Sluurpy > Ristoranti a San Miniato > La Casa Di Lucullo

Recensioni di La Casa Di Lucullo, San Miniato

Barbara Tyrhunter74
16/02/2023
Siamo andati domenica a pranzo dopo.parecchio tempo.. tutto come lo ricordavo: salone accogliente, personale gentile, cucina ottima e prezzo perfetto.. si mangia come a casa, caccia, pesce e addirittura piccione fritto che non ricordavo! Grazie per la vostra accoglienza!
david salvadori
13/02/2023
Ottimo pranzo della domenica. Locale che da sempre è una sicurezza. Ci sono tornato dopo diversi anni e non ha perso niente. Spesa 35 euro con antipasto, primo, secondo, contorno e dolce. Prezzo onesto. Consigliato.
lorenzo ciambellotti
29/03/2023
Genuino locale anni 80. Il cibo è buonissimo con piatti della tradizione Toscana. Nota di merito per il sugo di fegatini e per il piccione fritto. Se cercate una location fashion lasciate perdere. Se invece cercate i buoni e genuini sapori delle cucina questo è il posto perfetto. Unico consiglio... maggior preparazione del personale di sala. Consigliatissimo.
Pamela Boldrini
12/06/2023
Mangiare al Locullo ex Fidelia è come sapersi coccolare con una buona e tradizionale cucina Toscana. W la carne!!!! con tutte le pietanze che risalgono alle ricette che solo mia nonna sapeva cucinare E io quando ho voglia di casa vado a mangiare da Locullo! La pecca è solo che essendo un locale con open space nelle ore di cena o pranzo c'è veramente un gran vociferare...ma se voglio mangiare bene è un patto che devo rispettare!! P.S OBBLIGATORIO IL PIATTO DI CROSTINI DI POLENTA CON SALSA DI CARNE. Che bontà.....
Antonio Ficai (c4antonio)
02/04/2023
ottima cucina, porzioni abbondanti, super consigliato!
Mattia M.
13/04/2023
Locale che conosco da anni. La cucina è rimasta fedele nel tempo ma mai banale. Cucina di cinghiale e lepre eccezionale. Vero cibo del territorio. Anche le pizze buonissime. Consigliato
Lorenzo Leoni
26/12/2022
Mangiare qua a lucullo è stata una vera e propria esperienza da ripetere. Il cibo che ci hanno servito era tipico toscano davvero molto buono e la persona che ci ha servito è stata molto paziente e disponibile. Ambiente niente di speciale però si vede che ha una storia poi oltre tutto fuori dalla finestra del ristorante si vede un paesaggio mozza fiato tipico di questi luoghi.
stefano puccioni
25/03/2023
Locale da svecchiare con soffitti scrostati,abbiamo mangiato crostini di polenta, buoni ,quelli di pane gommosi,pappardelle al cinghiale nella norma,tagliata di manzo a fettine di un millimetro anche no,buoni carciofi fritti,cantuccini e vinsanto mi aspettavo in tavola almeno la bottiglia non mezzo bicchierino,servizio amatoriale.
Max Mancio
13/12/2022
Ci ho mangiato più volte e ci ritornerò senz'altro. Menu tipicamente toscano con una buona scelta anche di pizze. Personale in sala sempre gentile e disponibile. Prezzo ben proporzionato alla tipologia del cibo servito.
luca schiavoni
06/01/2023
Cucina tradizionale e prezzi modici per una trattoria e pizzeria molto spaziosa e con un arredamento fermo agli anni 80. Il personale è disponibile e gentile e si esce sempre contenti avendo speso il giusto. D'estate anno una grossa struttura nel verde molto carina che funziona principalmente come pizzeria ma servono comunque ottimi piatti da ristorante trattoria
Pizza Pizza margherita Tartufo Frittura Tartare Spaghetti Zuppa Linguine al tartufo Pizza e fritto Lasagne al forno Piccione alla brace Tagliolino al tartufo Crespelle e guancia brasata allo champagne con tartufo Colazioni Cacciucco Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni