Sluurpy > Ristoranti a San Nicola > La Conchiglia

Recensioni di La Conchiglia, San Nicola

Franco Guareschi
14/08/2021
Dopo aver letto varie recensioni discordanti tra loro, abbiamo voluto provare questo locale, in posizione strategica praticamente sul mare. Noi ci siamo trovati veramente molto bene, lo staff è stato gentile e premuroso per ogni nostra richiesta, il tutto impreziosito da un panorama mozzafiato con tramonto sul mare. Abbiamo voluto seguire il consiglio della gente del luogo di provare la zuppa alla tremitese, perciò con un certo anticipo abbiamo ordinato 2 zuppe. È stata loro premura prepararci un piatto straordinario, cucinato con estrema passione. Grazie per la splendida serata!
Vincenzo Botticelli
12/09/2022
Gradevolissima vista sul porticciolo tremitano. A settembre luogo non affollato. L’ideale per godersi il mare ed una buona cucina. Una eccezione gli spaghetti un po’ scotti e non ben amalgamati con le vongole. Prezzo qualità buono. Antipasto di mare in linea con le aspettative ed un buon risotto.
Alessia
10/08/2021
Il ristorante migliore delle Tremiti! Uno spaghetto alle vongole profumatissimo, uno spettacolo, il pesce freschissimo tutto molto buono, il personale è molto gentile, educato e molto simpatico, ci siamo trovate benissimo! Lo spumone finale è stata la ciliegina sulla torta! Meraviglioso! Quello che non ha prezzo è stato mangiare con una vista mozzafiato sull'isola al tramonto e poi tornare con la barca all'isola San Domino sotto le stelle al chiaro di luna. Un esperienza che non dimenticherò mai. Bellissimo ristorante! Torneremo senz'altro!
Marisa Tesse
04/06/2022
Zuppa di pesce favolosa! Personale molto gentile e disponibile. Ovviamente la zuppa va prenotata due/tre giorni prima poiché il pesce è tutto fresco.
Fausto Cerutti
26/05/2022
Niente di speciale dalla cucina, ma mangiare sul molo, sospesi tra San Nicola e San Domino, in una giornata di sole è senza prezzo.
Magdalena Tosheva
08/09/2022
Buono cibo,gentili e veloci ,prezzi giusti
andrea castagna
20/08/2018
Zuppa!!!!! Veramente consigliato per una cena a base di zuppa vera tremitese. Location favolosa per cena sul mare!! Fantastico!!
Gianluca Ranieri
12/09/2021
State cercando un posto in riva al mare dove poter gustare un menù ricco e fresco base di pesce? Allora il ristorante La Conchiglia e uno dei posti migliori dove poter pranzare sull'isola di San Nicola-Tremiti. Dalla sua ampia terrazza sul mare che fa da cornice al porticciolo, potrete ammirare il panorama mozzafiato delle Tremiti, circondati dal blu del mare, dalla natura incontaminata e dalla maestosa abbazia fortificata. Il personale è gentilissimo e super disponibile, cordiale e saprà soddisfare tutte le vostre richieste. Non dimenticate di prenotare la loro famosa zuppa di pesce! Va a ruba!! 😉
Eugenio Lattanzio “EF LD”
11/08/2020
Personale molto cordiale, il pranzo è ottimo . Il primo spaghetti alla marinara molto saporiti e il pesce fresco e molto gustoso
Kia Welcomes
12/09/2022
In un luogo così bello, mi sento di "premiare" con 4 stelle per il sorriso della cameriera a differenza di tutti gli altri posti in cui sembra di fare un dispetto ad ordinare qualcosa. Prezzi normali
Cotoletta e patatine Spaghetto con i ricci Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni