Sluurpy > Ristoranti a San Michele di Serino > Panicoteca 141

Recensioni di Panicoteca 141, San Michele di Serino

Stefano Picariello
13/05/2023
Ero già stato diverse volte in passato in questa paninoteca ma era da un pò che non ci tornavo. Devo dire che il proprietario Maurizio è riuscito a mantenere l'altissimo standard qualitativo al quale ero abituato. Non si tratta di semplici panini ma di vere e proprie creazioni messe a punto con abile maestria. Per non parlare poi della selezione di birre anch'esse ricercate e di qualità. Servizio poi impeccabile e sempre attento al cliente. E non finisce qui, perché a breve il proprietario raddoppierà l'offerta, aprendo di fianco alla Paninoteca141 una focacceria e di sicuro non ci faremo scappare l'occasione di una futura visita perché ormai per noi Maurizio è divenuto sinonimo di garanzia.
Mario Di Vito
19/06/2023
io e i miei due amici siamo venuti qui per la prima volta, abbiamo trovato il locale molto carino e il proprietario cordialissimo. L’antipasto era buonissimo, consisteva in delle chips accompagnate con delle salse molto particolari e deliziose; panino molto buono, io ho preso l’ansioso classico panino, ma si possono provare dei panini gourmet e dei panini fuori menu molto interessanti. L’unica pecca è che abbiamo aspettato un pochino però ne è valsa la pena. Alla prossima ;)
Luigi Aulito
04/04/2023
Ritorniamo in questa panicoteca dopo un po' di tempo con amici e confermiamo l'eccellenza sia del servizio che dei prodotti. Pietanze e panini sono una prelibatezza. Non la solita hamburgheria ma panini e piatti ricercati con esplosione di gusti unici. Il migliore in assoluto. Il gestore ha creato un'opera d'arte. Ne vale davvero la pena fare dei kilometri per passare una serata in questo locale piccolo ma con un universo immenso dentro. Luigi ed amici da Battipaglia ringraziano di cuore la gentilezza di Maurizio ed il suo team.
Silvia Testa
25/04/2023
Panino davvero eccellente. Personale molto cordiale. L'unica pecca sono il locale, un po' piccolo e i prezzi un po' troppo alti
Anna La Ventura
09/03/2022
Chiamarli semplicemente panini è  riduttivo. L'importante esperienza  del titolare Maurizio, maturata nella ristorazione,  la ricerca nella scelta delle materie prime e nelle modalità di cottura delle stesse, si rivela nella preparazione delle pietanze, e rendono questo locale, piccolo ma accogliente, originale. Il pane è croccante, e benché abbondantemente farcito, leggerezza è quello che senti quando lo finisci. Datterino e  castagne la nostra scelta: bel  connubio  di sapori . Nell'attesa del panino, patate spicchio con crema di caciocavallo e tartufo e montanara di mortadella, impossibile non provarli. Per finire, abbiamo assaggiato una tartelletta di spuma chantilly e una  scomposta di pane carasau. Buona la proposta al calice. Ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente da provare.
Francesca Bernardini
04/06/2023
Cibo di incredibile qualità! Il panino con il Pulled Pork era semplicemente perfetto, locale piccolo ma accogliente, personale attento e gentile. Il proprietario Maurizio con la sua disponibilità fa trasparire tutta la passione per il suo lavoro! Straconsigliato!
Eugenio Colella
30/08/2019
Un posto carino dove poter gustare un buon panino gurmet. La scelta dei panini è ampia, dai più semplici, fino a panini più raffinati. Buoni s che gli antipasti, sono delle rivisitazioni di piatti semplici, come le patatine tagliate a chips ma rese uniche con un tocco personalizzazione e con salse create da loro. Molte birre artigianali (che io sinceramente non preferisco).
Alessandro Mauriello
30/09/2018
Paninoteca di altissimo livello. Ho cenato in questo locale, subito mi ha colpito la gentilezza e la competenza del titolare, Maurizio, che con pazienza e professionalità mi ha spiegato tutte le portate, gli ingredienti e le specialità del locale. Eravamo in due, abbiamo iniziato con degli ottimi antipasti, burrata con mortadella e pistacchio, una polpetta nel sugo. Abbiamo preso due panini, uno con hamburger di cervo, melanzane e composta di frutti rossi, un altro con hamburger di cinghiale, cipolla caramellata, salsa barbecue al Jack Daniel's e bacon, entrambi FANTASTICI. Ottimi anche i dolci (ho provato quello al pan di stelle) e le birre. Tornerò sicuramente per assaggiare altri panini, consiglio caldamente di andare in questo locale!!!!
Achille Giordano
30/01/2022
Siamo stati ieri sera, 2 coppie, vi posso assicurare che ci siamo deliziati. Maurizio, proprietario, una persona deliziosa e molto preparata. Ci ha consigliato i suoi piatti, tutti squisiti. Ci ritorneremo sicuramente.
Andrea Maffeo
11/07/2018
La dieta in estate, in piena sessione d'esame, può essere un una tortura, a meno che non passi il tuo unico giorno di libertà da Maurizio alla Panicoteca 141. Servizio ottimo, col proprietario preparatissimo e che ti coccola in qualsiasi modo. I panini sono un vero spettacolo, per non parlare delle polpette, le chips o le salse tutte fatte dallo staff (sognamo ancora quella al jack daniels). Da bere, consigliamo la birra affumicata (Maurizio vi spiegherà Tutto!), finirete per innamorarvene. Ciliegina sulla torta, l'ottimo amaro di Maurizio, degna conclusione del giorno più bello della settimana. Carni ottime, Interessante la possibilità di scegliere tra cervo o cinghiale. Noi abbiamo preso 3 panini gourmet di cui lo speciale per l'Irpinia street mood a base di salsa ai 4 formaggi, funghi e castagne, lo "zuccotto" a base di zucca e il fantastico "Al Capone" con doppio cheddar e salsa al jack daniel's;2 Birre affumicate, 1 coca, Chips r polpette fritte (come antipasto), amaro. Tutto: 60€, prezzo ottimo data la qualità che la Panicoteca 141 offre ai suoi clienti.
Ravaioli con crema di tartufo e noci Pasta e fagioli Ravaioli tartufo e noci Tagliolini ai funghi porcini e tartufo Ravioli tartufi e noci Ravioli in salsa di noci e tartufo Ravioli con crema di tartufo e noci Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni