Sluurpy > Ristoranti a San Nazario > Pub Rosa

Recensioni di Pub Rosa, San Nazario

Federico Corradini
11/04/2023
Il bar è affacciato sulla statale ed è un luogo perfetto per fare una pausa durante un lungo viaggio in macchina. Gli interni del locale sono moderni e accoglienti, il che lo rende un posto piacevole per trascorrere un po' di tempo. Il caffè servito ha un sapore intenso e dall'aroma invitante. Uno dei punti di forza di questo bar è sicuramente la velocità con cui il personale prepara la colazione, garantendo un servizio efficiente e veloce anche durante le ore di punta. Consiglio vivamente di fare una sosta qui per gustare un buon caffè e ricaricare le batterie prima di riprendere il viaggio.
P. Z.
04/06/2023
Dopo una corsa per andare in una pasticceria, ci siamo consolati con un bel panino e pizzetta, e finalmente un locale buono. E decente..
Alberto Piccioni
07/04/2023
Mi sono fermato per un caffè. Non avevo grandi aspettative. Ma già da come sono stato accolto mi è sembrato un posto speciale. Bravissima e gentile la proprietaria che mi ha servito in un attimo nonostante il bar fosse pieno. Brioches vegana disponibile (sono intollerante al lattosio) caffè ottimo. Vale sicuramente una sosta.
Stefano Baggio
19/04/2021
Bellissimo bar sulla statale che porta a Trento. Si trova in un luogo molto caratteristico sulla riva del fiume Brenta. Dispone di un grande parcheggio su cui possono sostare anche furgoni o camion. L'interno è molto spazioso e ben curato, davvero un locale di classe. Al primo piano c'è un'ampia sala con tavolini e un mega schermo per vedere partite. A lato, nella parte esterna ci sono altri tavolini sotto ad una piccola tettoia. Il tutto molto elegante. I prodotti sono davvero molto buoni. Il caffè è delizioso, come pure le brioche sempre fresche e di ottima qualità. La cortesia e la gentilezza dello staff mi ha molto colpito. È un locale che consiglio di andare e vedere o fermarsi per una colazione o un pranzo veloce...oppure la sera per un aperitivo con gli amici mentre si stuzzica qualcosa di sfizioso. Bravi a tutto lo staff e complimenti.
Daniele Reato
22/04/2023
Bel locale. Ottimo caffè e ottime brioches. Personale gentile e simpatico
Christian Ferrari
22/08/2021
Ho mangiato i cornetti alla crema e al pistacchio e devo dire che erano davvero buoni, i bagni erano puliti ma le serrature non erano funzionanti. Il personale non era molto cortese rispondevano male.. però caffè e cornetto erano davvero buoni. Ve lo consiglio per fermarsi a fare colazione magari durante un viaggio.
Vanessa R.
23/08/2022
Un posto magico, la mia tappa obbligata! Raffinato e luminoso, merito di Roberta e suo figlio che ti coccolano con gentilezza e simpatia. Fermatevi anche solo per un aperitivo, e godetevi il panorama. Grazie ❤️
Angelo Maria Pisciotta
17/08/2019
Sono stato di passaggio oggi, 17 agosto, al Pub-bar-stuzzicheria Rosa dopo diversi anni e ho potuto constatare come il locale sia rimasto accogliente, ordinato e arredato con stile. Ero in famiglia e abbiamo consumato un rustico di sfoglia e verdure farcito con bresaola, un caffè, davvero molto buono, con una zolletta di zucchero di canna a forma di cuore e due tramezzini (tonno e uova, nonché speck e brie) delicati e saporitissimi. Il servizio è stato come sempre decisamente positivo e il conto di meno di 10 Euro onesto e commisurato. Sebbene a distanza di anni dall'ultima mia visita in questo posto, reiterata oggi, mi sento di consigliare il locale per colazioni, spuntini e aperitivi. Complimenti.
Vittorio Jonesti
31/05/2023
BRAVE, BRAVE, BRAVE! E' sempre un piacere fermarsi qui, vorrei dire un obbligo. Le ragazze sono sempre gentili e brave frutto di "esperienza"! La vasta scelta di dolce e salato soddisfa può soddisfare ogni esigenza.
Manuel Zanon
24/08/2022
Mi fermo spesso per una pausa in relax ,posto ben curato, personale gentile e disponibile , mi spiace quando sono di fretta e non posso fermarmi per fare una pausa degustando prodotti scelti accuratamente per offrire un'ottima qualità al giusto prezzo. ( mangiare bene non significa ingoiare frettolosamente qualsiasi cosa giudicandola dal prezzo). P.s. vedo sempre fare lo scontrino , piuttosto c'è chi lo lascia perché talmente di fretta non se ne accorge nemmeno che gli è stato messo davanti al naso !
Katiuscia Marrocu
28/05/2023
Siamo state a fare colazione oggi per la prima volta. Posto molto curato , signora gentilissima e prodotti di prima scelta. Consigliatissimo
Simi Andrea
11/01/2023
Piccolo bar con personale gentilissimo e ottimo cibo.
Dino Samaria
04/02/2023
Ci passiamo spesso la domenica per un caffè andando a fare escursioni. Ottimo servizio, personale gentile. Vista quanto è frequentato dai viaggiatori, deve avere interessanti proposte, almeno per la colazione.
Anna Mazz
29/07/2018
Bar, caffetteria, aperitivi, pub, tabacchino, spuncetteria, stuzzichineria, toilette ... e chi più ne ha più ne metta... ampia scelta di brioche, panini e tramezzini. Personale gentile, solare e cordiale. Tavolini dentro e fuori. Situato in riva al fiume Brenta. Ampio parcheggio. Scendendo gli scalini sul retro del locale si accede ad un piccolo parco adiacente al fiume, dove si possono vedere canoe, kayak e gommoni che scendono a valle. A 1 minuto dalla struttura di rafting e canoa onda selvaggia e vicino alle grotte di Oliero. Pulito. Prezzi nella media. Lo consiglio.
Marina Scapolo
16/02/2023
Ci siamo fermati per una colazione veloce e quando ho chiesto se avessero latte di soia …. gaudio: mi hanno proposto anche il latte di mandorla! Cappuccino al latte di mandorla buonissimo!!😋
Gnocchi e crema di ortiche e patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni