Sluurpy > Ristoranti a San Nicandro Garganico > Villa Florio Ricevimenti

Recensioni di Villa Florio Ricevimenti, San Nicandro Garganico

Letizia Ruberto
01/06/2023
Matrimonio fantastico! Il giorno più importante della nostra vita unico e indimenticabile. Location elegante e cibo divino. Grazie ad Anna, amica speciale, per averci regalato dal primo giorno la sua totale disponibilità nel realizzare tutto quello che desideravamo e nell' illuminarci con idee nuove e in linea con le nostre personalità. Grazie a Vincenzo che ci ha accompagnato durante tutta la giornata e grazie a tutto lo staff di Villa Florio per essere stati precisi e attenti in ogni momento. Nicola e Letizia
Jure Šesnić
23/04/2023
Ho avuto il piacere di partecipare ad un matrimonio presso questo meraviglioso luogo e devo dire che è stata l'esperienza più straordinaria che abbia mai vissuto in un contesto matrimoniale. Il luogo è stato scelto con cura, ogni dettaglio è stato studiato per rendere il giorno del matrimonio ancora più speciale. La struttura è ben curata e molto elegante, con un'atmosfera raffinata e romantica. Il servizio è stato impeccabile, il personale attento ad ogni esigenza degli ospiti e la cucina eccezionale. Ogni portata era un capolavoro di sapori e presentazione, rendendo il banchetto un vero e proprio spettacolo. La location ha offerto anche spazi esterni incantevoli, come un giardino. In sintesi, posso dire con certezza che questo è il miglior luogo per celebrare un matrimonio. Non solo per la bellezza della location, ma anche per il servizio impeccabile e la cura dei dettagli che ha reso il giorno del matrimonio davvero indimenticabile.
Barbara Colacrai
13/05/2023
Un posto da favola,dove poter realizzare il proprio sogno Vincenzo e Anna ci hanno accompagnato dal giorno in cui abbiamo deciso di sposarci,fino al giorno dopo, con affetto e molta pazienza La loro cordialità non ha prezzo Professionalità e gentilezza, indiscutibile Ringrazio Villa Florio per la giornata indimenticabile..
Federica Barisciano
21/05/2023
Fin dalla prima volta che siamo state in struttura ci siamo innamorate, l'abbiamo vista per la prima volta a Dicembre 2021, tanto che eravamo propense a sposarci nel periodo natalizio per quanto fosse bella nel periodo natalizio. La struttura non è stata l'unica cosa che ci ha coinvolte ma Anna Florio, la figlia di Vincenzo, il proprietario, ci ha conquistate con le sue idee innovative e in linea con le nostre. Abbiamo subito deciso che la nostra cerimonia doveva essere lì. E così è stato. Il 6 Maggio 2023 ci siamo sposate facendo la cerimonia di nozze sullo sfondo dell'incantevole piscina e degli invitati sistemati sul prato verde. Prima della cerimonia già giravano i camerieri con qualcosina da mangiare e da bere, il che è stato ottimo, anche se non eravamo in ritardo ma ci tenevamo che gli ospiti avessero un primo ristoro. Poi siamo entrati nel giardino del gelsomino dove si è svolto l'aperitivo con i vari show cooking. Poi siamo entrati in sala e sono stati meravigliosi nel servizio, avevamo addirittura una cameriera dedicata esclusivamente a noi. Avevamo anche un bagno dedicato solo a noi, il che è stato ottimo e conveniente visto che volevo anche cambiarmi l'abito. Il cibo è stato ottimo dalle ostriche al secondo di pesce e per finire con il gelato/frutta che era delizioso. Il buffet di dolci non aveva una selezione molto vasta ma erano davvero ottimi, per non parlare della torta nuziale, non ce l'hanno fatta assaggiare alla prova, quindi devo ammettere che eravamo un pò dubbiose, ma era davvero buonissima, è piaciuta davvero tantissimo a tutti gli invitati. Poi devo fare i complimenti a tutto lo staff della struttura che ha collaborato davvero perfettamente con tutti i nostri fornitori esterni creando un ottimo ambiente di collaborazione. Vorrei ringraziare in particolare Vincenzo che è stato presente con noi durante tutta la giornata con estremo discrezione a scandire i tempi ed a illustrarci nel dettaglio tutto ciò che è stato realizzato. Ed infine vorrei ringraziare Anna che è stata un supporto fantastico durante tutti i mesi della preparazione, è sempre stata disponibile con noi e non la ringrazieremo mai abbastanza per aver fatto sì che il nostro giorno fosse magnifico e indimenticabile.
pina ricciuti
12/06/2023
Ci siamo sposati a Villa Florio il 10-06-2023. È stata una festa meravigliosa! Sentirsi di dire da alcuni dei nostri invitati che è stato uno dei matrimoni più belli a cui siamo mai stati è stato davvero fantastico e soddisfacente . Il cibo è stato ottimo, pesce crudo di altissima qualità. Lo chef.. super. E poi Anna , fantastica, giovanile, fresca, piena di idee , che con la sua esperienza, professionalità ed estrema disponibilità ci ha accompagnato e consigliato in ogni passo, curando ogni dettaglio, cogliendo a pieno i nostri desideri , e parlo di tableau, fuochi, menù, allestimento, consiglio sulle band, sui fotografi..tutto! Villa Florio, sotto la direzione di Anna , del suo papà e del loro staff è sicuramente una perla rara del Gargano. Se potessimo, li risceglieremmo altre 1000 volte. Grazie
Paolo Fasani
21/05/2023
Sono stato di recente invitato a un matrimonio e desidero sottolineare la straordinaria bellezza del luogo e l'eccezionale livello di servizio offerto. L'atmosfera della location è stata elegante e raffinata, facendo davvero la differenza nell'intero evento. Lo staff presente è stato estremamente attento alle nostre esigenze, prontamente disponibile per soddisfare ogni nostra richiesta. I piatti serviti erano freschi e di altissima qualità, e la cura nella presentazione ha aggiunto un ulteriore livello di piacere all'esperienza culinaria.
Christian
07/05/2023
Sono stato recentemente invitato alla comunione e sono rimasto letteralmente incantato dall'esperienza culinaria che ho vissuto. Il personale è stato estremamente disponibile e attento ad ogni richiesta della mia famiglia L'ambiente è curato nei minimi dettagli, molto elegante ma allo stesso tempo accogliente e familiare. Ma veniamo al cibo. Ho gustato una varietà di piatti squisiti, dal piatto principale al dolce. Ogni portata è stata presentata in maniera estremamente accurata, e il sapore di ogni piatto era semplicemente incredibile, e abbondante. Non vedo l'ora di tornarci di nuovo!
Massimo
18/04/2023
Villa Florio Ricevimenti, eccellente! Domenica 16 aprile 2023, abbiamo festeggiato il mio 25 Anniversario di Matrimonio e siamo stati tutti soddisfatti. Ottima accoglienza da parte dei gentilissimi proprietari, Vincenzo e Anna, pronti a soddisfare con il sorriso e professionalità ogni esigenza, curando tutto nei dettagli. Location elegante, piacevole e ben curata, cibo eccezionale, personale competente e gentile, tutti hanno contribuito a rendere il nostro giorno elegante e indimenticabile. Grazie di cuore, non si può desiderare altro, davvero complimenti.
Lucia Pastore
07/05/2023
Semplicemente Meraviglioso! Non solo troverete un'ottima cucina, ma anche un servizio impeccabile e una grande disponibilità, gentilezza e professionalità di Vincenzo & Anna. Consiglio vivamente questa location a chiunque cerchi un'esperienza indimenticabile da far vivere ai propri ospiti.
Francesca Lizzadro
14/06/2023
Accoglienza e disponibilità di tutto il personale sono una delle principali qualità di questa struttura. Piatti ottimi e gustosi, servizio curato nei minimi dettagli. Location meravigliosa, il tutto racchiuso in una raffinatezza unica.
davide corbisiero
11/04/2023
Una cerimonia impeccabile, ogni piatto è stato curato nei minimi dettagli , le papille gustative hanno festeggiato ad ogni boccone. Il servizio attento e premuroso ha esaltato ancor di più il banchetto. La dedizione di Anna e Vincenzo nel loro lavoro è esemplare.. Grazie mille per avermi accolto e coccolato sin dal primo momento
Elena Mastroprimiano
29/04/2023
Ringrazio Anna e Vincenzo Florio che hanno reso il giorno del mio matrimonio indimenticabile!! La location è bellissima personale gentile e disponibile, complimenti allo chef per il pranzo tutto buono!! E complimenti in particolare ad Anna gentilissima dolcissima, ha gestito un imprevisto in modo impeccabile!! Bravissima! Grazie di cuore a tutto lo staff di villa Florio!!
Davide Motta
09/05/2023
Villa Florio è un ambiente con atmosfera magica e rilassante dove si vivono emozioni gratificanti grazie all'incessante lavoro della famiglia Florio da tre generazioni e alla loro costante ricerca della qualità, del servizio e della cortesia per rendere unici e meravigliosi gli eventi che segnano tappe fondamentali della vita come battesimi, comunioni, cresime, matrimoni e anniversari. Un piacere da vivere
Lucia Moretti
12/04/2023
La mia recensione verso la vostra location è sicuramente positiva! Abbiamo festeggiato il Battesimo di nostro figlio, un giorno indimenticabile per noi ma, questo anche e soprattutto grazie a voi e al vostro staff...Ci avete deliziato con pietanze davvero squisite e scenografiche e tutto tra l'altro di ottima qualità Inoltre, non è mancata la musica e questo grazie al vostro Dj collaboratore che ha contribuito ancor di più a rendere tale giornata meravigliosa Un ultimo ringraziamento è rivolto a Donato Galullo colui che,si è occupato nei minimi dettagli della realizzazione scenografia per mio figlio Insomma, per concludere, porterò questo giorno nel cuore!
Mariapia Mariapia
09/09/2022
Dante & Mariapia 5 settembre 2022 Sognavamo un giorno speciale e indimenticabile per il nostro matrimonio, grazie alla famiglia Florio tutto questo è diventato realtà. Hanno accolto noi e i nostri invitati nella loro Villa facendoci sentire come un unica e grande famiglia. Se cercate una location elegante moderna e che vi faccia emozionare, uno staff preparato,gentile e professionale scegliete Villa Florio. Per noi non è stata difficile la scelta perché è stata la prima e l'unica location che abbiamo visitato per il nostro giorno. Grazie infinitamente alla famiglia Florio e tutto lo staff per aver reso la giornata indimenticabile. Sicuramente ci ritorneremo in un altra occasione! ❤😘
Azienda agricola Rosanna Turco
08/05/2023
Ottima location, personale molto accogliente e disponibile per ogni esigenza. Piatti di qualità, belli da vede e da mangiare.
Ilaria Lombardi
26/09/2022
Esperienza UNICA! Abbiamo trascorso il matrimonio di mia sorella, posto incantevole, piacevole, cibo fresco, personale accogliente e gentile. Aree interne pulite e accoglienti. Consiglio vivamente!
silvia fasanella
06/06/2022
Favolosa location (molto curato l'esterno con piscina); piatti di pesce di qualità; staff disponibile e gentilissimo. Che dire, tutto alla perfezione!!!
Pizza Pizze Gamberi al flambè Pesce Pizza gargano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni