Sluurpy > Ristoranti a San Michele Al Tagliamento > Chiosco Firmamento

Recensioni di Chiosco Firmamento, San Michele Al Tagliamento

Roberto Pensa
16/07/2023
Ottimo chiosco per mangiare sul mare. Menù ampio e assortito e tutto buono. La cucina lavora molto bene ed è attenta anche ai dettagli, il servizio è ottimo, rapido e cordialissimo, i prezzi, tutto sommato, buoni per essere a Bibione sul mare e migliori di altri locali simili
SUSANNA Tognonato
28/08/2022
Se sei in vacanza a Bibione, il chiosco Firmamento è tappa obbligatoria. Troverai cortesia, disponibilità e simpatia da tutti i ragazzi. Dubbi su cosa scegliere tra menù e bevande? Chiedi a Mauri l'anima del chiosco e ti saprà consigliare al meglio. Insomma passateci e non ve ne pentirete.
Ivana Terragnolo
17/08/2021
Insalata molto buona con verdure freschissime. Tutto ragazzi giovani, molto cortesi e attenti. Veloci nel servizio anche in orario molto frequentato.
Samuele Locci
13/08/2022
Esperienza gradevole, pomeriggio passato dopo la spiaggia con un ottimo aperitivo. Staff gentile, amichevole e coinvolgente che, senza pressioni ci ha proposto una cena invitante e deliziosa con vista spiaggia e tramonto. Consiglio a tutti i turisti e non che vogliono trascorrere un aperitivo in tranquillità in mezzo alla gioventù.
Manola Berto
23/07/2022
Bel locale, servizio eccellette, personale molto gentile e simpatico. Sono stata colpita dal menù (sembrava nuovo di zecca). Piadina servita con patatine fritte. Non è mancato il coperto con tovaglietta e grissini. Solo un po' caretti come prezzi direi.
Daphne Zinetti
27/08/2022
Locale alla portata, personale cortese e buon assortimento di prodotti. Scelta Vegana 🌱
Simona Di Stavolo
17/07/2022
Servizio ottimo, tutti molto bravi, il chiosco pulito e ordinato. Cortesia e servizio veloce, personale gentile e in particolare modo il capo Mauri e tutto il suo staff, gentilissimo e simpaticissimo. Ti vien voglia proprio di ritornare a fare l’aperitivo…
Andrea Valenti
12/09/2021
Luogo perfetto per un pranzo abbondante servito da personale cortese e simpatico. Consigliatissimo. Speciale il servizio e simpatia dei camerieri. Grazie a Angie e Katalina.
Alessandro Rossi
28/08/2022
Spettacolare... In questo bar potrete trovare ottimi cocktail, cibo ottimo e personale sempre gentile e preparato. Se non sapete cosa prendere chiedete al migliore: Mauri, che saprà consigliarvi i cocktail perfetti per voi.
Elisa Tonidandel
17/04/2022
Ottimi toast e una visuale invidiabile sulla spiaggia.
Giulia
29/07/2022
Abbiamo fatto un aperitivo. Buono, drink accompagnati con patatine, taralli e arachidi confezionati. Personale gentile e simpatico, ci hanno anche offerto shottini e lecca-lecca! Ritorneremo!
cavoli a merenda
02/06/2022
Chiosco bellissimo, mangiato benissimo, soprattutto l insalatona al tonno e i toast. Personale molto educato, e disponibile. Gli Jesolani dovrebbero imparare da loro, continuate così.. Detto da un collega
Pizza Fritto misto Carbonara Fantasia di crostacei Frittura mista Grigliata di pesce Antipasto dello zio Sarde in savor Pasta alla scogliera Risotto di pesce Aragoste dolci con crema pasticcera Pasta salciccia Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni