Sluurpy > Ristoranti a San Nicola Manfredi > Al Borgo Degli Angeli

Recensioni di Al Borgo Degli Angeli, San Nicola Manfredi

Roberto La Pietra
03/06/2023
Abbiamo scelto questa fantastica Location per il nostro matrimonio. Dal primo appuntamento abbiamo notato grandissima serietà e professionalità. L'organizzazione ha soddisfatto le nostre aspettative, ottima comunicazione con pochi appuntamenti dal vivo (ottimo per chi lavora a tempo pieno). La cucina è di altissima qualità (sia carne che pesce), preparazione dei piatti delicata, porzioni giuste e ottima qualità. Ci siamo trovati benissimo... Grazie ancora a tutto lo staff! Si ringraziano inoltre: - Allestimento floreale: IL REGNO DEI FIORI (Santa Maria a Vico) - Musica: Play Music Events (Benevento)
Michele Sabella Fotografo a Benevento
19/06/2023
Un sogno fotografico realizzato! In qualità di fotografo specializzato in fotografia cerimoniale, ho avuto il privilegio di lavorare presso il ristorante "Al Borgo degli Angeli" a San Nicola Manfredi (BN), e sono rimasto estasiato dall'esperienza che ho vissuto. Questo ristorante è semplicemente eccezionale in ogni aspetto e rappresenta un paradiso per la fotografia. "Al Borgo degli Angeli" offre un ambiente straordinario per servizi fotografici di ogni genere, specialmente per eventi come matrimoni, prime comunioni e diciottesimi compleanni. Sia che tu scelga di scattare all'aperto o all'interno, troverai ambientazioni suggestive e ben curate che si prestano perfettamente per catturare momenti indimenticabili. La vista sulla "dormiente del Sannio" è un autentico incanto per i fotografi. La bellezza mozzafiato di questo panorama offre uno sfondo unico per le tue foto, arricchendo ogni scatto con una magia senza pari. L'abilità del ristorante nel combinare questo paesaggio suggestivo con l'atmosfera degli eventi rende ogni immagine una vera opera d'arte. Oltre all'ambientazione da sogno, il ristorante vanta una cucina di altissima qualità. Ogni piatto è una delizia per il palato e la presentazione dei piatti è estremamente curata, trasformando ogni foto in un capolavoro gastronomico. La varietà e l'originalità dei menu proposti soddisferanno sicuramente i gusti degli ospiti, garantendo una celebrazione memorabile sotto ogni punto di vista. Il personale del ristorante merita un plauso speciale. La loro cortesia, professionalità e attenzione ai dettagli hanno reso il mio lavoro come fotografo molto più agevole. Sono sempre stati disponibili ad assistere me e i miei clienti, garantendo un servizio impeccabile che si riflette in ogni foto scattata. Consiglio vivamente il ristorante "Al Borgo degli Angeli" a San Nicola Manfredi (BN): troverete un luogo incantevole, ricco di opportunità fotografiche uniche, una vista mozzafiato sulla "dormiente del Sannio" e un servizio di alta qualità che supererà ogni aspettativa. Non vedo l'ora di tornare a immortalare altri momenti indimenticabili presso questo straordinario ristorante.
Mariogerardo Calabrese
09/05/2023
Bellissima struttura ,ottimo cibo servizio eccellente Bravi tutti
Stanislao Giordano (Fotografo)
23/09/2022
"Al borgo degli angeli" ristorante per eventi, situato in provincia di Benevento, uscita autostrada San Nicola Manfredi. La struttura si presenta bene, è accogliente e pulita,il luogo ideale per fotografare durante le cerimonie, essendo io il fotografo ovviamente presto più attenzione a questi aspetti,ho trovato il cibo e il servizio più che sufficiente, ottimo il buffet iniziale anche per il modo in cui è stato organizzato. Ottimo per chi vuole un servizio matrimoniale veloce con torta verso le 20.00,per questo non ho dato la quinta stella perché penso che il matrimonio debba avere i suoi tempi e le sue pause,ma si tratta ovviamente di un'opinione personale.
Sergio Pezza
24/06/2023
Location molto suggestiva ed elegante, con splendido panorama sulla dormiente del Sannio, cibo raffinato e gustoso, servizio veloce e cortese!
Flora Traversi
06/09/2022
Location splendida con vista panoramica mozzafiato. Personale accogliente e gentile. Ho apprezzato molto l'aperitivo di benvenuto e il buffet di dolci.
francesco d'addona
07/05/2023
Bella location, ottima la cortesia e la professionalità del personale. Ottimo cibo preparato abbinando sapori e gusto con raffinatezza e senza eccedere nelle personalizzazioni. Buona la presentazione dei piatti. Buono abbinamento vini- portate. Consigliato
Fernando Petrulio
15/07/2023
Immerso nel verde, una location sicuramente di impatto e ben strutturata. Gli interni sono un po' retrò, ma il servizio molto attento e cordiale.
Angelo Franciosa
04/06/2023
Locale molto sugestivo per il tuo giorno memorabile, esterno molto curato con i giardini e le rose che spiccano su tutto il prato e auiole, le fontane che fanno da sfondo e la sua sala interna molto semplice ma allo stesso momento raffinata. All'ingresso c'e una scala elicoidale che domina l'ingresso
Brigida Vene
27/08/2022
Bellissima location con suggestivo panorama! Personale impeccabile e cibo squisito! Preparazione dei piatti eccezionale! Da ritornare sicuramente:)
Adelina Di Nardo
01/08/2019
Molto curata la sistemazione esterna, vista panoramica eccezionale, interni accoglienti, eleganti, funzionali; servizi puliti, di sobria eleganza, attrezzati per varie esigenze. Personale di servizio qualificato, efficiente e disponibile. Con l' illuminazione notturna diventa un luogo quasi fiabesco.
alessandro rasori
05/07/2023
Posto ben curato...unica pecca che al piano superiore i bagni sono senza fasciatoio per cambiare i bambini
Francesca Moccia
02/03/2023
Il mio fidanzato ed io abbiamo scoperto questa location cercando in internet in vista delle nostre nozze. È stato il primo e unico ristorante che abbiamo visitato e lo abbiamo immediatamente scelto per uno dei giorni più importanti della nostra vita. Ti regala uno di quei panorami mozzafiato.
Alessandro Iermano Fotografo
27/07/2021
Al Borgo degli Angeli ci sono stato tante volte ma ultimamente mi sta regalando belle soddisfazioni a livello fotografico. La struttura con il suo giardino, con panorama della Dormiente Sannita, è bellissima ed offre tanti spunti fotografici per le foto del vostro matrimonio senza spostarvi e lasciare il matrimonio. Per il reparto cucina vi posso assicurare che è una garanzia. Accoglienza e professionalità sono la loro parola d'ordine, non solo con gli invitati ma anche con noi fotografi. Io ve la consiglio, anche solo per una visita, tanto non costa nulla :)
Giulio
03/06/2022
Bellissima location, ottima l'organizzazione ma manca ancora qualcosa al cibo per raggiungere la quinta stella.
Lorenzo Colzi
01/04/2018
Location bellissima per struttura e contesto. Ampio giardino/terrazza come anche il salone interno. Il personale è preparato, gentile, sempre disponibile. La qualità del mangiare è molto elevata. Anche la preparazione dei piatti discreta e spesso viene aggiornata. Infine i sig.ri che gestiscono la struttura sono gentili, disponibili ed esperti soprattutto negli eventi. L'abbiamo provato in vista del matrimonio, per il matrimonio ovviamente, e poi per il pranzo di Pasqua, nel quale hanno saputo gestire più di 200 persone senza nessun problema. E abbiamo provato anche l'agriturismo La Vecchia torre, collegato alla struttura e molto caratteristico. Complimenti davvero
Angelo De Luca
09/12/2019
Location raffinata ed elegante, panorama stupendo. Ideale per cerimonie, buona cucina e servizio!
Domenico Bollella
09/05/2023
Un posto fantastico!!!
Pesce Fusilli funghi e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni