Sluurpy > Ristoranti a San Nicola La Strada > Rewine Bistrot

Recensioni di Rewine Bistrot, San Nicola La Strada

Marco A. Mollo
12/11/2017
Cibo ottimo!! Servizio da migliorare : 1 cameriere per tutta la sala che gestisce anche in parte la cucina che confonde le portate e non riesce a dare attenzione ai clienti quando la sala è anche soltanto in parte piena, carta dei vini inesistente e bottiglie di vino esposte vuote, menù non corrispondente a quanto riportato su siti come The Fork, sedie con un unica parte dello schienale scomode e piatti da antipasto piccoli e lesionati. Scontrino fiscale da richiedere e arrotondamento per eccesso del conto. Se migliorasse il servizio è l'onestà meriterebbe 5 stelle.
Tom Scargery
13/04/2017
Una esperienza molto piacevole tra vino di buona qualità e piatti eccezionali. Consiglio i dolci di altissima cucina. L'atmosfera elegante e accogliente garantisce la riuscita di una buona serata. Buono il rapporto qualità prezzo tenendo conto della alta qualità. Consigliato.
lucio vitiello
01/09/2017
Cucina semplice ma presentata con gusto, dove anche in semplice panino è in piatto da chef stellato. Il cuoco esce molto a parlare con i clienti,è fa sentire tutti ospiti di riguardo. Anche il servizio all'altezza per precisione e discrezione.
salvatore navone
14/10/2017
Pietanze di gran gusto, abbondanti e di ottima qualità. Propietario disponibile e professionale. Data l'alta qualità i prezzi risultano davvero concorrenziali. Vivamente consigliato ritorneremo al più presto.
Giulio Cacciapuoti
10/06/2017
Ottimo posto....come ottimi sono i prodotti. Piatti unici e ricercati accompagnati da ottime birre tutte selezionate da Giovanni gestore che cura con la moglie ogni minino particolare.
Antonio Fiorenza
01/10/2017
Un posto ideale per assaggiare le specialità del luogo. I titolari sono cortesi e disponibili
Giuseppe di carluccio
02/12/2017
Ottimo locale si mangia bene, i primi (Genovese e Ragù napoletano) buoni, panini grandi e saporiti, i secondi (tagliata di carne ) sempre buoni, affidatevi alle mani dello Chef FABRIZIO
Andrea Roccasalva
21/05/2017
Locale molto carino anche se la scelta di birre non è esagerata. La musica è piacevolissima.
Pizza Pizza margherita Sushi Pesce Pollo Tortellini Polpette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni