Sluurpy > Ristoranti a San Miniato > Taverna Del Barbarossa

Recensioni di Taverna Del Barbarossa, San Miniato

Rosa Rossa
05/06/2023
Locale facilmente raggiungibile. Molto carino l'arredamento e le luci rosse soffuse danno un tocco in più al locale. Il personale è molto gentile e accogliente. Il cibo è di qualità. I salumi e formaggi del tagliere sono ottimi. Compreso il pane che è fatto in casa da loro. Io ho preso la pizza con salsiccia e nduja ed era squisita. Ottimo l'impasto. Sicuramente un posto dove si può passare una bella serata con famiglia o amici. Torneremo sicuramente. Grazie ancora per l'accoglienza.
Matteo Magnone
27/03/2018
Ottima pizza, servizio rapido e cordiale. L'atmosfera sotto le luci rosse è molto intima, eppure anche in gruppo non infastidisce. Luogo confortevole con sedute un po' alte rispetto al tavolo. Prezzi classici da pizzeria. Purtroppo non ho provato il menù di primi e secondi anche se da quelli che passavano la voglia di darci un morso era tanta.
Anna Palma
26/12/2022
Ottima pizza. Servizio un pochino lento ma nel complesso va bene.
giacomo cinelli
30/03/2019
Come sempre impeccabile, ottimo cibo e staff cordiale e disponibile. Ovviamente consigliato+++
Fabrizio Zappitelli
10/04/2023
Locale carino, da lodare per la velocità dei piatti, pizza ottima e buona qualità di birre alla spina
Lena Ursache
14/01/2023
Ottima accoglienza,ottimo cibo fresco, e sono tutti molto veloci...Mangiare bene segnnifica mangiare roba fresca e io e la mia famiglia siamo contenti.Andremmo a mangiare proprio domani sera.Posto ideale anche per i celiaci.Ottimo tutto,ottimi i cuocchi,ottimo personale.Dopo anni ancora mi fido.
Alessia Fanti
13/06/2023
Ci ho mangiato sia carne che pesce ed è buonissimo. Una certezza.
Massimo Ghisleni
24/07/2019
Luogo accogliente, arredato in modo equilibrato tra tradizione e moderno. Il personale schietto come sanno essere i toscani, molto gentile e accogliente. Clima da locanda con tratti di raffinatezza. Cibo buono e ben presentato. Ho assaggiato un filetto alla griglia ben cotto (ed io lo preferisco al sangue - ma non l'ho chiesto) veramente gustoso. Prezzi buoni. É un ottimo punto di riferimento in San Miniato basso.
giovanni barrale
24/06/2023
Luogo molto bello e piacevole pizza 🍕 da 100 e lode pizzaiolo al 🔝
Antonello Campigli
16/05/2023
Luogo accogliente personale gentilissimo e si mangia bene!
Maria Cristina Masciotra
29/10/2021
Tagliata con rucola e grana. Focaccia leggerissima e croccante con olio e sale. Tutto di ottima qualità a prezzi contenuti.
justyna tokarz
24/05/2021
Posto molto carini e li fanno pizze favolose
Simone merighi
13/01/2023
Ambiente caldo e accogliente, ottime le pizze, primi e secondi non da meno. Lo consiglio.
Annamaria La Spada
19/01/2023
Bella scoperta, grazie ad un amico, pizza molto molto buona, il servizio eccellente, preparati e molto disponibili. Prezzi giustissimi. Ci ritorno molto volentieri
Filippo Orazzini
05/02/2017
L'ambiente è accogliente e confortevole. Ho mangiato un antipasto e un primo di mare. Ho preso una scottatura di gamberi con grana e radicchio rosso e una carbonara di mare. A chiusura un sorbetto al limone. I piatti sono ottimi e le porzioni molto abbondanti. Il pesce è molto tenero e saporito. Complimenti anche al servizio che è stato davvero veloce e professionale. Ci ritornerò di sicuro. 👍
Pizza Pizza margherita Tartufo Frittura Tartare Spaghetti Zuppa Linguine al tartufo Pizza e fritto Lasagne al forno Piccione alla brace Tagliolino al tartufo Crespelle e guancia brasata allo champagne con tartufo Colazioni Cacciucco Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni