Sluurpy > Ristoranti a San Miniato > Il Gallo Cedrone 2.0

Recensioni di Il Gallo Cedrone 2.0, San Miniato

Luca Dermotti
10/05/2023
Ho cenato sabato sera. Abbiamo preso la tagliatella al ragù di cinta senese e io la grigliata mista di pesce. Per finire un bel tiramisù molto simpatico inserito in un vasetto di vetro. Buon servizio. Fanno anche la pizza con l’impatto al carbone. Io ho assaggiato il pane al carbone molto buono devo dire. Offrono un menù completo con antipasto e pizza a volontà. Consigliato
iglesiaspisa
15/03/2023
Ristorante pizzeria senza infamia e senza lode, ma comunque mediamente buono, col menù fisso a 30€ si risparmia un po'. Capitato li dopo che un amico ci aveva già mangiato spendendo relativamente poco, abbiamo bissato l'esperienza. Partenza con un antipasto di seppie accompagnato da una purea di patate aromatizzata al rosmarino, un esempio di come con pochi ingredienti poveri si può arrivare a fare un qualcosa di economico e incredibilmente saporito, ottimo. Di secondo abbiamo ordinato delle linguine ai cannolicchi, piatto ottimo, abbondante e originale trasudante di sughetto di mare delizioso! Ottimo!, Poi siamo passati alla frittura di mare, li aimé c'è stata una caduta di stile della cena, premesso che la frittura era mediamente buona e ben fritta, ma di mare c'era poco, levati i 2 gamberi a testa e le seppie che ricoprivano la parte superiore del piatto, nascosto nel centro giaceva una quantità di patatine fritte a riempire il piatto e lo stomaco, troppe patatine a mio giudizio; dovendo ridurre il costo del piatto avrei puntato su qualche verdura fritta; come seconda critica il gambero sgusciato risultava sanguinolento, probabile risultato di una frittura col gambero non del tutto scongelato, la butto lì non essendo del mestiere. A parziale giustificazione nella prima cena cui non ero stato presente, la frittura dettomi era stata migliore. Il tutto veniva arricchito da un buon vino frizzante bianco fruttato della casa, ottimo per chi come me è meno avvezzo a bere vino. Seguiva il dolce una panna cotta classica, i dolci erano i soliti che si trovano ovunque, niente di che al gusto. Per ultimo l'amaro del capo che non deve mancare mai per digerire una cena abbondante. Spesa totale 35€. Che dire esperienza mediamente positiva, peccato per la frittura che comunque era buona ma mal bilanciata almeno quel giorno, i dolci niente di originale, il prezzo speso è quello medio per quel che si è mangiato, il servizio buono, lento a partire ma poi regolare nei tempi delle portate. Il locale non di lusso ma accogliente, niente di che, il parcheggio non è un problema per chi arriva. Diciamo che pur buone le portate si poteva spendere qualcosina di meno ma anche no.
piero genduso
28/11/2021
Posto buono con tanto spazio, qualità prezzo cibo ottimo, servizio, direi eccellente cibo ottimo con 2 tipologie di menu’ pesce e carne prezzo 25 euro Direi ottimo è buono, sicuramente da provare, noi venivamo da Prato e il viaggio è stato ricompensato dalla soddisfazione del posto.
antonio noviello
18/07/2021
Posto bellissimo , parcheggio facile che si trova proprio davanti, personale cordialissimo e cibo buonissimo cosa vuoi di più? Ho portate anche il cane che è ben accetto. Consigliato sia per un pranzo semplice in due che per le famiglie ottimo!!!
Monica Monducci
18/06/2023
Ambiente tranquillo con ragazzi giovani al servizio. Noi abbiamo mangiato antipasto sia di terra che mare buono, ottima frittura e grigliata di pesce.
leo dello
16/06/2023
Prima volta ci siamo trovati benissimo ci torneremo x assaggiare la pizza che passando sotto gli occhi ci ha fatto venire voglia
Fabio Pasquale
03/04/2018
Sono stato qui la sera di Pasqua con la famiglia e la cagnetta. Abbiamo trovato molta cortesia e buone pizze a prezzi contenuti. Particolarmente gentile Sara la cameriera che ci ha serviti.
zia grazia “ziagrazia”
20/01/2019
Qualità del pesce buona, cucina moderna il servizio cordiale buono il rapporto qualità prezzo. Ottimi i dolci. Ci torneremo senz'altro per assaggiare la pizza.
Maurizio Cellesi
16/04/2023
Ottimo posto e portate abbondanti. Menù sia di carne che pesce e buona anche la pizza o paella..
Sara Franchini
03/02/2023
Il cibo era buonissimo,c'è stata molta velocità nel servizio,le portate erano abbondanti e buonissime. lo consiglio,torneremo sicuramente.
Marco Bartolucci
28/11/2022
Ho mangiato molto bene. Prezzi onesti. Servizio inappuntabile. Personale gentile e chef premuroso. Una mia amica ha trovato della sabbia nelle vongole e lo chef personalmente le ha portato gratuitamente un'altro antipasto
Pizza Pizza margherita Tartufo Frittura Tartare Spaghetti Zuppa Linguine al tartufo Pizza e fritto Lasagne al forno Piccione alla brace Tagliolino al tartufo Crespelle e guancia brasata allo champagne con tartufo Colazioni Cacciucco Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni