Sluurpy > Ristoranti a San Miniato > Trattoria Da Omero

Recensioni di Trattoria Da Omero, San Miniato

Sara Bicchi
31/08/2019
Bel locale molto moderno. Personale gentilissimo ci siamo trovati veramente bene. Il cibo ottimo per quanto riguarda il pesce ho preso il crudo di pesce e gli spaghetti alle arselle da leccarsi i baffi, anche i dolci erano buonissimi.
Cristina Calliope Divito
04/04/2023
Locale accogliente e arredato in maniera eccentrica ma ricercata. Musica di sottofondo davvero piacevole. Piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna un connubio di sapori equilibrati e decisi. Servizio impeccabile e per niente invasivo, conto nella media, porzioni davvero soddisfacenti.
Luca Sebastiani
09/04/2023
Ambiente molto carino, servizio lento ma l'occasione era particolare (pranzo di Pasqua) e quindi non glie ne posso fare una colpa. Cibo di ottima qualità e, data la giornata, molto particolare nella ricercatezza degli abbinamenti.
Jonathan Nucci
19/04/2019
Mai nome fu più adatto ad un ristorante, “Soul Kitchen”, il cibo dell’anima, effettivamente lo è. Il servizio, la location, i piatti hanno come denominatore comune l’amore e la cura dei titolari e questo si vede ma soprattutto si sente. Una scoperta davvero ottima, consiglio a tutti di lasciarsi coccolare dalla cucina di questo locale.
Davide Bono
31/08/2019
Quasi invisibile dalla strada principale ma con un certo stupore ho trovato un locale accogliente con piatti belli e deliziosi, porzioni abbondanti con qualità prezzo direi ottimi.
Arch. Martina Miduri
30/03/2018
Iniziate bene le vacanze di Pasqua Venerdì sera. Arrivati a San Miniato con amici non sapendo dove andare a cena abbiamo iniziato a cercare qualche posto per una cena tranquilla e non troppo dispendiosa. Quasi tutti i locali avrebbero chiuso alle 22, erano già le 20:45 e di mangiare in fretta e furia proprio non ne avevamo voglia! Finalmente abbiamo trovato questo posto! Ispirati dalle recensioni abbiamo chiamato alle 21:15 e prenotato un tavolo per 4 per le 21:30/45. Arrivati ci siamo accomodati subito, accolti molto bene, con gentilezza e simpatia. Menù vario: abbiamo deciso di prendere un antipasto toscano per 3, (da gustare in 4), una tagliata con funghi, una tagliata rucola e grana con contorno di patate al forno, cannolicchi di ricotta al ragù di chianina e fritto misto di pesce. Il tutto comprensivo di acqua, pane e un piattino con pezzi di focaccia molto buoni! In più mezzo litro di vino bianco della casa. Antipasto buono (e questo è dir poco) e molto abbondante! La tagliata non ne parliamo! Spettacolare! La mia (ai funghi) solo leggermente durina, ma pochissimo; cottura ottima! Tutto veramente ottimo! Alla fine la mia amica, troppo piena, ha chiesto se fosse possibile disdire le patate. La cameriera, gentilissima, ha detto che non c'era nessun problema e subito dopo ci ha portato lo stesso le patate, senza farcele pagare.. Conto totale: 95€ con digestivo offerto.. che dire Facciamo i complimenti a staff e cucina!
Andrea Santanni
16/02/2020
Scoperto per caso trovandosi a San Miniato è stata una piacevole sorpresa e penso che molte cattive recensioni non siano meritate . Primo perché sono piatti buoni e con abbinamenti molto fantasiosi e secondo pur di non perdere la prenotazione ci hanno fatto accomodare prima e serviti in tempi rapidi anche se eravamo una decina di persone alle 19.30 , pur essendo tutto prenotato . I prezzi nella media più o meno ma considerata la qualità del pesce e la bontà nulla da dire , bravi! Staff gentilissimo e grandi tavoli per mangiare , le sedie di paglia non sono il massimo ma non si può avere tutto , insomma 4 stelle meritate da provare e riprovare ambedue i menu di carne e di pesce . 😉😉
giacomo frisina
14/02/2023
Camerieri gentilissimi riguardo al menù ottima varietà di scelta prezzo qualità e spesa buona sono rimasto molto soddisfatto e voglio precisare che a differenza di altri ristoranti x San Valentino e altri eventi simili non tirano a far ciccia!!👏🏻👏🏻
Fabio Curreli
16/01/2023
Locale di elevata qualità, dal personale alle pietanze delicate e saporite che esaltano gusto e primizie di freschezza non scontata. La carne di selezione e taglio pregiato risalta al pelato con delicatezza e sapore. Lo consiglio.
Gabriele Desideri
07/12/2019
Ottimo è il rapporto qualità prezzo , adatto sia per pranzi di lavoro che per cene . Servizio veloce e disponibile , una cucina semplice che permette un cambio di menù giornaliero (soprattutto per i pranzi di lavoro) , senza perdere la qualità e la quantità del piatto. Da non dimenticare , la cura estetica del ristorante soprattutto sotto il periodo natalizio.
bruno ricci
19/09/2019
Ottimo rapporto qualita prezzo, servizio veloce, puntuale e cortese. Ambiente curato e piacevole. Un punto di riferimento anche per un pranzo rapido di lavoro
Stefania Lastrucci
22/01/2021
Locale gradevole, personale gentile, ottima cucina e porzioni abbondanti
Paolo Giovanni Dorigo
19/06/2019
Cibi di alto livello... frittura di pesce da Oscar!...non ho fatto la foto ai dolci perché sono finiti subito😜👍🏻. Ottimo servizio!
TIZIANA MASONI
07/08/2021
Ottimi piatti sia di terra che di mare. Porzioni abbondanti. Qualità eccellente.
Giovanni Fazzi
12/07/2022
Ottimo ristorante gestito da ragazzi giovani appassionati del loro lavoro. Sapori tradizionali impiattati in modo naturale, quando vi portano un piatto non si devono prodigare in chiarimenti e spiegazioni; è come se andaste a cena da una zia. Eccellente la tagliata con parmigiano e rucola ed il fritto calamari e gamberi abbondante e croccante. Buona la carta dei vini a prezzi onesti. Un posto molto ordinato con bagni puliti.
David Vinci
05/09/2020
Ottimo pesce prezzi onesti porzioni abbondanti e servizio efficiente e simpatico
Riccardo Pavanati
02/05/2018
Ambiente gradevole, rapporto qualità/prezzo molto interessante !!! Proprietario e cameriera gentilissimi e professionali Ci tornerò!!!
# Riccardo Caverni
12/05/2017
Pranzo a buon prezzo poca scelta ma tutto di qualità. Primi buoni , secondi ben presentati con materie prime semplici ma di livello. Da provare.
Pizza Pizza margherita Tartufo Frittura Tartare Spaghetti Zuppa Linguine al tartufo Pizza e fritto Lasagne al forno Piccione alla brace Tagliolino al tartufo Crespelle e guancia brasata allo champagne con tartufo Colazioni Cacciucco Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni