Sluurpy > Ristoranti a San Michele Al Tagliamento > Cantina Veneta

Recensioni di Cantina Veneta, San Michele Al Tagliamento

Fabio Cervesato
20/11/2022
Locale piccolo ma ben illuminato e romantico. Personale gentile, sorridente e accogliente. Servizio veloce. Caffè buono. Prezzi buoni dati gli aumenti in generale, qualità ottima. Gli spaghetti con le vongole buone e piatto abbondante, stessa cosa le cozze con la passata di pomodoro leggermente piccante. Pochi piatti ma fatti bene, più scelta di piatti di pesce. Altri piatti normali come quantità. Locale aperto tutto l'anno, meglio prenotare il weekend, consigliato.
ANTONIO ELIOTRO PALATINI
04/02/2023
Su indicazione della nostra amica Sara abbiamo pranzato, accoglienza strepitoso abbiamo ordinato linguine al gransaporo, complimenti una meraviglia , un piatto da provare assolutamente, se siete di passaggio vi consiglio vivamente di fermarvi, complimenti a tutto lo staffff👏👏
Ilaria Simioni
15/05/2018
SPECIALE! Ogni volta che ci torno trovo qualità del cibo che viene rispettata con ricette semplici e tradizionali, presentate elegantemente e con semplicità. Non il solito locale per turisti a Bibione insomma. Accogliente e carino, si può mangiare anche fuori. Io consiglio antipasti e primi in genere e come secondo le seppie al nero, i moscardini in guazzetto o il baccalà! Cavallo si battaglia lo spaghetto alla Ori.
Paolo Sambruna
22/06/2023
Una certezza. Ambiente curato, ottima cucina e servizio. Pesce freschissimo. Da non dimenticarsi il digestivo alla liquirizia.
Luca De Martin
16/12/2022
Ci siamo fermati per un pranzo veloce a metà dicembre, menù fisso a 13€ con acqua e caffè, per primi spaghetti salsiccia e radicchio buoni ma un po' tiepidi, come secondi io calamari alla griglia e mio padre scaloppine al vino rosso. Porzioni un po' piccole ma ragionevoli dato il prezzo, le scaloppine di mio padre troppo dure. Tutto sommato buon rapporto qualità prezzo secondo me. Bell'ambiente, pulito, e personale gentile.
Maurizio Iacovetta
13/05/2023
Ottimo ambiente con personale accogliente, professionale e simpatico. Ottimo anche il mangiare e il servizio con prezzi proporzionati alle proposte.
Fabio Famea
08/06/2023
Servizio e cucina ottimi anche nel pranzo a prezzo fisso!!!!....non ci sono locali cosi in tutta Bibione!!! Bravi!!!
David L. G.
28/02/2023
Ottima qualità e servizio, piccolo dettaglio avrei gradito che il menù fisso del giorno fosse scritto esternamente.
Tiziana Botteon
04/02/2023
Pesce squisito da 5 stelle, piatti molto curati dall' antipasto al dolce. Ristorante consigliatissimo n
Francesca Gavelli
01/01/2023
Ieri sera io e il marito abbiamo cenato per il capodanno...proprietari molto cortesi,gentilissimi,la signora che serviva molto competente e solare,il cuoco veramente super per menù,pozioni e presentazione piatti..dj che ci ha tenuto ottima compagnia con la sua musica,che altro dire,grazie infinite a tutti voi per averci fatto trascorrere un'ottima serata anche in vostra speciale compagnia e averci permesso di passarla a Bibione,visto che purtroppo tutto il resto era chiuso,ma voi ci avete dato una serata di luce pura,di nuovo buon 2023,che vi porti tanta salute,positività e tanta felicità..a presto e lo consigliamo sicuramente a tutti quelli che cercano un posto speciale,qui vi dovete fermare...grazie di cuore.
Anita Cainelli (Anya63)
22/08/2021
Locale molto curato in tutti gli aspetti. Ottima cucina a base di pesce, prezzi adeguati, cordiale la gestione.
Michele Bruccoleri
21/04/2018
Ottimo servizio. Ottima preparazione e presentazione dei piatti. Bella ed accogliente la saletta. Bene, un bel punto di riferimento vicino alla spiaggia di Bibione
Aurora Vanin
29/03/2023
Piccolo ma buono e grazioso Abbiamo mangiato bene e personale simpatico e cordiale
Enrico Volpato
15/09/2020
Mangiato da leccarsi i baffi, piatti favolosi ambiente confortevole e curato personale simpatico
Gigi
07/03/2023
Il pranzo operaio è ottimo sia come prezzo che come qualità di cibo... Il migliore di Bibione
Mario Marietto
27/05/2022
Pranzo di lavoro abbiamo mangiato egregiamente, complimenti 👋👋👋 Personale simpatico accogliente e preparato.
Pizza Fritto misto Carbonara Fantasia di crostacei Frittura mista Grigliata di pesce Antipasto dello zio Sarde in savor Pasta alla scogliera Risotto di pesce Aragoste dolci con crema pasticcera Pasta salciccia Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni