Sluurpy > Ristoranti a San Michele di Serino > L'osteria Di Antonio

Recensioni di L'osteria Di Antonio, San Michele di Serino

Alfredo Del Bene
21/01/2019
Roma in Irpinia. Piatti cucinati magistralmente. Gustosi ed abbondanti. Superiore a molte trattorie che si troverebbe girando per la Capitale. Cacio e pepe cremosa, spaghetto (e non tonnarello) al dente. I carciofi poi a limite con dei bignè tanto erano teneri! Da ritornarci per testare l’abbacchio ⚡️ Complimenti!
Ivano Colombo
26/08/2020
Ottima cucina romana in Irpinia. Piatti ricchi e saporiti, una cucina casalinga dai sapori decisi. Titolare simpatico molto alla mano, i prezzi sono contenuti. Da riprovare. Ottimo il Pollo alla Cacciatora.
GENNARO POSTIGLIONE
09/01/2017
Facile da arrivarci, G.Maps affidabile. Barriere architettoniche: assenti. Sala piccola e accogliente. Titolare ospitale. Voti dei piatti: Gricia 8 Cacio & Pepe 7 Carbonara 6,5 Carciofi Giudia 7,5 Carciofi alla Romana 7,5 Coda alla Vaccinara 8 Bistecchina di Vitello x bimbi 6 Puntarelle 8 Vino 7 --------------------------- Conto +/- giusto, voto 7, Circa 26€ cada uno.. ---------------------------- Consigliato! P.s. le foto dei primi piatti sono il frutto del mio impiattamento, al centro tavola erano situate le pirofile con i primi; lo stesso per i carciofi e le puntarelle. La coda alla Vaccinara arriva così come la vedete in foto.
Valeria Cirillo
12/05/2019
Ottimo cibo.... Tanti e squisiti antipasti Un po caro......
Gerardo Piscopo
06/10/2019
siamo stati un sabato sera . il locale è piccolo ma molto accogliente come il proprietario factotum Antonio. antipasti alla romana come i primi ( ho gustato una ottima gricia....) e i secondi. dolci fatti in casa molto gustoso. aglianico di carattere....prezzo onesto. ok
Betty Capaldo
31/10/2017
Ottima accoglienza,qualità nella scelta dei prodotti sapientemente abbinati dall'equipe del mitico Antonio
Carmen Ciardi
20/10/2018
Incantevole location per trascorrere una serena giornata davanti a tipici piatti della tradizione romana! Impeccabile l'accoglienza di Antonio che non ti lascia mai a bocca asciutta... coi suoi antipastini genuini, accompagnati da un rosso rubino che unicamente può definirsi una delizia anche ai piu' esigenti! Lo consiglio a occhi chiusi
Tiziana Fresa
10/09/2018
L' eccellenza abita qui ; prodotti di altissima qualità alla base di una passione che unita alla verve mai invadente di Antonio, accompagnano i commensali lungo un viaggio sensoriale dove il piacere è assicurato agli occhi e al palato. Ottima anche la carta dei vini e il dulcis in fundo! Assolutamente da provare è non lasciare più.
Gabriele Spagnuolo
26/10/2020
Ristorante/Osteria molto semplice nell'ambiente e nel servizio.. ma molto buona la loro cucina Romana. Ne vale il compromesso e si trascorre una piacevole serata. Consigliato!
Gianni Ferrara
20/11/2018
Locale piccolo ma accogliente. La cucina è ottima e Antonio sa consigliare e cucinare molto bene le prelibatezze della cucina romana. L'unico posto in zona x deliziarsi il palato con i migliori piatti della tradizione della capitale
JOHN JOHN
18/08/2020
Ci è sta consigliato da una persona del posto locale senza pretese ma molto accogliente, il titolare persona simpaticissima, piatti tipici romani cucinati con maestria cibi ottimi!!! Ci ritorneremo senz'altro
Maurizio Graziano
22/01/2019
Locale piccolo, carino, offerta culinaria diversa per il territorio, infatti è proposta una buona cucina romana. Forse solo il proprietario a gestire tutto è un pó poco, cmq si è serviti tutti in tempi ragionevoli.
marianna confessore
15/12/2019
Luogo molto intimo, accogliente e caldo. Ottima la cucina con i piatti tipici romani, ispirati al meglio della tradizione, serviti dal personale con garbo e gentilezza. Locale consigliatissimo.
Cecilia Rosania
11/11/2020
Quando mi viene la nostalgia di Roma ( spesso ) vengo qui . Il clima , l'ambiente , i sapori e sopratutto il proprietario ricalca alla peferzione la tipica cucina romana tradizionale .
Ravaioli con crema di tartufo e noci Pasta e fagioli Ravaioli tartufo e noci Tagliolini ai funghi porcini e tartufo Ravioli tartufi e noci Ravioli in salsa di noci e tartufo Ravioli con crema di tartufo e noci Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni