Sluurpy > Ristoranti a San Miniato > Lo Scalco

Recensioni di Lo Scalco, San Miniato

Cristiana Manco (Cris26mm)
02/04/2023
La genuinità a tavola… Un posto da ricordare, materie prime che sono un’eccellenza, sapori unici e ciccia che si scioglie in bocca. Locale a conduzione famigliare dove troverai sempre un sorriso accompagnato da gentilezza e cortesia. Ottimo il servizio! Tutto super consigliato, Complimenti 😎 Il costo è proporzionale alla qualità di ciò che ti viene servito.
Andrea Bianchi
15/06/2023
Tutta carne di qualità elevata, essendo una macelleria è normale. Ci sono anche primi classici toscani, buona selezione di vini. Specie per la pausa pranzo è superiore alla media. Consiglio di prenotare lo spazio è limitato se avete fretta potete anche fissare il menù.
Marco Bagnoli
07/02/2023
Locale intimo e gioviale, ideale per una serata dedicata al buon cibo… tartarre ottime, ampia scelta di gusti, selezione di formaggi degna di questo nome..bistecca tenera e saporita, torta alla ricotta sublime… assolutamente da provare..
ornella cavallo
07/06/2022
Locale consigliato esclusivamente agli amanti della buona carne sia cotta che cruda. Pochi primi tra cui lasagne e pappa al 🍅 da provare. Io amo la carne cruda e battuta al coltello e devo dire che quella che ho mangiato era ottima 200 gr di bontà. Ottime le tartare con molte varietà di condimenti e di grammatura. E si in questo locale scegli la razza della carne dalla chianina, pisana marchigiana Angus ecc...e i grammi delle porzioni. Si spazia dalle tartare a gli hamburger dalla tagliata alla bistecca tutto accompagnato da ottimo 🍷. Notevoli gli assaggi di dolcini fatti in casa e i cantucci con il vin santo. Pochi posti prenotazione consigliata.
M. F. “Mrsenna”
17/06/2023
Tutto molto buono prodotti di alta qualità, persone molto cordiali
Niccolò Sette
24/08/2022
Mai mangiato una carne così buona e fresca in vita mia…..Maurizio un grande personaggio e padrone di casa indiscusso ti coccola dall inizio alla fine…..ottima e ricercata anche la selezione dei vini. TAPPA FISSA
Andrea Scaramelli
28/05/2023
Cibo strepitoso, tutte le volte che vengo non torno a casa senza qualche pezzo di ciccia della macelleria. Il proprietario è simpaticissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio
Stefano Scarpa
20/11/2019
10 e lode! Obbligo la prenotazione il locale ha pochi tavoli. Scegli direttamente guardando direttamente sul banco frigor e poi ti viene cucinato il tutto! Ottima cantina vini toscani e non solo!
Dario Cracco
18/04/2022
Consigliatissimo ai Non Vegani... Abbiamo cenato in 3 magnificamente tagliere toscano , tartar fresche e saporite costicine al pomodoro cantucci e vin Santo...tutto super. Vasta scelta di vini con bottiglie rinomate a buon prezzo. Grazie al grande maestro Maurizio...chi meglio di lui può far trascorre una splendida serata, molto competente e disponibile a tutto anche alle osservazioni che non possono mancare... Per chi vuole mangiare sano e vero toscano direttamente in macelleria qui ci deve venire anche per il costo economico.
Alessandro Lusso
26/10/2022
Ottima scoperta, carne ai massimi livelli, sicuramente da tornare per una ‘mangiata’ con gli amici
Paolo Scalia
13/01/2018
Piccola Enomacelleria che offre ottimi affettati e carne di primissima qualità, servizio veloce e propietario simpatico e gentile ottima anche la varietà di vini, lasciatevi consigliare da lui.
Davide Campinotti
30/09/2022
Esperienza culinaria assolutamente positiva, abbiamo bevuto e mangiato carne benissimo. Ovviamente il tutto accompagnato da ottimo vino e compagnia. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Pierluigi Meringolo
06/02/2022
Posto caratteristico, pulito e personale gentilissimo. Ottima carne, sia per gli antipasti che per la fiorentina e le tartare... Se vi piace la carne.... Top. Prezzo onestissimo. Siamo andati in gruppo di amici e tutti vogliono tornare...
mario baratta
10/12/2022
Mangiato antipasto e bistecca, affettati ottimi di qualità, ciccia da 1 kg e 200 grammi molto succosa si scioglieva in bocca, il tutto bagnato da un buon vinello di bolgheri. Speso 70 euro, più che onesto, ci torneremo volentieri!!! Complimenti.
Marcello Missagia
13/11/2020
Piccolo ristorantino con pochi tavoli. Carni di elevatissima qualità, abbiamo ordinato tagliere misto, tagliata e Fiorentina con un ottimo vino rosso. Tutto super buono!!! Il titolare è molto simpatico ed il personale è molto premuroso. È da tornarci ogni volta che si passa in Toscana.
sara mattioli
04/04/2019
Veramente molto buono e i proprietari gentilissimi. Come essere a casa propria. Chiaramente la carne mangiata direttamente in macelleria è tutto un'altro sapore!
Gianni Piccini
23/05/2022
Un ottimo luogo dove mangiare antipasti, piatti unici come Hamburger con carne di qualità e sopratutto tartare di manzo. Ottima scelta dei vini.
Alessandro Caroti
19/02/2023
Carne di prima qualità, ricette sfiziose e gustose, vini buoni per tutte le tasche! Assolutamente consigliabile!
Claudia S
03/03/2018
Posto molto singolare, piccolissimo (quindi obbligatorio prenotare prima) la qualità della carne la si vede con i propri occhi,nel senso che si è seduti a fianco la vetrina dove la prendono,tutto buonissimo,prezzo inferiore alla qualità.
Pizza Pizza margherita Tartufo Frittura Tartare Spaghetti Zuppa Linguine al tartufo Pizza e fritto Lasagne al forno Piccione alla brace Tagliolino al tartufo Crespelle e guancia brasata allo champagne con tartufo Colazioni Cacciucco Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni