Sluurpy > Ristoranti a San Nicola > Nonna Sisina

Recensioni di Nonna Sisina, San Nicola

piergiorgio cara
05/06/2023
Ristorante nell'abitato di San Nicola, posizionato sulla parte alta pochi metri prima della chiesa e dell'ingresso per il castello e il percorso che raggiunge il capo dell'isola. Il servizio è attento e disponibile. I piatti proposti non sono molti ma curati e di buona qualità, in coppia abbiamo preso (dividendoli) antipasto e frittura. Per essere su un isola non è neanche troppo caro considerando la qualità delle pietanze. Il personale è gentile e simpatico. Consigliato.
Giancarlo Baffa
03/08/2021
Cibo buono e staff simpatico. Ottimo per una pausa rinfrescante durante la visita alla calda S. Nicola. Bruschette eccezionali, mentre il polpo in salsa di zafferano l'ho trovato poco saporito
Flavio Francesco Dario
28/02/2023
Nel periodo invernale è difficile trovare un luogo aperto per un pasto caldo. Tiziana (la proprietaria) è stata molto disponibile e mi ha fatto sentire a casa. Locale caratteristico, accoglienza al top!
Marea Azzurra
24/07/2022
10 e lode! Abbiamo prenotato in questo ristorante perché cercavamo qualcosa di “non turistico”… risultato? Tutto eccellente? Dagli antipasti ottimi e freschi ai cavatelli con volgonole e riso, patate e cozze alla frittura, saporita ed asciuga, tutto buonissimo! Simpatia, gentilezza e disponibilità della signora Tiziana e delle cameriere hanno completato l’idillio! Consigliatissimo!
Pasquale Carrillo
10/07/2023
Ho chiesto che cosa propnevano fuori dal menù... Mi hanno proposto l'aragosta come pescato del posto... Ho accettato e non me ne sono pentito... Spettacolare fatta con il pomodoro e la pasta fresca all'uovo... Ci sono tornato dopo un anno e la bontà dei piatti non è cambiata... Grazie chef!!
Loris Incerti
04/06/2022
Uno dei pochi locali delle Tremiti, il menù è abbastanza limitato ma il gusto è buono! Noi abbiamo preso un antipasto dello chef composto da 4 assaggi differenti di pesce di buon gusto a seguire abbiamo optato per i cavatelli alle vongole ben condito e una frittura si paranza abbondante. Il rapporto qualità prezzo per il posto in cui si trova è adeguato.
Carmine Berlino
14/07/2023
Cibo squisito e personale gentile e puntuale! Se siete a San Nicola o se state valutando se andarci, fatelo! Disponibilità e bravura dello staff completano il tutto! Consigliatissimo! La signora Tiziana è fantastica!
Amedeo Giovanni Sacco
19/06/2023
Ieri 18 giugno 2023 sono stato in questo locale in occasione di un Week-end alle isole Tremiti con un gruppo di amici (54) e, francamente, mi ha sorpreso la gestione superlativa della sig.ra Tiziana (proprietaria) che con simpatia e professionalità, insieme ai suoi collaboratori, ci ha deliziato con i suoi piatti eccellenti. Veramente sono contento di averla conosciuta. Il posto è magnifico e si trova nella parte alta dell’isola al lato del Torrione. Di nuovo, complimenti a tutti i componenti la struttura. Da tornarci
Bruna Simi
03/07/2023
Siamo stati in questo ristorante il 2 luglio con un gruppo, devo dire che si e' mangiato benissimo..il riso alla pescatora ottimo, la frittura di paranza eccellente anche se un po' poca, ma alla richiesta del bis della frittura , la proprietaria ci ha accontentato. Unico piccolo neo, il caffè che ci ha fatto pagare a parte..comunque da consigliare.
cose011 26bit
21/09/2022
Ristorante caratteristico ai piedi della fortezza di San Nicola , aperto tutto l’anno . La proprietaria è simpaticissima e attenta alle esigenze alimentari del cliente. Piatti ottimi , consiglio vivamente di provare “L’antipasto dello chef” , che è un Must to try ; prezzi onesti . Alla prossima
Antonello Vigliaroli
07/07/2023
Nella splendida cornice dell'isola di San Nicola di Tremiti, il Torrione è un posto unico nel suo genere, sembra di essere a casa. Gentilezza, cortesia, pesce freschissimo e bellissima location. Consigliatissimo 😉
Jlenia Ghione
09/08/2021
Ottimo ristorante! Pesce fresco e cucinato a dovere, rapporto qualità prezzo perfetto anche in considerazione della location esclusiva. Consigliato dopo un giro delle isole per completare l’escursione nel modo migliore
Laura Landi
07/08/2021
Locale accogliente caratterizzato da Tiziana, la proprietaria che con la sua storia mi ha stupita: da giudice a locandiera felice di vivere tutto l’anno su un’isoletta che d’inverno ospita 20 persone!
Silvana T
09/09/2021
Sono arrivata qui guidata dalle recensioni eccellenti su Google maps. Effettivamente bisogna arrampicarsi un bel po' dopo essere arrivati sull'isola di San Nicola, ma ne vale assolutamente la pena. Tartare di gamberetti e risotto con spigola e zafferano da leccarsi i baffi, e gentilezza e disponibilità massima da parte del personale. Da evitare solo se l'intenzione è quella di risparmiare.
Benedetto Bongiovanni
01/04/2023
Esperienza indimenticabile. Cucina ottima, servizio impeccabile, personale simpatico e affabile, pietanze squisite. Una location fantastica grazie a Tiziana e Company. Da ritornare certamente ❤️
Giuliano Vitali
07/10/2020
Il cibo è eccellente, .da quanto ci risulta, è il miglior ristorante dell'isola di San Nicola, situato nei pressi del torrione. da cui prende il nome. In un isola così "isolata" a causa della precarietà dei collegamenti, non ci aspettavamo di trovare la qualità e la cortesia con cui siamo stati accolti. Abbiamo mangiato deliziosi spaghetti con cime di rapa e acciughe ed a seguire il miglior pesce spada della vita ... il prezzo ovviamente non può essere stato molto economico : 90 € la coppia, ma possiamo dire che ne vale la pena.
Valentina Spila
24/09/2022
Cibo da 10 , accoglienza e simpatia della signora Tiziana aggiungono la lode.
Maria Lucia Porto
20/07/2022
Abbiamo cenato per due sere in questo ristorante. La prima volta ci ha più che convinto. La seconda un po' deluso perché lo chef ci ha punito dimezzando le porzioni di pasta per aver ordinato tre primi diversi su quattro :-) spaghetti agli ricci porzione esattamente la metà rispetto al tavolo vicino. Ottimo l'antipasto. Buoni i primi. Sufficiente le fritture. Ottimi i dolci. Per la simpatia delle due signore in sala cinque stelle.
Cotoletta e patatine Spaghetto con i ricci Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni