Sluurpy > Ristoranti a San Miniato > La Taverna Dell'ozio

Recensioni di La Taverna Dell'ozio, San Miniato

Francesco Rammairone
24/12/2022
Se vi piace il tartufo è sicuramente il posto giusto..antipasti e primi assolutamente buoni.. I secondi purtroppo non abbiamo potuto provarli perché avendo cenato al primo turno( il locale ne fa due 19:30 / 21:30 e dalle 21:30 in poi) non c'è stato tempo. Vi consiglio sicuramente il secondo turno,non approvo i ristoranti che fanno due turni tuttavia La taverna dell'ozio offre un rapporto qualità prezzo talmente alto che si fa perdonare tutto..
Luca Fieroni
02/05/2023
Serata in compagnia. Non era la 1 volta ma come al solito ottima serata,cena stupenda ottima qualità, abbondante servizio ottimo. Consigliato ci ritornerò.
Lorenzo Hy
20/01/2023
Posto molto confortevole e piatti buonissimi, il prezzo è alla portata di tutti. Se volete gustare degli ottimi piatti al tartufo siete nel posto giusto
Angelo Centini
20/06/2023
Ottima cena a base di tartufo. Consiglio tagliolini al tartufo e cinta senese fritta.
Nicola Messa
22/11/2022
Siamo capitati per caso in questa splendida trattoria, grazie ad un ritardo Ryanair ed i suggerimenti di Google! Siamo stati accolti dalla simpatia e disponibilità dello staff e subito ci siamo sentiti a casa. I piatti sono molto abbondanti e squisiti! Abbiamo mangiato e bevuto così tanto e bene che siamo tornati nuovamente a pranzo anche domenica, prima di ripartire per tornare in Puglia!! Un posto super consigliato
Alessandro Cappellini
09/07/2023
A parte che puòi mangiare solo se prenoti con due mesi di anticipo e che l'ambiente è piccolo e affollato se ti piace il tartufo è un posto da visitare più volte perché le pietanze sono tutte ottime e non puoi assaggiarle tutte in una volta. Il prezzo più assolutamente ottimo per quanti e come si mangia.
fabio pettazzoni
16/03/2023
Sono stato in questo locale con un amico, posso solo parlarne bene, ottimo cibo ottimo personale... Di sicuro ci tornerò Grazie di tutto
Laura Laurasmile
03/06/2023
Il cibo è divino, tutto veramente ottimo, antipasti, primi e secondi. Il dolce non l'ho preso quindi meglio non giudicare. L'ambiente è carino ma molto stretto perché vogliono accontentare troppa clientela ed oltretutto in doppio turno....il mio turno delle 14 fino alle 14,45 non abbiamo mangiato e qualcuno anche oltte oppure si può scegliere il turno delle 12. Il servizio lento credo esaurito dai continui doppi turni e confusione nelle comande, alcune cose non sono state portate ed alcune sono state sbagliate. Comunque tutto quello che è stato portato era ottimo.
Ornella Spada
28/05/2023
Superlativo! Adesso capisco perché bisogna prenotare mesi prima! Complimenti a tutti! Al cuoco, per la varietà e bontà eccezionale dei suoi piatti, ai componenti del servizio perché sono essenziali, precisi, solerti e attenti, al contesto rustico dalla sala che è accogliente ed informale e ti fa sentire a casa tua. Insomma grazie per la splendida serata/mangiata e continuate così, senza farvi minimamente scalfire dai commenti negativi che probabilmente sono della concorrenza! A presto!
Dennis Munda
23/02/2023
Locale carino, occorre prenotarw con un po' di anticipo in quanto le sue dimensioni sono ridotte. Ottimo ambiente per cenare in allegria, personale gentile e preparato. I tempi di attesa non sono lunghi. Consigliato.
Pizza Pizza margherita Tartufo Frittura Tartare Spaghetti Zuppa Linguine al tartufo Pizza e fritto Lasagne al forno Piccione alla brace Tagliolino al tartufo Crespelle e guancia brasata allo champagne con tartufo Colazioni Cacciucco Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni