Sluurpy > Ristoranti a San Michele di Serino > Il Cerreto

Recensioni di Il Cerreto, San Michele di Serino

Giulio Del Franco
11/04/2023
Location immersa nel verde.. Ampi spazzi con giochi x bambini....presente area con struttura adibita x cerimonie Piscina.... casette in legno x pernottamento. Sale.. Piccole ma accoglienti. Persona gentile e cortrse...ottima cucina casareccia.. Gentilissimo ii proprietario sig. giancarlo
Raffaele Izzo
27/09/2022
Location molto carina immersa nella natura, personale e proprietario molto accoglienti e la cucina ottima, saporita con buoni prodotti e abbondante anche troppo abbondante.
max barbieri
04/07/2021
Ottimo agriturismo, cucina casareccia, porzioni abbondanti, prezzi più che onesti. Proprietario e personale molto cordiale. CHI ha scritto le recensioni negative o sono concorrenti invidiosi o persone cattive dentro. Non è vero nulla di ciò che scrivono. Provare per credere.
Gi Co
29/09/2019
Se vi aspettate una cucina gourmet da stellati Michelin non andate in questo posto. Se invece volete gustare piatti casalinghi, buoni e abbondanti e a prezzi modici insieme ai vostri amici o familiari e trascorrere una giornata all'insegna del relax, dell'aria pulita in una location tranquilla e adatta anche ai bambini, allora con il Cerreto fate la scelta giusta. Accoglienza cordiale e personale gentile e disponibile, un plauso ad Angelica. Leggendo recensioni altamente negative ci siamo chiesti se eravamo stati fortunati. Non mi è sembrato, probabilmente perché non era di domenica, solitamente molto affollato e quindi l'attenzione per il cliente può mostrare qualche defaillance, non lo so, noi abbiamo trovato tutto gradevolmente piacevole. Ritorneremo sicuramente.
Salvatore Valentino Maglione
03/08/2021
Incantevole posto dove trascorrere una serata romantica dove si respira aria pulita e fresca nonostante il caldo di agosto. Cucina molto rustica e casereccia. Ho avuto modo di conoscere il titolare persona molto ambiziosa che mi ha parlato dei nuovi progetti della sua attività e per finirà la cuoca, una persona molto simpatica che di tanto in tanto si affacciava al tavolo per sapere se i piatti erano di nostro gradimento... Lodevole!
LISA SCOGNAMIGLIO
17/07/2022
Pranzo ottimo, dall'antipasto casereccio ai fusilli dal sapore rustico. Un pomodorino saporitissimo, anche il vino della casa era fresco al punto giusto. Consiglio vivamente il posto, il locale è carinissimo ed il titolare gentile e disponibile tanto da fornirci un tavolo all'ultimo minuto senza alcuna prenotazione! 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
rosario monetta
04/10/2020
Personale gentile e tutto buono. Abbiamo mangiato bene e anche velocemente. C'era tanta gente che lascia intuire che non solo l'unico a pensarla in questo modo. Unica pecca era il misto grigliata che sembrava più da piastra che da griglia. L'amaro si paga a parte e non è incluso.
Matteo Sonatore
23/08/2020
Bellissimo pranzo domenicale. Il posto è molto carino, si lranza all'ombra di due giganteschi alberi o sotto un portico di una vecchia scuderia ristrutturata. La cucina è casereccia e di ottimo livello, piatti generosi e vino della casa. Verde ben curato e ricco di piante aromatiche (lavanda, rismarino, menta, peperoncino ecc). Ci ritorneremo.
Gennaro Cat
27/07/2019
Cucina buona e semplice. Antipasto a base di verdure. Pietanze abbondanti. Ottimo soluzione per mangiare fuori. Possibilità di usufruire della piscina. Bel posto in campagna fra pace e gentilezza e disponibilità del personale.
Sinibaldo Carbone
04/11/2019
Cucina casareccia con piatti abbondanti e ben cucinati, lo stracotto di manzo buonissimo. Personale gentile e disponibile , soprattutto il proprietario, locale rustico ed accogliente. Siamo stati a pranzo con un Groupon, ottimo il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglierei.
Gina Ciriello
30/07/2022
La location è molto carina…i proprietari delle persone molto gentili…. abbiamo mangiato con un Groupon tutto ottimo… porzione abbondanti … un bel fresco di sera in queste giornate di caldo… consigliato… io ci ritornerò
Giovanni Dura
28/06/2020
Siamo stati al Cerreto di domenica ed abbiamo particolarmente apprezzato la gentilezza del personale oltre naturalmente alla genuinità dei cibi. Le porzioni sono giuste, ci hanno saziato e la qualità delle pietanze era buona, da migliorate i dolci. Ottimo luogo per i bambini che possono divertirsi liberamente a due passi dai genitori.
Maria Solaris
25/09/2021
Bellissima esperienza in un posto incantevole..buonissimo il pranzo...consigliato a chi ama la natura e il cibo genuino...
Carmine Pirozzi
21/10/2021
Cucina semplice e genuina; rapporto qualità/ prezzo imbattibile. Cortesia, educazione e gentilezza da parte del proprietario e di tutto il personale.
Ottavia Persanti
06/08/2022
Mio marito ed io, insieme alla nostra bimba di 3 anni e il nostro cane di taglia media, abbiamo soggiornato presso Il Cerreto, prenotando per tempo per 5 giorni, con pensione completa. Il venerdì, però, abbiamo chiesto di rimanere un giorno in più e la richiesta è stata soddisfatta senza problemi, nonostante fosse una decisione dell'ultimo minuto. Abbiamo scelto questo luogo per le nostre vacanze perché desiderosi di tranquillità a contatto con la natura. E al Cerreto è ciò che abbiamo trovato. La struttura è immersa nel verde, in un giardino vasto e ben curato, lontano da rumori di ogni genere, luogo ideale per noi, ma soprattutto per nostra figlia e il nostro cane. Abbiamo potuto parcheggiare l'auto davanti alla nostra stanza. Nella casetta di legno a noi affidata c'era l'essenziale, tutto ciò di cui in realtà abbiamo avuto bisogno: un letto matrimoniale, un lettino piccolo per la bimba, il bagno e un piccolo frigorifero. Ogni mattina la camera veniva pulita, venivano sistemati i letti e cambiati gli asciugamani al bisogno. Cucina molto buona e abbondante, casereccia, varia. Ogni sera, dopo averci comunicato il menu previsto, ci facevano gustare diversi piatti, con prodotti locali e attenti anche ad eventuali intolleranze. La ricchezza maggiore di cui abbiamo potuto godere in questa nostra breve vacanza è stato il clima accogliente e familiare che i titolari e il resto del personale hanno creato. Chiacchierate quotidiane, consigli su mete ed itinerari e un sorriso assicurato (anche al mattino, quando la ragazza delle colazioni ti serviva con un bel sorriso, gentilezza e disponibilità). A noi che piacciono tanto i cani, la presenza dei cani dei proprietari, lasciati liberi, è stato un valore aggiunto: il "comitato di accoglienza" non solo ci ha accolti, ma ci ha fatto compagnia chiedendoci ogni giorno una coccola in più o qualcosa da sgranocchiare. Esperienza più che positiva.
Vincenzo Faggiano
07/08/2020
Posto incantevole immerso nel verde dell’Irpinia, il posto si trova nelle colline del Serinese. Il maneggio e ben fatto e tenuto in modo magistrale dai due giovani istruttori gestori. Il campo di allenamento e gara e ben fatto e gestito, ci sono parecchi spazi adibiti alla ricreazione e riposo. Il centro è vicino al Ristorante Re de Venti.
Atelier Sposa Agata Nicosia
14/05/2023
Servizio veloce, buon cibo. Hanno fatto entrare il nostro cagnolino senza problemi.
Ravaioli con crema di tartufo e noci Pasta e fagioli Ravaioli tartufo e noci Tagliolini ai funghi porcini e tartufo Ravioli tartufi e noci Ravioli in salsa di noci e tartufo Ravioli con crema di tartufo e noci Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni