Sluurpy > Ristoranti a San Michele Al Tagliamento > Atmosphera Ristorante Pizzeria

Recensioni di Atmosphera Ristorante Pizzeria, San Michele Al Tagliamento

Frank Shelby
26/05/2023
Ottimo locale con ottimi piatti (le porzioni sono più che soddisfacenti) il personale è sempre molto gentile e rapido con tutte le esigenze dei clienti. I Prezzi sono ragionevoli, (limoncello offerto il che non guasta) quindi è un locale che consiglio molto volentieri. (complimenti al servizio di Kennet🏆)
Gioia Bonfada
11/07/2023
Ampissima scelta nel menu, cibo buonissimo e porzioni enormi. Il dolce era ottimo, grazie per l’ottimo consiglio dai camerieri Giuseppe e Mehmet, chiedete di loro!
Maurizio Garbari
06/07/2023
c'ero già stato e confermo la prima impressione. ottimo livello per cibo/bere/servizio. i tavoli sono molti e la gente che affolla il locale è tanta ma comunque i camerieri sono in gran numero, tutti disponibili, simpatici e preparati. ottimo cibo, pochina invece la scelta per vino al calice. buon rapporto qualità prezzo.
Sara Ravagnan
08/07/2023
Abbiamo ordinato diversi piatti di pesce e siamo stati tutti soddisfatti. Consiglio in particolare gli spaghetti alla carbonara di mare che erano veramente spettacolari (anche se a parer mio sarebbero ancora più buoni conditi solo con il pesce spada affumicato in quanto il resto del pesce non aggiunge nulla al piatto e anzi sembra di troppo). Porzioni molto abbondanti e prezzi adeguati.
Paolo Da Ronch
13/05/2023
Grigliata pesce, frittura mista, una porzione verdure alla piastra, una porzione patate fritte, una minerale 0,75, mezzo litro glera frizzante, un dolce e due caffè 77 euro.
Edda Bernardi
11/06/2023
Ambiente curato, pulito, accogliente, personale preparato. Cibo buono, giusto rapporto qualità prezzo.
Corina Florin
18/06/2023
Bello dentro e fuori, organizzato, velocità nel servizio, gentilissimi i camerieri, cibo alle stelle e il conto giusto de tutte le portate fatte . Consigliabile e torneremo.
Patrizia Russo
12/05/2023
Decisamente il nostro ristorante preferito. Ogni anno che veniamo è il primo posto dove ci fermiamo!
Cristina Elena
19/07/2022
Abbiamo preso 3 piatti diversi, una pasta allo scoglio, una carbonara di mare, che è la prima volta che l'abbiamo incontrata ed era anche buona, 8/10, e tagliatele fresche con polpa di granchio gigante. Tutti i piatti molto buoni e abbondanti. Servizio buono, staff amichevole, bagno pulitissimo.
VALENTINA BRUSCAGNIN
13/09/2021
Sicuramente il locale e' molto bello, gradevole e ben arredato, noi siamo stati nella parte esterna alla sinistra e i tavoli erano molto vicini, direi un po' troppo per il periodo il signore del tavolo alla nostra sinistra era praticamente con la sedia quasi appoggiata al nostro tavolo. Servizio molto veloce, camerieri gentili. Ho ordinato delle patate rustiche fritte con la buccia che ci sono arrivate molto prima del bere, cosa strana visto che solitamente prima di tutto arriva da bere comunque niente di grave. Il tagliere di pesce ha un misto dal tipico antipasto, alla griglia, al fritto discreto nella media. Molto bella la presentazione dei piatti.
Daniele Scalcon
12/06/2022
Particolare la presentazione del primo piatto su queste pentole. Ho sperimentato gli spaghetti allo scoglio ma con la base della carbonara al posto del pomodoro. Ovviamente più impegnativo ma di buon sapore. Nel complesso soddisfatto. Ottima organizzazione e velocità.
Maria
20/05/2023
tutto ottimo, cibo buono e personale molto gentile sorridente e soprattutto disponibile. ha avuto cura verso il cliente. c’era un clima rilassato tra il personale e questa è la cosa più bella da percepire. ci ritornerò!
Francesca Nardi
05/08/2022
Menù vario, carne, pesce, pizza. Prezzi medio alti, ma in linea con gli altri locali nelle zone di villeggiatura. Personale cordiale. Unica pecca (puramente personale) non si può prenotare, per cui quando si arriva ci si mette in fila e si aspetta. Nel nostro caso l’attesa è stata comunque davvero minima.
Pizza Fritto misto Carbonara Fantasia di crostacei Frittura mista Grigliata di pesce Antipasto dello zio Sarde in savor Pasta alla scogliera Risotto di pesce Aragoste dolci con crema pasticcera Pasta salciccia Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni