Sluurpy > Ristoranti a San Michele all'Adige > Ristorante Da Pino

Recensioni di Ristorante Da Pino, San Michele all'Adige

Daniel S
05/03/2023
Ho cenato da capodanno più volte in questo ristorante dove da molti anni non andavo più. Servizio eccellente, velocissimi nel servire anche con il ristorante pieno, personale super cordiale. Possibilità di mangiare tutto: dalla pizza ai tortelli di patate così come piatti super curati di carne e pesce. Tutto super buono :D Super carini e sempre sorridenti i proprietari Luciana e Danilo. Grande parcheggio esterno e super moderna la veranda. Andateci se passate in zona
francesco drigo
20/04/2023
Ambiente raffinato ed elegante , con bella veranda chiusa da vetrate, arredata con gusto e di disign . In questo periodo ottima scelta di piatti con asparagi della zona e pesce. Veramente consigliata la tagliata di tonno con letto di punte d' asparago. Servizio un po' lento ma cordiale.
Matteo Scozzi
20/04/2023
Location nuovissima, qualità prezzo eccellente, consigliato il risotto con asparagi e speck. Un grazie al metre Giuseppe per gli ottimi consigli.
Simone Murtas
20/05/2023
Una bella ed elegante location dove è possibile mangiare piatti della tradizione trentina realizzati in ottica moderna, con ottima materia prima. Servizio attento e cortese, prezzi onestissimi. Un punto di riferimento in zona promosso a pieni voti.
Erre Re
01/11/2022
Inaspettato viaggio tra sapori e aromi trentini e non. Attenzione nei dettagli in cucina con piatti degni di nota ed in sala, grazie ad un Maître competente. Prezzo più che congruo per la qualità delle materie prime proposte. Serata decisamente da ricordare.
MissV
02/07/2023
Su consiglio di un conoscente siamo venuti per mangiare la paella Strepitosa a dir poco e quindi pienamente soddisfatti e abbiamo trovato il ristorante ideale❤️
Riccardo Timpretti
03/08/2022
Ristorante a Brumo vicino San Michele all’Adige, raffinato e location curata. Cucina di carne e di pesce italiana non solo tipicamente trentina. Si mangia molto bene impiattamenti carini. Il servizio buono e prezzi nella media. Va bene ritornarci!
alessandro castoldi
14/03/2023
Tagliatelle fatte in casa agli asparagi, piatto del giorno. Ho particolarmente gradito la leggerezza della ricetta dove x la preparazione del piatto è stato usato poco condimento prediligendo la delicatezza degli asparagi.
Fabio Fabbri
07/07/2023
Tutto ottimo. Risotto al lime e tartare di code di gamberi, tartare di tonno agli agrumi con salsa guacamole, verdura grigliata con tomino, è stato un piacere.
Paolo Ciscato
19/04/2022
La location è curata, il menù è ben assortito con piatti di carne, pesce, vegetariano e pizze. Ho mangiato bocconcini di cervo e un dessert con sfoglia di cioccolato con cremosa di nocciole e sorbetto alla pera. Tutto ottimo, ma con due pecche importanti. 1) Mi sono dovuto alzare dal tavolo per chiedere il pane dopo che mi avevano servito il piatto. Detesto questa cosa che purtroppo mi capita molto spesso. 2) il sorbetto di pere in realtà era di lamponi. Ottimo per carità, ma avrei preferito essere avvisato prima, ad esempio potrei essere stato allergico ai lamponi, o semplicemente avrei cambiato dessert. Ci tornerò, una serata storta può capitare. Ho comunque cenato bene. Il prezzo è adeguato. Birre artigianali piuttosto care. Ho preso una ottima weizen Hacker Pschorr in bottiglia.
Roberto De Mola
06/08/2021
Ampio e curato con personale attento, presenta una carta ampia di pizze ordinabili anche con impasto integrale. Ho ordinato una pizza della tradizione con carne salada, scegliendo l’impasto integrale. buona nel suo insieme perde un po’ raffreddandosi ma il tutto rimane più che accettabile. Prezzi delle birre artigianali nella carta elevati e la spina pur se accettabile non è locale ma belga.
Bruno Mottesi
15/02/2022
Sono stato a pranzo con sei amici, elegante e ampio locale con grande parcheggio anche per pullman, personale gentile e professionale, il maitre forse ha un atteggiamento un po' troppo confidenziale con i clienti; i piatti sono molto buoni e presentati bene, i prezzi sono leggermente superiori alla media.
Marco BRANCHI
14/05/2022
Locale molto curato, ambiente confortevole e luminoso. Parcheggio comodo. Ottime le proposte (in stagione) a base di asparago bianco: primi, secondi e piatti unici. Menù della traduzione locale. Servizio impeccabile, buona scelta di vini. Prezzo adeguato.
Daniele Montagna
13/05/2023
Spesso mi fermo a pranzo per lavoro. Menù e piatti ricercati diversi dal solito, ottima varietà di scelta. Personale gentile e preparato. Consiglio assolutamente
Veronica Pavanello
11/06/2023
Consigliatissimo. Meglio prenotare perché sempre pieno.
Luca Palumbo
20/02/2022
Un bel ristorante in cui gustare tipici piatti della tradizione trentina o rivisitati in chiave più contemporanea preparati con ingredienti locali. Personale gentile e accogliente
Pizza Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni