Sluurpy > Ristoranti a San Michele Al Tagliamento > Ristorante Valbella

Recensioni di Ristorante Valbella, San Michele Al Tagliamento

Giovanna Pez
16/06/2023
Di passaggio a Bibione su consiglio di mio parente operaio che me l'ha consigliato per il pranzo a menù fisso.Mi sono trovata benissimo le pietanze buone ed era pieno di persone(lavoratori)che velocemente dovevano pranzare...se si vuole compagnie super raffinate si va'altrove.Consiglio vivamente!!!👍👍😋😋😋a presto!💖
Ivano Vettoretti
02/07/2023
Un locale umile e pulito che ti fa sentire a casa..consiglio a tutti.
Flaviano Antenucci
10/07/2023
La cucina è il pezzo forte. L'ambiente è popolare.
onyx Sim
16/08/2021
Peesonale piu che cordiale e disponibile. In una settimana avremo preso 3 volte da asporto e 2 volte mangiato in sede. 2 ordini arrivati leggermente diversi da come richiesto ma la qualità della materia prima (il pesce era ottimo!) ci ha fatti comunque uscire col sorriso. Ci è dispiaciuto non aver visto lo spettacolo di magia. Se torneremo in vacanza a bibione saremo sicuramente di nuovo lì.
Luigi Garasto
25/04/2021
Premetto che era regolarmente e legittimamente aperto a disposizione del personale che lavora nei cantieri. Molto spazioso, personale efficiente e disponibile, prezzi buoni. Avrei dato cinque stelle per la qualità del cibo e l'abbondanza dei piatti ma do una stellina in meno per le distanze fra i tavoli. Complessivamente esperienza più che positiva. Parcheggio disponibile di fronte. Se la recensione ti è stata utile, per favore clicca sulla manina, grazie.
miroslav setic
15/07/2023
Top super.. Tutto perfetto.. 💕💕💕
PupoBasa7 “Basa7”
19/08/2019
Carino il locale. Il giovedì sera serata giro-pizza e simpatico spettacolo di magia al tavolo. La pizza è veramente ottima ed il servizio è stato curato e molto veloce nonostante la sala piena. È soltanto leggermente fuori mano rispetto al pieno centro di Bibione se non si vuole usare l'auto e lo si volesse raggiungere facendo una passeggiata ma anche in bici ci si arriva comunque in cinque minuti
Manuel Faccio
19/06/2022
Bravi nella cucina di pesce. Buona anche la pizza. Molta disponibilità e cortesia del personale.
Enrico Bolzan
31/01/2021
Servizio divertente, con signorine che ti fanno sorridere,continuate così
Gemmaro Musetti
15/08/2021
Ho preso del cibo da asporto, pesce alla brace fritto misto. Sono soddisfatto. Prezzi giusti, personale simpatico.
Ruggero Sinigaglia
06/07/2019
Complimenti, hanno gestito il nostro ordine in modo impeccabile. Gentilezza e velocità condiscono il tutto. Pizze buone. Consiglio questo posto se siete di passaggio a Bibione.
Aldino D F
18/06/2013
Ottimo e freschissimo pesce! Era un bel pó di tempo che non mangiavo pesce cosí buono,specialmente a Bibione e Lignano,trovavo solo quantitá non certo qualitá,peccato almeno a noi,in pó distantino. Consigliatissimo.
Toma 737
14/07/2022
Pranzo a menù fisso di buona qualità, oltre anche ad una buona varietà di scelta.
Z. Samuel
12/08/2020
Un classico per chi è in zona, ci sono stato diverse volte. Ristorante semplice ma con menù ampio che permette di accontentare tutti i gusti, primi e secondi di carne e pesce, pizza, anche da asporto.
Pizza Fritto misto Carbonara Fantasia di crostacei Frittura mista Grigliata di pesce Antipasto dello zio Sarde in savor Pasta alla scogliera Risotto di pesce Aragoste dolci con crema pasticcera Pasta salciccia Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni