Sluurpy > Ristoranti a San Paolo d'Argon > La Faraona

Recensioni di La Faraona, San Paolo d'Argon

alice pozzi
16/05/2023
Ristorante curato e accogliente, i primi sono molto belli da vedere sicuramente anche all altezza del gusto, ho optato per una pizza di cui si può scegliere tra gli impasti ai cereali, riso venere e kamut
Sly M.
15/02/2023
Ed anche questa volta resto senza troppe parole dall’accoglienza di Alberto Ferrari e l’Atmosfera avvolgente del suo ristorante con uno staff cordiale e molto attento , tanta varietà di piatti (sul menù alla carta) preparati con cura e di un ottimo livello. Ma noi ci siamo lasciate consigliare dallo Chef con il Menù di S Valentino ci ha servito Atmosfera tranquilla e personale cordiale e molto attento , tanta varietà di piatti preparati con cura e di un ottimo livello. Pesce freschissimo con antipasti ricchi ... ogni pesce sarebbe orgoglioso di finire nelle loro padelle !! La pizza è decisamente buona talmente tanto che sul piatto non rimane neanche il bordo che di solito io scarto sempre in altri ristoranti.... CONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARE AL PIU PRESTO !! Pesce freschissimo ... ogni pesce sarebbe orgoglioso di finire nelle loro padelle !! Vino bianco servito con la temperatura giusta ed un dolce da leccarsi le dita Noi ripasseremo presto CONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARE AL PIU PRESTO !!
Sabrina Morosini
11/10/2022
Recensione super positiva! la qualità del cibo parla da se, ottimo sia per cene che pranzi, personale cordiale ed educato, preparazione dei piatti fatta con attenzione ai dettagli, il vulcano è assolutamente da provare ma anche tutti gli altri piatti provati sono super consigliati! bella l’idea del rotolo fatto con impasto della pizza e proposto in diverse varianti per accontentare tutti i gusti, anche le pizze normali sono molto buone, impasto leggero e gustoso! l’ambiente è tranquillo e parcheggio ampio.
Massimo Deidda
05/02/2023
Bel locale, piatti ottimi e rapporto qualità prezzo eccellente, una menzione al servizio veramente top
Beatrice Bomei
22/02/2022
Sentirsi a casa in un ristorante non è da poco! Personale qualificato e disponibile che sin dal primo istante è stato in grado di fare la differenza; per non parlare poi dei piatti di qualità, crudités di pesce davvero speciali e valorizzate in un modo impeccabile.
Loris K
27/06/2022
- Trittico con tartare di tonno, salmone marinato e spada affumicato, TARTARE OTTIMA, salmone e spada nulla di speciale. - Gnocchetti alle cozze, SODDISFACENTE. - Fritto misto, OTTIMO, porzione purtroppo poco abbondante. - Vino bianco fermo della casa. BUONO. Personale decisamente alla mano, locale gradevole, buon rapporto qualità prezzo. Se ne avrò occasione tornerò certamente.
Simone Pezzera
13/02/2022
Eccellente, che altro dire, piatti ricercati, facilmente raggiungibile mediante la statale per San Paolo d’Argon e l’ampio parcheggio al suo interno rendono il ristorante La Faraona una location da 4 stelle. Il suo proprietario si vede che è dedicato al mestiere in quanto è di abitutidine passare nella sala e scambiare saluti e due parole con la sua clientela. Simone.
Marco De Cesare
09/03/2019
Mi affido spesso a questa azienda per noleggiare attrezzatura per il tempo libero,sempre precisi e puntuali consiglio vivamente!
Linda
31/10/2021
Veganfriendly!🌱 Ci hanno offerto una focaccia con verdure. E poi ci hanno fatto un piatto vegano a posta per noi! Buonissimo, grazie mille!😄
Sara Mangili
17/02/2022
Posto fantastico, abbiamo mangiato benissimo, il quadretto integrale con burrata di bufala e gambero crudo era squisito. Per non parlare della grande bellezza e della costata. E dei dolci speciali che non mancano mai!!!
FABIOLA COLOMBI
08/05/2023
Ho festeggiato la laurea di mia figlia Location ottima Il cibo superlativo Personale che ci ha coccolato e viziato Molto attenti ai dettagli
denis veronese
06/12/2022
Ambiente moderno, pizza super una delle migliori mangiate, gentilezza e disponibilità del personale ... che dire se ci passate x di qua fermatevi che ne vale la pena il costo è nella norma... complimenti a tutto lo staff
Claudia Marchesi
13/05/2023
Recensione molto positiva! Cibo veramente buono e personale cortese e preparato!
Debora Narducci
19/04/2022
Personale fantastico e molto gentile, cibo veramente ottimo. Lo consiglio vivamente 😍
Chiara Greselin
02/07/2019
Servizio veloce, personale super cortese e simpatico, pizza spettacolare con ingredienti di qualità. Consigliatissimo.
Stefano Altini
27/07/2022
Assegno 4 stelle per il personale gentile e disponibile e per alcune pietanze molto particolari e buone, in particolare gli spaghetti ai frutti di mare serviti in crosta, ovvero coperti con l'impasto della pizza che si può mangiare al posto del pane, molto originale e gustosa. Da rivedere sicuramente la porzione del fritto misto, che sconsiglio in quanto poco abbondante e costituito da molta verdura in pastella anzichè pesce. Aria condizionata malfunzionante o insufficiente, almeno la sera in cui ci siamo stati noi. Nel complesso si mangia bene, i prezzi sono medi e con qualche aggiustamento il locale può fare ulteriori passi avanti.
Paolo Rossi
30/12/2022
Siamo arrivati senza preavviso alle 14.15 del 30 dicembre e ci hanno servito lo stesso anche se avevano appena chiuso la cucina. Gentilissimi e disponibili!
Pasticcini Lumache Panettone Pizze Hamburger Panini Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni