Sluurpy > Ristoranti a San Miniato > Prosciutteria

Recensioni di Prosciutteria, San Miniato

Miglena
01/03/2023
Pasta buona, antipasti pure! Ottimo servizio, prezzi ottimi!
Cinzia Gaboli
12/05/2022
Siamo stati in questo locale più di una volta, sua a pranzo che a cena e ci siamo trovati molto bene. Il menù e abbastanza limitato ma tutto molto buono. Sicuramente ci torneremo al prossimo giro in zona.
Luigi Selvaggio Bottacin
09/01/2022
Un locale molto accogliente come del resto i proprietari! È come mangiare un po' in famiglia. I piatti sono "belli e buoni" e abbondanti; preparati con cura e attenzione. Qualità prezzo centrata! Il consiglio è di andare con gli amici per poter assaporare più primi e più secondi che meritano davvero! Alla prossima.
Aldo Spiritigliozzi
28/04/2018
Avevo letto di questo locale in rete e trovandomi in zona ho voluto tastare con mano la veridicità di quanto letto. Il locale è molto semplice, oltre alla sala d'ingresso c'è ne anche una seconda. I ragazzi che ci hanno accolto sono stati molto gentili, eravamo in quattro, due adulti e due bambini, più il cane, per il quale avevamo telefonato la sera prima per sapere se potesse essere un problema. Ci si apparecchia da soli, più che altro per un fatto folcloristico. Il mangiare ottimo, dal tagliere di formaggi e affettati, passando dai rigatoni al ragù, dalla peposa alle braciole del contadino, con assaggio anche di lampredotto, che ho molto apprezzato, il tutto accompagnato da un vinello rosso, acqua e due bibite. Anche il prezzo è stato onesto, sui 17€ a testa. Alla fine della serata tutti sazi e contenti.
Andrea Mesiano
13/10/2019
Ci ho pranzato oggi. Cibo veramente ottimo. Abbiamo preso il Peposo che è uno stracotto al vino rosso con pepe nero, gustosissimo e carne tenerisissima. 2 zuppe ai funghi veramente ottimi e un maccherone al ragù e un lampredotto. Porzioni abbondanti e prezzi decisamente economici. Il personale è gentile e sorridente e si attande poco x essere serviti. Consigliatissimo.
Francesca Venarubea
10/12/2022
Sono andata a pranzo con la mia famiglia, eravamo in quattro, abbiamo speso circa 30 euro a testa prendendo l'antipasto condiviso e poi ognuno di noi primo piatto, secondo e dolce, più vino.. rapporto qualità prezzo ottima. Proprietari gentili e disponibili. Location molto carina. Sicuramente consigliato e torneremo quando ricapiteremo nelle zone.
Lucia M
27/03/2022
Osteria molto carina, si nota poco da fuori ma consiglio di entrare, i prezzi sono ottimi e i piatti molto buoni, consiglio di pranzare qui se siete a San Miniato. Ha prezzi decisamente più bassi rispetto ai locali a due passi da qui, troverete anche un posto più tranquillo.
Patrizia Colella
07/09/2020
Perché il cibo è genuino e il locale molto semplice. Crostini con fegatini toscani strepitoso, i cantucci con vin santo da svenire! Squisiti
HANNAH CORSI
18/07/2021
Posto accogliente e personale super gentile. Ottima qualità prezzo. Siano capitati per caso e ne siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Vino della casa molto buono, lampredotto super. Torneremo sicuramente.
oliver Elo
19/08/2020
Trovare un posto dove mangiare non è stato facile in quel giorno di ferragosto. Accoglienza ok. Semplicità e buona comunicazione. Tortiglioni al ragù: ottimi. Melone, Affettati e formaggi freschissimi. La candela anti zanzare arriva tardi, e ha rischiato di distrarci dalla bontà dei piatti.
Sabrina Strabinzia
02/09/2022
Siamo capitati per caso un questi posto e ci siamo tornati più di una volta. I ragazzi che ci lavorano sono simpaticissimi. Prezzi giusti rispetto alla qualità del cibo. Da provare assolutamente la trippa, e i dolci fatti da loro.
Patrizia Urciuoli
21/08/2022
Piatti abbondanti e buoni. Atmosfera casalinga. Andrebbe curato un po’ l’ambiente. Personale gentile. Prezzi giusti per un locale senza pretese. Lo consiglio.
Marco Montano
18/07/2020
Peposo superlativo. Lampredotto molto buono. Ottimo il vino della casa e i dolci fatti da loro. Torneremo sicuramente!!!
Alice Bizzozero
19/05/2021
Sono stata a cena con altri due amici. In questo periodo dove è obbligatorio consumare all'esterno, hanno posizionato i tavolini sotto al loggiato, veramente carina come posizione, anche in caso di brutto tempo si è riparati. Il menù offerto è completo e con una giusta varietà, piatto tipici toscani: dal peposo alla pappa, dal lampredotto ai crostini con i fegatini. Ampia scelta di vini e conto finale ottimo, poco più di 10 euro per un secondo con contorno, vino e acqua
Roberta B
13/08/2021
Piacevole sorpresa: da provare!! Che soddisfazione trovare una genuina cucina toscana. In cucina la madre dei 2 giovani gestori. Abbiamo assaggiato a pranzo i crostini di fegato, serviti caldi (da leccarsi i baffi), un'ottima trippa alla fiorentina ed il lampredotto nel piatto con salsa verde e del piccante (voto 10!). Costo contenuto. Lo consiglio a tutti!
Fabio Ravanelli
02/03/2018
Locale semplice e caratteristico. Gestione rinnovata e giovane, con piatti curati della cucina tradizionale Toscana. Ovviamente si parte dal tagliere dei salumi e si passa alle proposte di primi e di secondi. Sapori sorprendenti e gustosi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ritorneremo sicuramente.
Massimo Maurizio
18/07/2021
Ottimo cibo, personale simpatico, prezzi contenuti
Riccardo Garella
19/08/2021
Locale carino sulla via principale via turistica della città. Cucina tipica e casereccia, personale simpatico e attento. Crostini non male e tagliere buono, forse servirebbe un po’ più di attenzione alle descrizioni dei piatti.
Pizza Pizza margherita Tartufo Frittura Tartare Spaghetti Zuppa Linguine al tartufo Pizza e fritto Lasagne al forno Piccione alla brace Tagliolino al tartufo Crespelle e guancia brasata allo champagne con tartufo Colazioni Cacciucco Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni