Sluurpy > Ristoranti a San Miniato > Genovini

Recensioni di Genovini, San Miniato

Barbara Tyrhunter74
29/11/2022
Un ristorante per me molto carino,non andavo da qualche anno.. è rimasto come lo ricordavo... locale accogliente, così da anni, con un murales sulla parete ricordo storico della famiglia e della zona... piatti buoni come sempre, servizio non velocissimo ma vale la pena aspettare... cinghiale e peposo insieme alle pappardelle eccezionali, così come i piatti a base di tartufo che non sono però per tutte le tasche... uno dei camerieri è un ragazzo giovane, gentilissimo e molto disponibile ad accontentare il cliente.. davvero un posto che rispetta le tradizioni.. prezzi per tutte le tasche, si consiglia la prenotazione
Sandro Toncelli
09/04/2023
Ambiente casereccio da classica trattoria Toscana, quindi, se cercate modernità ed avanguardia non è proprio il locale per voi, ma.. non c'è innovazione senza tradizione, e qui si mangia davvero molto bene! Oltre alla qualità i piatti sono anche di porzioni generose e il servizio è piacevolmente appagante! Andateci!
fabrizio bonfanti
08/06/2023
ottimo ristorante...cucina casalinga.....prezzi onesti....provate le pappardelle al cinghiale! ottime grigliate di carne......pietanze con tartufo. Ottime colazioni con paste fresche, tavolini esterni ben distanziati e in posizione ottima al sole dalle prime ore del mattino. Parcheggio ampio e comodo per auto,gruppi di motociclisti . Sabato e domenica potete prenotare le favolose lasagne ..da asporto!!
Daniele Pozzolini
15/08/2022
Cibo ottimo frittura eccezionale staff molto cordiale
Serena Serra
09/10/2022
Cibo ottimo (tartufo e non) e personale carino, disponibile e attento. Da tornarci ogni volta!
Dario Salvadori
20/12/2022
Trattoria tipica Toscana, delle zone sanminiatesi. Il loro piatto forte... La stracciatella al tartufo.
Alessio Alessi
09/10/2022
Molto conosciuto, e per buone ragioni. Immerso nelle colline toscane, circondato dal verde, offre un'ottima cucina di terra, cinghiale, tartufo e funghi. Cibo ottimo e leggero, cortesia e pulizia ed un buon parcheggio. Anche con piatti con ingredienti pregiati il conto non spaventa. Se lo provi ci ritorni.
daniele ceccotti
09/11/2019
Ho sempre apprezzato i ristoranti di tradizione che riescono a infondermi un Amarcord positivo anche se talvolta la cucina non è il top. Questo locale ha esattamente quel fascino!
Filippo
25/09/2021
Tutto molto buono. Ottimo il tartufo. Peccato la location..andrebbe rimodernata.
Jennifer Berti
07/11/2021
Posto molto accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Buonissimo il purè con il tartufo ed i tagliolini.
Elen Catastini
22/10/2022
La miglior stracciatella al tartufo da sempre. Super top
walter scarselli
22/10/2022
Bar fornitissimo. Il barista educatissimo, gentile e sempre disponibile. Ottimo caffè e buone paste. Bar accogliente. Come ristorante e’ uno dei ristoranti storici del territorio, famoso e apprezzato per la sua cucina tradizionale Toscana.
Daniele Angiolini
16/01/2019
Mi sono fermato per un caffè bar d'epoca ma il personale veri professionisti dettagli di un caffè che e dato sapere solo chi lo fa con passione
Alessandra Della Bella
17/09/2022
Troppo, troppo lenti. 3 ore per cenare è inaudito! Cibo TOP, quantità ESAGERATE, servizio attento. L'ambiente è quello degli anni 70, non vi aspettate un localino chic o piatti ricercati. Cucina casalinga, di ottima fattura, piatti al tartufo dove il tartufo c'è e in quantità. Prezzi onestissimi.
Pizza Pizza margherita Tartufo Frittura Tartare Spaghetti Zuppa Linguine al tartufo Pizza e fritto Lasagne al forno Piccione alla brace Tagliolino al tartufo Crespelle e guancia brasata allo champagne con tartufo Colazioni Cacciucco Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni