Sluurpy > Ristoranti a San Nicola la Strada > Ristorante Studiouno

Recensioni di Ristorante Studiouno, San Nicola la Strada

Mario Marigliano
30/04/2021
Studio Uno è una struttura polifunzionale ancora in espansione alfine di migliorare ancora il già tanto che contiene . Infatti al suo interno si trova una Spa dotata di ogni confort , piscine coperte e non,aria prendisole ,sauna , palestre e anche hotel dotato di 7 camere a tema dove si può godere un pò di relax un ristorante e pizzeria e una super discoteca già famosa per eventi che hanno avuto belle storie . Inoltre nel Villaggio Studio Uno vi sono prestigiosi uffici di moda come Influencers Show Romm la palestra modernissima dei due Campioni di Box Clemente Russo e Maddaloni che tengono corsi di vari Sport oltre la Box ed anche semplici corsi per chi vuole dedicarsi un pò di tempo per essere in forma . Insomma Studio Uno oggi è tutto questo , domani .... ci sarà ancora altro . Tranquillamente puoi trascorrere una giornata serena godendo di ogni confort .
federica fusco
05/12/2022
SPETTACOLO! posto bellissimo, organizzazione super e locale davvero over the top! Consiglio assolutamente per location e anche per food and beverage!
Gieffe Quaranta
24/11/2022
Un locale che suona tendenza movida e lungo di riferimento anche per intrattenimento food e caffetteria. Alla sera ci si diverte, ma il giorno può essere il posto ideale per un caffe di lavoro, una pausa interessante, un pranzo di lavoro o semplicemente un posto dove mangiare bene e spendere anche quando la propria tasca sia disposta a pagare. Parcheggio in struttura e vigilato a vista. Insomma scoprite che si nasconde dietro la cupola di vetri imperanti. Gianluca
Carmen Abagnale
02/08/2016
E un posto tranquillo fuori dal caos ma ricercato e ben attrezzato ...e con personale gentile
annalisa miele
30/10/2018
La struttura è davvero molto bella, forse poco illuminata perché la si spossa scorgere dalla strada che, essendo una provinciale, ha uno scorrimento bello sostenuto.
Francesco Lusciano
12/06/2022
Buona pizza a prezzo abbordabile
Beniamino Marciano
18/02/2023
Bel posto....non c'è che da dire.,n.
Marco Marello
05/07/2021
Un gran bel locale…la struttura è molto bella,dispone anche di parcheggio interno con squadra di sorveglianza inclusa (fattore molto importante). All’interno il locale è anche abbastanza ampio, considerando che dispone anche di un ampio spazio all’aperto. Infine ospita tra le migliori star nazionali ed internazionali.
Antonietta Canzanella
24/09/2018
4 stelle meritatissime ! Manca solo un po' di accoglienza Ma ovviamente dipende dall'organizzazione. Alla prossim 😉
Morgana Conti
10/11/2019
Siamo stati alla spa la mattina di venerdì 1 novembre. Splendida accoglienza, bella struttura, curata e pulita. Simpatiche e molto professionali le operatrice, che ci hanno accompagnati dal primo minuto in un oasi di vero relax, spiegando ogni particolare delle attrazioni e preoccupandosi delle esigenze e delle nostre preferenze su temperature e benefici. Consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di staccare con lo stress e rilassarsi. Ci torneremo al più presto.
Gianni Abbate
20/11/2018
Sono stato in questa struttura per il compleanno di 18 anni di mia sorella, e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito da come le cose siano cambiate rispetto al passato. Miglioramenti su tutti i fronti, a partire dall'organizzazione dell'evento fino allo staff, tutti hanno svolto un lavoro impeccabile contribuendo a rendere perfetta la festa. Purtroppo le recensioni negative sono attribuite alla vecchia gestione, con i nuovi proprietari la situazione è molto migliorata.
Chiara Normanno
24/11/2018
Non è male come location per festeggiare compleanni, c'è la cupola di vetro suggestiva, personale cordiale, cibo di qualità, c'è abbastanza spazio per tutti i gusti e la struttura dall'esterno è bella. L'unico appunto è il servizio fotografico, che è molto amatoriale e scadente per eventi (e faccio fotografia da 6 anni, non sono una dilettante). Quindi per un evento importante consiglio di scegliervi da voi un fotografo professionista.
Angela De Cristofaro
23/01/2020
Dopo il cambio di gestione è molto cambiato. Finalmente ha a disposizione più cose spaziando molto, dai caffè ai drink. Anche il bancone or è sempre pieno di dolci e salati con una vasta scelta di modo da poter accontentare tutti. Ha a disposizione divanetti e tavolini per accomodarsi. Il personale è molto cordiale e soprattutto disponibile.
Pizza Pizza margherita Sushi Pesce Pollo Tortellini Polpette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni