Sluurpy > Ristoranti a San Michele Al Tagliamento > Spaghetti Haus

Recensioni di Spaghetti Haus, San Michele Al Tagliamento

Rob Rob
11/06/2023
Il Paradiso del celiaco! Menù ricchissimo di piatti, dall'antipasto ai dolci, fritti compresi perché tutti senza glutine e comunque quelli per i celiaci serviti in piatto rosso per evitare qualsiasi contaminazione! Tutto ottimo! Ottime anche le pizze! Il locale è pulitissimo e sul terrazzo si gode di una bella brezza! Personale gentilissimo e accogliente! Insomma una grande squadra! E non ultimo prezzi contenuti, non ho notato rincari rispetto all'anno scorso!
Solo Scena
20/08/2022
Finalmente un locale dove si trova tutto o quasi per celiaci! Dopo qualche minuto di coda all'esterno (molto rapida), siamo accolti dal personale che, pur nel delirio della ressa per la cena, ci fa sentire subito a nostro agio e ci accoglie col sorriso! Accompagnati al tavolo decidiamo di provare il fritto misto gluten free e una pepata di cozze (non gluten free), accompagnati da vino bianco fermo della casa. L'attesa, vista anche la quantità di ospiti nel locale, è ottima, in circa 20 minuti stavamo mangiando. Il fritto è OTTIMO! Asciutta e croccante la panatura, gustoso e succoso il pesce al suo interno. Stessa cosa per le cozze, cotte ottimamente e in un sughetto rosso molto gustoso! Entrambe le portate sono generose, tanto che alla fine chiederemo una piccola doggy bag per il fritto, che si è tenuto bene anche il giorno dopo. Il personale è attento alle esigenze dei clienti e sempre gentile e disponibile. Un plauso va alla cucina per il gluten free! Prezzo nella media, buono per le quantità, 43€ con vino, acqua e limoncelli Torneremo sicuramente e consigliamo vivamente!
Teresiana Santarcangelo
29/08/2022
Personale gentile, piatti buoni e abbondanti, prezzi nella norma. Ottimo il gluten free. A fine pasto limoncello offerto.
Cosimo Pasquariello
17/07/2022
Bellissimo posto, personale molto cordiale, gentile, e disponibili, i spaghetti provare per credere, abbiamo mangiato allo scoglio, agli scambi, e alle vongole e 2 pizze tutto buono sarà il mio ristorante durante le ferie, al cuoco preparati che stiamo arrivando. Vi dico veramente provate, sono sicuro che mi direte grazie dopo l'abbuffata.
Morena Salvalaio
02/06/2023
Locale molto accogliente soprattutto il personale giovane e spigliato e ai titolari, persone squisite. Ho ordinato spaghetti alle vongole, direi superlative come pure la frittura, ottimo anche il conto...ci ritornerò di sicuro!
CHRISTIAN CARNIATO
11/07/2022
Cibo ben preparato e ben servito,porzioni molto abbondanti e personale davvero gentile! Con i bambini hanno molto riguardo...di sicuro ci ritorneremo!
Luca Finazzi
28/08/2022
Ci siamo stati martedì sera e abbiamo mangiato un fritto misto buonissimo, ma soprattutto una porzione bella abbondante. Così la sera successiva ci siamo ripresentati per provare i famosi spaghetti Tutti eccellente, ci ritorneremo
pool 1991
22/08/2022
Luogo pulito accogliente personale competente e gentile, piatti ottimi, abbondanti e soprattutto pesce fresco buonissimo. Prezzo nella norma. Ho mangiato in questo posto il giorno di Ferragosto 2022 quindi un po' di fila da fare ma nulla di eterno.Lo consiglio!!
alessandro bovo
23/07/2022
Porzioni abbondanti e molto gustose spaghetti agli scampi , spaghetti alla siciliana, spaghetti alla carbonara , spaghetti alla amatriciana, spaghetti gamberi e zucchine. Servizio gentile e cortese.
Marcella Pettini
12/06/2022
Bel locale, personale cortese, cibo buono e vasta scelta di piatti gluten free. Ottimi i calamari fritti.
Jana Aigner
06/06/2023
Cameriera molto gentile, servizio molto veloce e un extra menù gluten free. Pizza buona e bella croccante, frittura di pesce buona
RSYNOS Life
14/08/2022
Molto buono,porzioni abbondanti. personale gentile) altamente consigliato.
bruno simeon
12/07/2023
Ambiente pulito con Personale gentilissimo. Porzioni abbondanti prezzo nella norma 👍👍👍
Antonella Russo
02/09/2019
Ristorante a Bibione rinomato per i suoi primi piatti e per le porzioni veramente abbondanti. Cameriere gentili e cordiali.Se il cibo avanza potete portarlo a casa.Locale pulito.Spaghetti alla scogliera molto buoni.Se andate verso le ore 20 00 potreste trovare coda.
Katia Verza
11/09/2020
Conosco questo posto da anni, ma tanti. I piatti sono abbondantissimi, il pesce poi è fresco. Forse solo una, piccola nota per lo soaghetto allo scoglio dell'ultima volta, che se fosse stato leggermente ancora di più al dente sarebbe stato perfetto. Per il resto, cortesia, velocità nel servire, pulizia non mancano mai.
Giulio Salmoiraghi
23/08/2021
Personale gentilissimo. La pizza alla mia famiglia e a me è piaciuta .Una cosa insolita per noi era che l'impasto conteneva farina integrale ed è stato gradito.In generale buon rapporto qualità/ prezzo.
Pizza Fritto misto Carbonara Fantasia di crostacei Frittura mista Grigliata di pesce Antipasto dello zio Sarde in savor Pasta alla scogliera Risotto di pesce Aragoste dolci con crema pasticcera Pasta salciccia Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni