Sluurpy > Ristoranti a San Miniato > Tutto Pizza E Niente Arrosto

Recensioni di Tutto Pizza E Niente Arrosto, San Miniato

Luca Dermotti
23/04/2023
Veramente una buonissima pizzeria, ci sono stato più volte è possibile mangiare sul posta, ma io me la sono portata a casa. Tutti gusti particolari e farine di qualità.
Michela Scardigli
19/07/2023
Pizza fantastica!! Tantissimi tipi di farine e gusti infiniti! La nr 1!!!
Antonio Cardelli
25/07/2017
Pizza di una qualità allucinante ,probabilmentr una delle migliori 3 mai mangiate. Ho preso una pizza con farina di canapa, 4 formaggi e nduja e sono rimasto sconvolto positivamente. Un vero peccato essere così lontano per non poterci mangiare settimanalmente. Disponibili tantissimi tipi di impasti e condimenti di alta qualità. Le pizze si possono ordinare e arrivano tempestivamente oppure optare per quelle già presenti sul bancone. Locale ben curato e illuminato che si affaccia sulla strada e con tavolini sia dentro che all'esterno. Personale gentile e costi molto contenuti. Lo consiglio vivamente
naima Dd
18/04/2023
Pizza tra le migliori di tutta la zona, grani antichi, a biologici, ingredienti freschi. Servizio eccezionale, Molto consigliata !!
Federico Cheli
14/06/2023
Pizza buonissima molto cordiali e disponibili assortimento vastissimo
katrin ianne
31/10/2022
Di passaggio per andare a Firenze ci siamo fermati casualmente a mangiare la pizza. La signora che ci ha serviti davvero gentilissima, la pizza ha tre impasti diversi tra cui canapa e segale. Davvero buona, c'è un'ampia scelta di gusti ed i prezzi davvero super economici.
Sauro Cocchini
14/01/2022
Pizza da asporto di ottima qualità. Ingredienti abbondanti e l’impasto digeribilissimo. Da provare.
Gabriele Pacella
20/02/2023
Ottima pizza e ripiena tipo pane arabo sono rimasto soddisfatto consiglio vivamente e personale gentilissimo.
Alessandra Bonfanti
12/04/2022
Pizza al taglio un po' salata, ma buonissima, croccante e fragrante. Impasti leggeri e particolari. È anche molto bella da vedere, proprio invitante. L'unico difetto di questa pizzeria è la musica col volume a palla, non si può parlare, non si può sentire, non è piacevole. Ripeto, la pizza è buonissima. Avrei dato 5 stelle con la musica a volume basso.
Silvia Boldrini
03/10/2022
Se volete mangiare una pizza super digeribile, con svariati tipi di impasto e gusti combinati.. provate questa pizzeria.. non la mollerete più! Fantastici!
Alessandro Cecconi
19/09/2022
Ottima pizza. Notevole la scelta anche come impasti a base di varie farine. Prezzi economici e servizio veloce. Successo meritato
Valentino Bianco
15/09/2022
Pizza lievitata perfettamente, un impasto croccante, leggero. Impasto di mais, canapa, integrale, forse criticabile la scelta di alcuni abbinamenti/condimenti. Un po' di confusione nella gestione degli ordini.
Gali Charles Vacca
29/06/2022
Mai stato. Ci tornerò sicuramente perché mi son piaciute sia le pizze che ho ordinato, che quelle esposte al taglio...quest'ultime non le ho prese , ma facevano una gola.....farina di canapa, grani antichi, taleggio, nduja,pomodorini, insomma una gioia per gli occhi che stimolavano le fantasie delle papille gustative
Giuseppe Iannelli
11/04/2023
Buona la pizza, e soprattutto molto gentili
harold mena
14/03/2023
Ampia celta di gusti e impasto fenomenale . Buonissima
Giacomo Nacci
14/07/2023
La migliore pizza a taglio del comune di San Miniato
Marco Cristofani
13/10/2022
Grande varietà di pizze gourmet anche al taglio,tutte buonissime!!Banco sempre super rifornito.Mai trovata una pizzeria così,GRANDI!!!
costanza zingoni
27/11/2021
Pizza da asporto sublime. Rapporto qualità prezzo ottimo e molto apprezzabile il menù stagionale. Abbiamo preso l'impasto orzo integrale e, oltre ad essere buonissimo, è leggero e digeribile. Complimenti!
Benedetta Vincenti
08/06/2022
C'è tanta scelta e le pizze sono tutte buonissime, la pasta ben lievitata e digeribile, di ottima qualità gli ingredienti. Il personale sorridente e gentile!
Pizza Pizza margherita Tartufo Frittura Tartare Spaghetti Zuppa Linguine al tartufo Pizza e fritto Lasagne al forno Piccione alla brace Tagliolino al tartufo Crespelle e guancia brasata allo champagne con tartufo Colazioni Cacciucco Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni