Sluurpy > Ristoranti a San Pancrazio Salentino > San Pancrazio Salentino

Recensioni di San Pancrazio Salentino, San Pancrazio Salentino

Francesca Antonaci
06/01/2023
Sono stata ieri sera a cena e devo dire che sono stata davvero bene. Tutto impeccabile! Locale particolare, cibo ottimo e vario. Tutto genuino e anche adatto a chi soffre d intolleranze alimentari. Accoglienza e gentilezza del personale e del proprietario. Prezzi onesti. Lo consiglio vivamente è soprattutto ci ritornerò presto.
dario urso
02/05/2023
Dall esterno quasi non ci fai caso che esiste, o rischi di non entrarci, ma se superi la soglia e ti siedi a pranzare o cenare, mangerai da numero uno. Carne pazzesca, e piatti tipici da paura.
roberto roberto
25/08/2022
Ottima esperienza, un viaggio volto alla piacevole scoperta di sapori. Mix tra tradizione ed innovazione. Personale gentile e qualificato. Ambiente accogliente, musica di sottofondo piacevole. Spero di tornarci presto Roberto
Yelahina Khrystyna
01/09/2022
Piatti molto gustosi !! Tutto buono. Antipasti terra e mare e primi piatti. Proprietario molto gentile e accogliente. Abbiamo pagato poco per tutto che abbiamo mangiato. Ci torneremo sicuramente 😊
Giuseppe Mazzotta
09/02/2023
Ottima location, ambiente accogliente e professionale, cibo fantastico e prezzo contenuto.....
Chiara Campagnolo
30/06/2022
Abbiamo mangiato piatti tipici: squisiti!!! I dolci fatti da loro erano buonissimi. Anche il proprietario, che ci ha accolti è stato molto cortese, stessa cosa per il cameriere. Consigliatissimo!!!
Giuseppe Cascarano
16/08/2019
Sono stato due volte al ristorante di sera. Servizio eccellente, cameriere disponibili, gentili e pazienti pronte a soddisfare ogni richiesta. Menù altrettanto eccellente con piatti di terra e mare, piatti tipici favolosi. Vi consiglio gli antipiasti e già sei sazio. Prezzi nella media. Da consigliare vivamente.
luciano brindisi
01/09/2021
Posto da provare assolutamente se volete mangiare bene e con portate davvero abbondanti. Salvatore persona gentile e garbata ma sopratutto attenta alle esigenze della sua clientela. Abbiamo mangiato del pesce freschissimo ma sopratutto cucinato come merita. Insomma una sosta è d'obbligo da Aribri.
Luigi Mastropasqua
20/07/2021
4 giorni da sogno. Camera ben curata e pulizia impeccabile. Colazione libera e ricca. Ristorazione offerta in locale a 50 metri dalla struttura b&b: prodotti di qualità a km 0 e cucina semplice, raffinata e gustosa (in particolare ottima la pizza). Personale competente e attento: proprietario e figlia molto professionali. Unica pecca: troppi pochi giorni di vacanza Torneremo sicuramente. Consigliatissimo.
Elio Attanasio
02/12/2021
Un pranzo informale durante il quale siamo stati coccolati dal proprietario, che ci ha fatti sentire a casa, dandoci la possibilità di gustare piatti tipici della cucina salentina, sapientemente rivisitati dalla moglie e sapori antichi, conservati gelosamente. Veramente complimenti: i 24 anni di esperienza nel settore si vedono tutti. La sala al piano inferiore è stata allestita in modo veramente lodevole. Esperienza da rifare!
Pizza Pizza con mortadella e burrata Pizza con impasto di farina timilia Pizza con farina speciale farro La pizza mortadella e pistacchio con burrata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni