Sluurpy > Ristoranti a San Nicola la Strada > Ororosso San Nicola

Recensioni di Ororosso San Nicola, San Nicola la Strada

Vittorio Murra
10/05/2022
Siamo andati a pranzo e a cena in questo posto che si trova lungo il viale che porta alla Reggia. Si mangia divinamente sia la pizza napoletana e sia le portate relative a primi e secondi piatti. Consiglio la pasta con le patate che è veramente ottima. Il personale è cordiale, il posto è moderno è abbastanza comodo. Fuori c'è posto auto.
vitaliano natale
01/05/2018
Locale carino accogliente personale molto cordiale e molto attento. Pizza veramente ottima con prodotti di qualità per nn parlare dei primi carne e pesce.. consiglio vivamente di provarlo.
Enzo Fiore
22/06/2017
Le 5 stelle vanno x la cordialità del nuovo direttore nel accogliere i clienti e nel saper consiglire. Al pizzaiolo ch fa la vea pizza napoletana mi sembrava di stare in una delle pizzerie importanti di via tribunali e x la chef che ha fatto una grigliata di pesce che sembrava di stare a via caracciolo a napoli. Comlimenti a tutto lo staf x la loro colaborazione. Sicuramente in questo locale si trova qualità e bontà.
Concetta Moscatiello
15/02/2018
Locale molto carino e personale molto gentile e celere. Ci sono stata ieri per festeggiare San Valentino con i miei ed è stata una serata molto piacevole, con un menù a base di pesce di qualità e Musica dal vivo molto gradita, anche per la simpatia del cantante,oltre che per la qualità della musica. Ci ritornerò molto volentieri.
Marco Polito
24/07/2017
La pizza è gradevole,mi piace soprattutto l'attenzione riposta dal pizzaiolo su certe cose che spesso si danno per scontate (domande tipo,basilico a crudo o a cotto,taglio le pizze d'asporto e altro...). Il posto di per sé è un po' nascosto ma suggerisco!
Falocco Luca
24/11/2017
Abbiamo cenato molto bene pezzo di carne da 600gr. molto buono. Pizza buona personale molto gentile e cordiale. Molto interessante il fatto che c'è l'animazione per i bambini.
Mauro Pivesso
01/07/2018
Piccolo locale ma semplicemente incredibile la loro cucina. Super antipasti e piatti di pesce, la pizza è superlativa. Ottima birra e vino locale. Imperdibile
Tommaso Monteforte
17/10/2014
Ho mangiato un' ottima pizza... Personale cordiale e professionale... Condiglio la pizza salsicce e friarielli davvero deliziosa!
salvatore reccia
24/04/2018
Ottimo cibo e buona pizza servizio eccellente e locale molto accogliente
Francesco Boggia
12/02/2016
Una Pizza eccezionale, devo dire inaspettata. Ho assaggiato anche la carne convinto dal personale gentile e d era ottima.
Pizza Pizza margherita Sushi Pesce Pollo Tortellini Polpette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni