Sluurpy > Ristoranti a San Michele Mondovi > Ristorante Pizzeria La Bicocca

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Bicocca, San Michele Mondovi

Daniela Fenocchio
30/09/2022
Finalmente si è presentata l'opportunità di provare questo locale !!! Locale ampio, pulito, arredato piacevolmente e dall'atmosfera molto rilassante, gestione molto cordiale e simpatica. Menù interessante sia per quanto riguarda le proposte del ristorante sia per la pizzeria...basti pensare che abbiamo fatto la scarpetta alla faccia del galateo!!! Antipasti gustosi, pizza delicata e digeribile, attenzione alla materia prima e valorizzazione di prodotti tipici. Rapporto qualità-prezzo più che corretto. Ampio parcheggio antistante Molto consigliato!!!!
A. Conci
01/11/2021
Sabato sera siamo entrati in questa pizzeria per caso, un po' titubanti viste le precedenti recensioni. Ci siamo subito ricreduti. La ragazza (credo la titolare alla casa super simpatica e disponibile) ci ha trovato subito un tavolo. (Mi sono subito domandato dove il precedente cliente abbia mangiato ?Sicuro non in questo ristorante!) Abbiamo ordinato 3 pizze con i porri, da leccarsi i baffi e un fritto misto "Sublime " detto da uno che abita al mare, vuol dire tanto. 5 stelle anche alla birra artigianale. Il servizio super rapido e gentilissime tutte le ragazze. Ci ritorneremo di sicuro. Un punto di merito per la pulizia perché con un locale con tanta gente e cosi grande era tutto impeccabile, soprattutto i bagni. COMPLIMENTI!!
Francesca Massa
03/02/2022
Siamo andati a cena con degli amici sabato sera. Personale gentile e cordiale. La titolare davvero super! Cibo ottimo e porzioni generose. Sia carne che pesce. Bellissima esperienza che ripeteremo sicuramente...magari provando la pizza 🍕 !!! Super consigliato!🥂🔝
Ocirne Debois
08/09/2019
Piatti molto buoni e di qualità diverse, personale gentile, parcheggio ampio
Francesco Patetta
17/09/2021
Mi sono recato in questo ristorante con un mio amico una serata di questa settimana. Cucina di ottima qualità e pizza al di sopra delle mie aspettative. Prezzi in linea con gli altri ristoranti della zona (Vicoforte e Mondovi). Vorrei sottolineare però l'eccessiva freddezza del personale che comunque non cambia il mio giudizio di questo posto ossia molto buono. Ci tornerò
Sonder & Mari
24/06/2022
Locali spaziosi e pulitissimi, servizio veloce e molto gentile. Ci andiamo regolarmente per l’ottimo pesce e gli squisiti primi cucinati divinamente. Consigliatissimo!
rosarcar11 Saro
30/08/2021
Pizza discreta semplice condimento un po' scarso. Locale ottimo ampio spazio sia all'interno che all'estero, locale molto bello, speriamo che migliorano sul condimento della pizza. Il luogo merita.
Gianmichele Mauro
18/06/2022
Ambiente tranquillo, pizza ottima e personale molto gentile (ci hanno aspettato a forno acceso nonostante il nostro ritardo...)
marcello isotta
28/08/2022
Da ligure:mangiato pesci buonissimi, buona spaghettata alle vongole, muscoli al verde, polipo, antipasto di mare, il tutto ottimo. Grande e bel locale pulitissimo, personale simpatico, da ultimo grande parcheggio. Prezzi assolutamente nella norma. Dimenticavo, in altra serata mangiata un'ottima pizza. Senza dubbio da consigliare.
Monica F
26/06/2020
Adoro questo luogo perché è un bel locale, decisamente comodo da raggiungere, ma soprattutto perché si mangia decisamente bene. Il menù alternativo alla pizza non è il solito della pizzeria, ma da ristorante ed il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Se ci si aggiunge la gentilezza dei proprietari e dipendenti direi proprio che è da consigliare
rita mangini
06/10/2019
Gentilezza e qualità. Sono stata a cena qui diverse volte e ho trovato sempre cibo ottimo, dalle carni alle pizze. Particolarmente buona la carne alla brace. Il locale è molto grande ma nel fine settimana è meglio prenotare, specie nella stagione estiva e in quella sciistica. Grande anche il parcheggio.
Marcello Santero
12/08/2020
Pizze veloci e gustose, da asporto in un lampo. Il locale non si trova proprio in un parco naturale ma lungo una statale, ma una volta dentro che ci fa? Ampio parcheggio comodo. Personale pronto e disponibile.
G. C.60
04/04/2019
È un locale grande con molto posteggio in periferia di S.Michele Mondovì. Ci sono stato alcune volte per la pizza serale, è buona anche se quando c'è tanta gente non è ben cotta , ma è un problema che riscontro in tante pizzerie, naturalmente ci sono molte alternative alla pizza. In genere il servizio è veloce, i prezzi concorrenziali.
Dr FEDERICO MEYNARDI
26/01/2020
Ottimo in tutto... dal personale e titolari alla cucina. Simpatia e gentilezza insieme alla buona cucina ne fanno un riferimento sicuro. In particolare la grigliata di carne merita una più che positiva considerazione. Complimenti.
Pizza diavola Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni