Sluurpy > Ristoranti a San Miniato > Osteria Il Papero

Recensioni di Osteria Il Papero, San Miniato

sara ferrari
15/07/2021
Ci siamo fermati qui a pranzo: polpette di melanzana, una maionese vegana spaziale, sformatino di formaggio, pollo cotto a bassa temperatura e polpette di baccalà. Tutto squisito, una delle cucine più buone che abbia mai assaggiato. Tra l’altro avevamo con noi i nostri due cani, non c’è stato nessun problema e ci hanno anche chiesto se volevamo la ciotola con l’acqua. Conto più che onesto. Noi abbiamo mangiato fuori, ma l’interno del ristorante è bellissimo!
Giacomo Salvadori
21/12/2019
Appena si entra, siamo colti dall'atmosfera elegante ma allo stesso tempo sobria. Questo verde smeraldo ti accarezza e le luci soffuse ti coccolano. Le pietanze partono da sapori antichi e ricette tradizionali ma rivisitate in piena regola. È un mix incredibile dove ogni portata ha un sapore davvero esaltante! (noi abbiamo provato il menù degustazione! Dovete assaggiare il raviolo col cappone!!). Veniamo al sodo: il prezzo non è economico ma sicuramente rispecchia il livello della cucina offerta. Da provare!
YCB Boss
01/10/2020
Un localino ben illuminato e molto pulito. Un servizio impeccabile e una particolare cucina con tapas e altre verdure discrete. Un piccolo paradiso nel centro storico di Empoli. Lo consiglio per tutti
Daniele Regno
08/09/2019
Volevo valutare con 4 stelle perché il servizio a cena é stato molto lento nonostante il locale non fosse pieno. Nonostante questo sono stato costretto a scegliere 5 stelle perché la cucina in questo posto é decisamente superiore alla media. Il pollo fritto é davvero sublime, morbidissimo, si scioglie in bocca. I primi sono molto buoni e anche il dolce merita molto (cheescake). Il locale interno é elegantissimo e curato davvero al dettaglio con elementi di qualità . Il prezzo ottimo considerando il rapporto qualità prezzo. Personale gentile e cordiale. Si potrebbe solo velocizzare il servizio.
Francesca Paola Colombo
10/06/2021
Gustosissimi antipasti, Ottimi primi, eccellenti secondi, fantastici piatti di verdure, tapas favolose! Il tutto in una splendida cornice. Che altro dire?
Pol Zed
18/09/2018
Locale caldo e accogliente, in tema rustico. Il personale è gentile e professionale. Il menù è una selezione di piatti tipici toscani, consigliata la guancia stracotta! La torta è fatta in casa. In una parola: qualità.
Tom M
19/07/2019
Cucina moderna che segue la stagionalità. Prodotti di qualità. Vale veramente la pena...
Marco Antonio Sicurani
01/03/2020
Bellissima esperienza in un luogo rilassante nel centro storico di Empoli. Piatti della tradizione rivisitati. Gustosissimi.
Pizza Pizza margherita Tartufo Frittura Tartare Spaghetti Zuppa Linguine al tartufo Pizza e fritto Lasagne al forno Piccione alla brace Tagliolino al tartufo Crespelle e guancia brasata allo champagne con tartufo Colazioni Cacciucco Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni