Sluurpy > Ristoranti a San Nazzaro > Da Peppino

Recensioni di Da Peppino, San Nazzaro

Gianluca Mottola
20/06/2023
Sono tornato in questo ristorante domenica scorsa a pranzo dopo tanto tempo. Qualità dei piatti eccezionale e porzioni abbondanti, per non parlare dei fritti squisiti. Il tutto accompagnato dalla simpatia di Ferdinando che vi accoglierà come amici di vecchia data. Tornerò sicuramente!
Antonio Di Lonardo
26/06/2023
Il personale è molto attento all'esigenze dei clienti, il servizio è rapido e la qualità del cibo è ottima...
edis ciampi
26/03/2023
Ho mangiato uno spaghettone quadrato fatto in casa con baccalà...e poi un tegamino di trippa con crostini di pane. Che dire, sono rimasto estasiato dai sapori. Il servizio impeccabile e la cucina veloce. Prezzo onesto. Ci tornerò in settimana.
Martina Errico
19/06/2023
Cibo eccellente, bellissima location e personale gentile e simpatico. Lo consiglio a tutti!
Rita Maione
09/10/2022
Sono stata da Peppino a pranzo di domenica. Ho molto apprezzato i sapori autentici dei suoi piatti, tutti eseguiti con grande cura per la tradizione sannita e irpina, nonché l'efficienza e la simpatia del patron Ferdinando. Lo raccomando senza riserve.
Letizia Verlezza
10/05/2023
Piatti tipici della tradizione campana. Ferdinando ci ha accolti con un caloroso benvenuto, il cibo è delizioso e il locale è molto bello e attrezzato anche per feste. Consigliatissimo.
daniela de matteis
09/10/2022
Ferdinando è il cuore di questa trattoria che offre sapori di casa preparati con ottime materie prime cucinate davvero con maestria! Tutto goloso e squisito! Bravissimi. Da consigliare sicuramente
Roberto Velotto
07/04/2023
Locale storico per certi versi. Personale gentile e disponibile. Ottima qualità dei prodotti e ottimi piatti. Prezzi irrisori. Ampio parcheggio. Consigliato.
Giuseppe Errico
20/06/2023
Cucina casereccia, friggitoria fatta in casa. Ottimo rapporto qualità/prezzo Titolare simpaticissimo.
Pino Vita
18/02/2023
Si mangia davvero bene... rapporto qualità-prezzo ottimo...il fusillo alla sorrentina merita menzione a parte ... è divino...
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni