Sluurpy > Ristoranti a San Nicola la Strada > Scugnizzi

Recensioni di Scugnizzi, San Nicola la Strada

Mr. COLAVITTS
11/01/2023
Piccola realtà a conduzione familiare. Ben curata ed arredata, il personale è gentilissimo, ti fanno sentire in famiglia, ti consiglia e ti propone. Le pizze sono molto buone, l'impasto è leggero (20 ore di lievitazione), le materie prime sono di ottima qualità. Il rapporto qualità prezzo è imbattibile. Lo consiglio vivamente, quando son da queste parti almeno una volta ci devo andare.
Aldo Scaty
11/07/2023
Una bella scoperta in quel di San Nicola LaStrada (CE) … location carina minimal pulita…. Proprietari e personale professionali cordialissimi e simpaticissimi! Pizza superlativa cotta in forno a legna , ottimo impasto e prodotti di qualità ! Io ho preso una Sorrentina, tuttavia il menu offre altre varietà di pizza e sfiziositá varie! Se ricapiterò in zona di certo ci ritornerò !
Nunzia A.
25/04/2022
Pizza buonissima e locale molto carino,accogliente,colorato e ben arredato.
Rosa Franzese
25/06/2022
Ottimo ed accogliente, offre anche servizio ristorante oltre che alla pizza. Abbiamo preso il menù fisso ed il tutto è stato super fresco, preparato con cura ed amore. Porzioni super abbondanti. I proprietari Teresa e Diego, delle persone speciali a cui va augurato tutto il bene. Da ritornare.
Benigno Ansanelli
11/07/2020
La pizza è molto buona e leggera. Il cornicione è particolare, consiglio la pizza anche solo per il cornicione. I prezzi sono onesti e il proprietario nonché pizzaiolo è simpaticissimo!
Verdiana Di Stazio
17/05/2023
Pizzeria eccellente personale gentilissimo e consegna molto veloce , seri e affidabili. PIZZA molto buona Grazie .
Teresa Palumbo
28/01/2023
Siamo appena usciti ( Cerbone) tutto ottimo pizza squisita, locale grazioso e pulito, proprietaria super gentile e amichevole, e la cameriera una ragazzina di una dolcezza stupenda COMPLIMENTI CONSIGLIO
Gianluca Carozza
25/10/2022
Nulla da dire....se non "Unico". La cucina è napoletana Doc! sapori e profumi della vera tradizione! Locale molto carino, curato bene e tenuto pulitissimo!!! Pizza eccellente Superconsigliato 👍👍👍
Roberto Greco
06/05/2023
Ho mangiato la pizza 5 anni fa. Sono ritornato perchè mi ero trovato benissimo e la pizza è rimasta ottima! Consiglio! Complimenti!!
luca salmaso
15/07/2023
Pizza molto buona e leggera
Rosaria Funiciello
24/06/2022
Locale accogliente e ben arredato, i titolari gentilissimi. Io e mio marito abbiamo gustato un'ottima impepata di cozze e una gustosissima zuppa di pesce in tegamino che consiglio vivamente....prodotti di qualità e prezzi giusti. Ritorneremo sicuramente
Pizza Pizza margherita Sushi Pesce Pollo Tortellini Polpette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni