Sluurpy > Ristoranti a San Paolo Bel Sito > Enigma Di Scala Antonio

Recensioni di Enigma Di Scala Antonio, San Paolo Bel Sito

Mr Hylons
30/07/2021
Nel cuore di San Paolo Bel Sito, un paese che conta poco più di 3 mila abitanti, c'è lo chef Antonio e la sua paninoteca (e non solo) "Enigma". Il "non solo" è riferito alle abilità dello Chef tonino, che non si limitano alla sola attività di Paninoteca, infatti, è molto abile anche nella preparazione di primi e secondi. Alcune domeniche ho avuto il piacere di assaporare a pranzo i suoi piatti e devo dire che come pochi è intenditore dei piaceri della buona tavola. Entrati nel suo locale troverete un clima di familiarità, anche se in visita per la prima volta. Raffinato in ogni cosa che fa, lo chef Antonio coccola continuamente i suoi clienti offrendo loro servizi e cibo di altissima qualità. Gli alimenti sono genuini, tradizionali e certificati. Antonio è una persona di cuore, che ama il suo lavoro e lavora con il sorriso e con tanta voglia di fare. Uno dei pochi ristoranti della zona aperti fino a mattina inoltrata che propone una vetrina sempre stracolma di pietanze succulente e calde. Enigma non è solo un luogo in cui consumare del cibo, una volta accomodati fuori, mi sento come se fossi a casa. Tutti i problemi della vita sembrano svanire nel mentre si assapora quel fantastico panino caldo che ti riempie il cuore di gioia e ti rinvigorisce. Il suo motto monumentale e sacrosanto ''Quando il gusto incontra la qualità'', impresso all'ingresso del locale, rispecchia a pieni voti Enigma. Pur rimanendo fedele a quest'ultimo apoftegma, non si limita affatto nelle razioni. Ti starai sicuramente chiedendo da lettore : "Lo chef Antonio per garantire questo altissimo livello di gusto , qualità e quantità chissà quanto farà pagare i suoi prodotti..." , è proprio qui che viene il bello! I prezzi modici del posto permettono di assaporare quasi tutti i prodotti della vetrina e di rilassarti all'insegna del gusto e dell'amore per il cibo! Il locale è ben sanificato e pulito ad ogni angolo, non c'è più niente da dire.... lunga vita ad Enigma e allo Chef Antonio Scala!!
Mario Fiore
06/08/2020
Paninoteca e rosticceria a gestione familiare. Aperta in orario serale e notturno. Provvista di buona possibilità di parcheggio e di ottima posizione. Propone panini, rosticceria e pizzetteria. Buona la qualità dei prodotti offerti ma prezzi un po' troppo alti.
Edmondo Mennella
02/11/2019
Ottimo per i buffet di feste o per spuntini notturni. Salvatore di domeniche piatte con un ottimo piatto pronto. Gnocchi e penne con ottimi sughi. Magnifico anche l'assortimento dei secondi con scaloppine con funghi. Panini squisiti con tutti i migliori condizioni contorni.
Umberto Cosenza
14/09/2018
"IL TOP NEL SETTORE" Mi fermo spesso in questo locale,dove la cortesia e l'accoglienza non mancano. Come del resto,le vetrine,sempre piene di prodotti culinari da cui si vede e si assapora la grande maestria dello chef Antonio, che da anni delizia i palati delle persone che si fermano a fargli visita.. Nello specifico,ogni prodotto e fatto con amore e passione, degni di nota sono i tranci di pizza.. a mio canto, "i migliori della zona", sia per prezzo che per quantità e abbondanza di ingredienti. Come il panino. "Il panino" è la punta di diamante del locale,li ci si può sbizzarire la propria fantasia culinaria,scegliendo tra i tanti ingredienti a disposizione, ma da parte mia,per il panino,vi consiglio di dare campo libero allo chef antonio, e non ve ne pentirete.. P.s Allego in foto alcune delle tante specialità..
Gio Nice
19/08/2020
Tonino infallibile!! il motto 'quando il gusto incontra la qualità' rispecchia a pieni voti ciò che il locale propone al cliente. Cibo caldo ottimo, qualità ottimo e panino infallibile con prezzi assolutamente modici. Viva tonino !
Vincenzo D'Avella
04/07/2020
Il proprietario è gentile e cordiale ,si ricorda del cliente anche dopo una lunga assenza, lo consiglio a coppie perché fa: panini ,saltimbocca,piadine enormi . Molte coppie vanno lì e con 1 panino mangiano entrambi. Qualità degli ingredienti ottima Mozzarelle ,sott'oli ecc al top. Prodotti di rosticceria unici nella zona per qualità e fantasia. È in gamba quindi ha molto lavoro dalle 20 alle 22 e super impegnato, consigli di evitare l orario di punta per un servizio più accurato .
Marco Nero
31/07/2021
La paninoteca "Enigma" presenta uno staff di alto livello, veloce e preciso. Il proprietario in particolare, ha una capacità così spiccata nel comporre i panini, che, se li proponessi ad una persona che non frequenta Enigma, a sentir dire "questo l'ha fatto Tonino" essa penserebbe mi riferisca a Cannavacciuolo. Ma per ogni cosa c'è un lato negativo. La piacevole atmosfera che si ricrea, un habitat spartano che tra l'altro è ideale per comitive di amici, unito al buon cibo proposto dallo chef e i prezzi modici dei servizi, causano dipendenza. Ero un atleta professionista finché non mi portarono da Enigma e non iniziai a cibarmi del suo nettare assiduamente. Per il resto lo consiglio a tutti. Unica critica: La direzione dovrebbe avvisare i clienti come fa lo Stato per il SuperEnalotto "potrebbe causare dipendenza patologica"
Peppe Ferraro
07/07/2019
Pizza al forno elettrico spettacolare... Porzioni da Dio... Se fosse una trottoria la consiglierei a Rubio per camionisti in trattoria...
Marco Cioffi
09/09/2021
È spettacolare, tutto davvero ottimo! E tutti i membri dello staff sono di una cordialità eccezionale.
Sohel Ali
10/11/2020
La pizza è buona e il prezzo è accettabile che costa da 3 a 15 euro
tonia tomei
06/07/2022
Disponibile e qualità dei prodotti
Attilio Amelia
12/08/2019
Buonissimo ! Il nostro caro amico Antonio non sforna rustici, ma piccole opere d'arte
Vincenzo Addeo
18/01/2020
Locale informale in cui si privilegia io gusto e la semplicità
Cosimo Casalino
16/04/2022
🔝🔝🔝
Michelangelo D.
27/12/2020
👍😋 ottimo si mangia bene
Domenica Vitale
06/11/2019
Il suo panino e buonissimo
Giuseppe Mollo
12/09/2020
Saporito gustoso ... molto buono.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni