Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Alessandra Gravina
04/06/2023
Ci siamo trovati per caso, piacevole scoperta. Pizze particolari e molto buone. Anche i dolci vale la pena assaporarli (soprattutto il cannolo rivisitato). Servizio veloce e cordiale.
Guillaume Printing Service
23/05/2023
Ho provato La pizza rustica buonissima 🤤 raga provate anche i dolci sono spettacolari e tutto fatto a chilometro zero, farina del posto, ect…
Milena Stanisci
21/05/2023
Un ritorno alle origini nella San Nicandro della mia infanzia! Una piacevole scoperta : pizza originale e squisita , prodotti di ottima qualità, impasti sapientemente presentati! Dolci favolosi,preparati artigianalmente e degni di uno scef sopraffino ! Accoglienza e professionalità ! Consigliatissimo !
Marco
10/11/2021
La mia pizzeria preferita a San Nicandro. Ci sono diverse pizze particolari, l'impasto è buono e gli ingredienti sono di qualità. Stasera ho provato il loro hamburger ed è stato una rivelazione! Ho trovato molto gradevole esteticamente il modo in cui vengono presentati i piatti. Come dolce il cuoco ci ha portato un'ottima mousse al pistacchio e dei croccanti cannoli di pane fritto. Consigliatissimo!
Lucia Bramante
21/04/2022
Ottimo locale per mangiare un pizza super gustosa sia agli occhi che al palato. Ottimi pure i dolci, soprattutto i cannoli della casa. Personale gentile e disponibile 👍
Michael Rubens Adriani
21/05/2023
Pizza buonissima, l'impasto nero fenomenale, consiglio vivamente. P.s. il dolce della casa è da gustare!
Michele Matarese
29/01/2022
Pizza spettacolare. Abbiamo assaggiato due pizze gourmet, con impasto nero (carbone e cereali). Servizio veloce e gentile con il proprietario Antonio che ci ha proposto il dolce fatto da lui, un cannolo con crema di ricotta. Consiglio
Diana Gentile
26/01/2023
Ottimo locale! Pizze ben elaborate con ingredienti eccellenti. Una vera esperienza di gusto. Lo consiglio vivamente!
luigi D
19/07/2022
La pizza è davvero molto buona. Per gli amatori... non è del "tipo napoletano" ma tipica della cucina Sannicandrese. In ogni caso si difende comunque molto bene 😅. Ovviamente provare PIZZA REGINA con l'impasto al grano saraceno, olive tagiasche, pomodorini confit e capocollo di Martinafranca. Al Top amche la cordialità di tutto lo staff! Consiglirei vivamente questo posto ai miei amici!
Laura Vitagliano
29/08/2020
Passeggiando x il centro di Sannicandro vi consiglio una tappa qui.. è tutto Strabuono e di qualità! Pienamente soddisfatti.. e personale eccellente!
Clea De Luca
06/09/2022
Stasera ho assaggiato l'hamburger ed era ottimo. Il cannolo fatto da loro farcito di ricotta lo consiglio vivamente a chi ama il dessert non troppo dolce come piace a me. Gustoso ma delicato.
Ivan Paduano
20/08/2022
Pizza niente male con un ottimo rapporto qualità prezzo. Gli ingredienti sono abbondanti e la pasta leggera e digeribile. Il menù potrebbe essere più vasto ma è comunque un'ottima pizzeria.
Raffaella Pertosa
28/09/2019
Pizze decisamente innovative. Ottima qualità. Uso di farine particolari. Buonissimi anche i panini.
Nazario Mossuto
27/04/2022
Pizzeria accogliente con proprietari gentili ,servizio ai tavoli buono e scelta dei prodotti della nostra zona. Siamo stati 2 sere fà per la prima volta e abbiamo degustato la pizza Gourmet con impasto nero e un'ottima birra artigianale.
Sandro
18/09/2021
Vengo da Roma e dico solo che una pizza del genere in 37 anni della mia vita non l'ho mai mangiata a dire poco "SPECIALE", ho ordinato una loro creazione chiamata "Saporita" ed ogni ingrediente si sposava alla perfezione l'uno con l'altro, ci mancava che facevo il bis 😋. Personale che ti fà sentire come a casa tua. Prezzi ottimi. Se passate da queste parti dovete assolutamente fermarvi a mangiare una pizza da loro. Consigliatissimo..
Angela Carmela Giagnorio
14/02/2022
Pizza ottima e dolci buonissimi
Pizza Pizze Gamberi al flambè Pesce Pizza gargano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni