Sluurpy > Ristoranti a San Michele Salentino > Osteria Tranquilla

Recensioni di Osteria Tranquilla, San Michele Salentino

Antonio Calab
27/05/2023
Piatti belli da vedere e buoni da mangiare, un punto di riferimento a San Michele Salentino. Servizio impeccabile, prezzi nella norma.
Giuseppe Tomaiuoli
20/08/2022
Cortesia e qualità oltre le nostre migliori aspettative,merita per una cena indimenticabile, grazie e alla prossima. G.d.L
Tiziano
13/08/2017
Super consigliato! Piatti ricercati ma allo stesso tempo abbondanti il tutto ad un ottimo prezzo! Loro molto educati ed i caffè ci sono stati offerti. Cena eccezionale!
Francesca Scoditti
19/02/2023
Posto piccolo, accogliente, la combinazione dei sapori fantastica, ottimi piatti. Davvero tutto squisito! Ci ritornerò volentieri 😊 complimenti alla professionalità e gentilezza del proprietario e dello staff.
William Faeti
26/11/2022
Posto bello e accogliente. Sottofondo garbato di splendida musica italiana. Antipasti mare e terra belli da vedere e squisiti da mangiare. Filetto di maiale grandioso! Tagliata squisita! Consigliatissimo!
Graziana Montanaro
09/01/2023
Esperienza meravigliosa, cibo buonissimo e di ottima qualità, curato in ogni dettaglio. Ambiente molto accogliente e proprietario gentilissimo. Ritorneremo sicuramente!
pino nigro
21/09/2022
Bè va beh! Scendi dalla macchina entri e ti senti a casa tua. Tranquillo. Coccolato dal proprietario, servizio impeccabile. La chef breve e precisa ti spiega cosa stai per mangiare. La location da sola vale 5 stelle... Se poi mangi ci vorrebbero 10 stelle. Menù chiaro. Prezzo medio ... Te ne vai tranquillo. .. grazie
Vito Menga
02/07/2022
Se cerchi un ristorante per mettere d'accordo i tuoi sensi lo consiglio. Ottimi vini di facile comprensione, menù semplice ma sorprendente, prezzo onesto ,personale gentile e disponibile.
ilse R.
03/08/2022
Si mangia da dio, cucina locale e squisita, servizio ottimo
Grazia Grassi
14/01/2023
Locale accogliente..... Gentilezza e professionalità. Musica di sottofondo ideale per la location. Cibo splendido da vedere e ottimo da gustare.
Alessandro Orsini “Brio94”
24/11/2016
Ottima trattoria. Ripropone dei piatti tipici in una chiave più moderna. Personale gentilissimo e proprietario davvero simpatico e disponibile. L'ambiente è molto raffinato. Consiglio di prendere le trofiette al pesto con formaggio fuso... Ottime e davvero saporite. Ottima anche la tagliata di manzo. Carne di ottima qualità. I piatti sono abbastanza abbondanti e i prezzi giustissimi. Consiglio di prenotare se si vuole andare nel weekend poiché i posti a sedere non sono molti.
tommaso semeraro
24/01/2023
Locale tranquillo, ambiente accogliente, piatti particolari con buona presentazione, quantità non abbondante, prezzi nella media
Mosè
28/11/2022
In un paese, degno di un film di Tim Burton e sotto una fredda nebbia serale di novembre, apro la porta ed entriamo in un mondo comodo come un paio di scarpe comode. Deliziosa l'osteria, squisiti i piatti e la carne di alta qualità, ottima la selezione musicale e gentilissimo il personale. Che voler di più...?
Cristina Summa
14/01/2023
La cena davvero squisita, connubio perfetto tra tradizione e innovazione.Ciliegina sulla torta le attenzioni rivolte ai nostri bimbi.
Erika D'Errico
06/09/2021
Sono stata in questo delizioso ristorante in agosto. Accoglienza meravigliosa, vini spettacolari, CUCINA TOP! Non é facile riuscire magistralmente a miscelare i gusti della trazione pugliese e nello stesso boccone sentirne chiaramente e distintamente uno per uno. Consiglio caldamente di provare per credere. La Chef in cucina e le collaboratrice da stelle !!
Rossana Campoverde
25/12/2022
Posto tranquillo, il personale sempre disponibile. Menu abbastanza buono rapporto qualità prezzo giusto
Emanuela A
20/08/2022
abbiamo cenato qui due volte nella nostra settimana di vacanza, posto molto bello, buon cibo (antipasti di terra e mare buonissimi), servizio cortese, ottimo rapporto qualità prezzo
Pizza Paccheri all'astice Baccala Risotto Crudi di mare Fritters di pesce Calamarata all'astice Carpacci di pesce Frittura di pesce Antipasti Carbonara Spigola fritta Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni