Sluurpy > Ristoranti a San Paolo Bel Sito > Markus

Recensioni di Markus, San Paolo Bel Sito

Helidon Belba
26/04/2019
Una serata molto bella, i piatti sono molto curati dai prodotti ricercati, genuini... E come si scoprise qualcosa di nuovo... Che in realtà non è... La maestria,la passione dello chef ti sorprende nel presentare un piatto tipico Campano stravolgendo la presentazione, senza alterare le proprie radici da dove proviene... Complimenti!!!!!!!!!!!
Sandro Lo Sapio
29/10/2018
Una Food Expirience indimenticabile.. Viene messa e trasmessa tutta la passione che lo chef ha nei piatti
Cristiano Chianese
18/05/2018
Un giovane chef che fa rizzare i capelli per la bravura Assolutamente da non perdere
Carlo Casoria
02/06/2017
Esperienza culinaria unica, piatti unici accompagnati da vini straordinari, da provare...e poi l'ambiente molto accogliente
Aniello D'Arienzo
15/07/2020
Dal personale, all'ottimo cibo....un esperienza culinaria da dieci e lode...un percorso che consiglio a tutti... complimenti
Ilaria Cuomo
27/05/2018
Siamo stati ad una festa e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa sia dall ambiente intimo e carino sia dal cibo. Ottima la pasta e patate rivisitata e la simil pizza Margherita.... Bisogna andarci per provare. C è possibilità di parcheggiare lì fuori.
Alfonso Antinolfi
28/10/2018
Locale bello ed originale. Menù particolare, con ottimi primi ed altre specialità personalizzate. Ottima versione di pesce baccalà norvegese. Bravi e senza tralasciare la cortesia e professionalità del personale di sala.
Donatello Esposito
25/01/2020
Maurizio è uno chef eccellente, il locale è accogliente e ben curato nei minimi particolari ed il personale è molto gentile e cortese.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni