Sluurpy > Ristoranti a San Nicola Manfredi > Antica Trattoria Pascalucci

Recensioni di Antica Trattoria Pascalucci, San Nicola Manfredi

Pina Belperio
27/06/2023
Cibo buono cucinato in maniera particolare ,personale gentile e cortese. Per palati attenti prezzo medio alto.
Teriggi Romano
01/10/2022
Dopo qualche anno sono tornato in questo posto e devo dire che se prima adesso era un piacevole ricordo, adesso è una meravigliosa certezza. Voglio fare in primis i complimenti allo chef che ha sapientemente abbinato ingredienti e cotture creando dei piatti davvero eccellenti, la cortesia e preparazione del personale di sala mi ha particolarmente colpito. Siamo stati gentilmente accolti all'arrivo ed i loro consigli sono stati davvero graditi . I prezzi in linea con le aspettative. Tutto meravigliosamente perfetto. Complimenti davvero
Francesco Mercuri
13/09/2022
abbiamo cenato con amici all'aperto sotto un magnifico pergolato. personale gentilissimo e disponibile. la qualità del cibo eccezionale e lo chef bravissimo nella preparazione dei piatti. serata perfetta.
Mario Zazzaro
20/01/2023
Personale eccellente, gentile, disponibile e competente in grado di indirizzarti a degustare ciò che ogni singolo cliente vorrebbe. Eccezionali le bruschette con provolone e tartufo e la pastierina come dolce. L'antipasto della casa abbondante e completo, vino imbottigliato di alta qualità come pure tutte le portate di secondo. Rapporto qualità/prezzo corrispondente ai canoni, anzi pensavo più costoso. Se siete in zona e disponibili a spendere intorno ai 50 euro a persona per mangiare e bere tutto quello descritto, vi consiglio di fare assolutamente tappa a cena.
Luigi D'Alessandro
19/10/2022
Ritornato con piacere dopo diversi anni. Piacevolissima esperienza culinaria, ottimi prodotti preparati con sapienza e rispetto della materia prima. Consigliatissimo
luigi nigro
04/06/2023
Location straordinaria ... servizio eccellente... qualità del cibo altissima e ottima carta dei vini ... livello alto
Ciro Lo Masto
17/02/2022
Sempre un piacere rilassarsi e concedersi un pranzo in questo posto. Ambiente rilassante e cucina sopraffina. 4 stelle solo per il prezzo a volte un po' eccessivo, ma sicuramente commisurato alla qualità dei prodotti e delle preparazioni.
Rossella Testa
18/07/2017
Ristorante elegante con piatti raffinati, adatto a feste di laurea ed eventi importanti o serate romantiche. Nelle sere d'estate è possibile cenare al fresco grazie all'apertura delle vetrate scorrevoli della sala principale. I due bagni sono provvisti di fasciatoi per il cambio dei più piccoli. I proprietari e il personale sono gentilissimi.
Mauro Paietta
20/01/2023
Posto stupendo dove accoglienza, cibo, e servizio sono di alto livello. Eccellente anche la carta dei vini. Personale, molto preparato e professionale, ma splendidamente cordiale, simpatico e disponibile. Consigliato.
Annarita Panella
15/02/2020
Perfetto!!! Atmosfera accogliente, calda e rilassante con piatti ottimi dagli ingredienti freschissimi! Il Top! Massima professionalità!
Shiva 2.0 Mario
15/10/2017
Ambiente pulito e riservato, servizio veloce, piatti elaborati ma dal sapore genuino e non artificiale. Prezzi alti ma non eccessivi.
luciano Calandriello
29/03/2023
Siamo stati in settimana e abbiamo usufruito di una ottima cena e un servizio molto gentile
Ersilia Truppo
25/06/2023
Ristorante bello elegante raffinato pulito servizio eccellente cibo ottimo .
Raffaele Esposito
09/06/2018
Trattoria consigliata. Ottima cucina ad un buon prezzo. Se si è di passaggio bisogna fermarsi.
Rosario Cantarelli
10/01/2022
Ottima location ben curata e spaziosa. Rispettate tutte le norme anti covid. Pietanze molto gustose e ben impiattate. Personale discreto e preparato.
Antonio Pellino
18/09/2022
Che dire, sono del posto ma non ci ero mai andato. Locale accogliente e molto bello. Per quanto riguarda il personale molto gentili e all’altezza. La qualità della cena è stata davvero alta. Complimenti.
Antonio Impronta
24/09/2022
Antichissima trattoria ereditata dai nonni che con il trascorrere degli anni e diventato un ottimo ristorante Ottimi antipasti e molte proposte di carne e pesce Buoni dolci con buon caffè Servizio un po distratto da controllare da parte della direzione perché al tavolo e arrivata saliera vuota e oliera molto unta Buon parcheggio privato e accesso ai disabili facilitato pagamento anche con carta prezzi nella norma per quello che offrono
Photo GiCo
08/01/2020
Cucina con prodotti di qualità e ambiente molto accogliente.
Andrea Silvestrelli
03/06/2023
Posto curato signorile e cibo ottimo
Pesce Fusilli funghi e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni