi
07/08/2021
Se qualcuno pensa che una buona pizza si possa mangiare solo in un ristorante di fascia alta si sbaglia di grosso! Amo la pizza di Andrea è un locale semplice, con gente umile, ma che sa fare un impasto molto vuono, facilmente digeribile e con tanto buon cuore nella realuzzazione del piatto richiesto. La pizza è stara posizionata e girara più volte in varie parti del forno affinché avesse la giusta cottura. Nessuna bruciatura sopra. Ingredienti buoni. Io preferisco la ricotta al posto della mozzarella di bufala, attiale varoante napoletana/campana, specie alla sera, ma capisco che dipenda dai gusti. Eccellente anche il servizio e la pulizia. Un Bravo speciale alle ragazze che puliscono i tavoli con molta attenzione.
Katia Custodio
19/01/2022
Pizza ottima, impasto super leggero! Ottimo rapporto qualità/prezzo e soprattutto ampia possibilità di scelta (pizze, hamburger, poke, piadine..) Personale molto accogliente! Sicuramente un'esperienza da ripetere al più presto!!
Orietta Rossi
19/08/2021
Pizzeria d asporto con tanti posti a sedere al interno e qualche tavolo esterno. Tanti tipi di impasti anche x celiaci. Pizza buona con ingredienti di qualità. Fanno hamburger piadine e fritti.pause pranzo anche consegnate a casa o in azienda. Da segnalare l attenzione x l ambiente .le stoviglie tutte biodegradabili. Bravi!
Tommaso Ruch
09/04/2021
In questi mesi ho mangiato più e più volte la pizza di Andrea e dei ragazzi e posso tranquillamente dire che è la mia pizza preferita. Trovo che le sue Scrocchiarelle siano le migliori che io abbia mai mangiato Inoltre ho sempre riscontrato da parte di Andrea, sia dal vivo che sui social attraverso cui informa i suoi followers, una grande attenzione alle necessità del cliente e soprattutto, cosa non scontata, la volontà di educare e appassionare i clienti sul sul suo mestiere o sulla sua arte, dovremmo dire. Ho scoperto così tanti utili consigli sia per gustarmi meglio le sue pizze sia per evitare attese sulle consegne ed uno di questi lo condividerò qui per aiutare anche voi che leggerete: Recentemente ho iniziato a ordinare le pizze sugli orari o sui giorni meno trafficati, questo da quando lui mi ha spiegato che la sua Scrocchiarella, per il particolare tipo di impasto che usa, è buonissima (come appena uscita dalla pizzeria!) anche se conservata e riscaldata nel forno di casa qualche ora dopo la consegna o addirittura il giorno dopo. Sapere questa cosa naturalmente mi ha svoltato le serate e per questo motivo vorrei condividerla in particolare con quelle poche persone che hanno avuto problemi sugli orari di consegna, immagino una situazione sempre più diffusa nel weekend in lockdown. Quindi ringrazio Andrea e anche chi presterà attenzione alle mie parole, ricordando anche che non vedo l’ora di poter tornare a mangiare nel locale, come un tempo. Buona giornata
Pasticcini Lumache Panettone Pizze Hamburger Panini Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni