Sluurpy > Ristoranti a San Michele Al Tagliamento > Beach Bar Medusa

Recensioni di Beach Bar Medusa, San Michele Al Tagliamento

Anna Dmitrii
14/05/2023
C’è poco da dire , sodisfatti al 101% ! posto perfetto per una tappa 🤩panini favolosi fatti al momento senza dubbio
Grazia Maraston
10/07/2023
Toast degli artisti super buonissimo vi do ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Riccardo Gamba
28/06/2023
Proprio un bel locale ,in una zona tranquilla ,a pochi passi dal mare ...mi è piaciuto molto .
Black Panther
09/07/2023
Bar storico di Bibione Lido del Sole. Punto di riferimento rientrando dalla spiaggia o pet passare qualche momento in relax prima del bagno in mare. Offerta completa dal cappuccino per la colazione allo spritz per l'aperitivo passando attraverso bibite e gelati. Un buon locale. Consigliato.
NiiCOS •
15/07/2022
Bel locale fronte spiaggia, panini abbondanti e super gustosi.. Consigliato 👍🏼
Alessandro Cioce
22/07/2022
Non vorrei difendere nessuno perché io non la conosco così a fondo nè la persona nè la situazione per poterla giudicare ma sfido chiunque a lavorare a contatto con tante tipologie di persone e di clima ed essere sempre allegri e sorridenti! Se invece di scrivere una recensione si parlasse un po' di più magari la situazione si sarebbe risolta in una bevuta offerta e con un sorriso! Torniamo alla umanità alla conversazione!
Omar Prataviera
18/08/2021
Dopo due anni che frequento questo splendido bar posso apprezzare come stia migliorando in tutti i settori!! I cocktail belli ma sopratutto molto buoni, la barista bella e simpatica , e anche le cameriere sono sempre disponibili e gentili…la cucina è molto attenta alle esigenze dei clienti ,cucinando ottimi prodotti sempre freschi e riescono a soddisfare gli svariati gusti della clientela…se L anno passato era da 9 quest anno sicuramente merita un 10 e lode!!!! COMPLIMENTI
Nino Teatro
10/07/2023
Ottimo club sandwich 🥪, ottima birra,cordialità ,
stefano secco
15/07/2022
Doveva essere solo un aperitivo, poi mi hanno catturato con i loro panini eccezionali. Personale gentile e simpatico Lo consiglio proprio
Siro Pettarin
13/07/2021
Serata della finale degli europei di calcio. Quindi un sacco di gente presente. Ma se si svolgono tante persone poi bisogna anche riuscire a gestirle. Invece c'è stato qualche ritardo, qualche dimenticanza nelle ordinazioni e qualche ordinazione sbagliata. Alla fine i panini non erano male, ma non eccezionali, ma il tanto decantato mojito era un po' "lungo" e sembrava fatto in fretta. Da tornare quando ci saranno meno persone.
Andrea De Anna
23/07/2022
Bel posto, personale simpatico e con esperienza, ottimi drink ottimo cibo e tanto pester!! Ve lo consiglio, voto 10
Alessandro Coretti
16/07/2021
Luogo accogliente! Aperitivi spettacolari... Personale disponibile e cordiale... Vasta scelta di Mojito... Ogni volta che vengo a Bibione DEVO fare tappa al Medusa Beach Bar!!! Bravissimi!!!! Per la cronaca... Ho anche assaggiato la Pina colada (giudicata negativamente dal più famoso critico sommelier di cocktail)... La presentazione è ottima! Foglioline di ananas e una bella fetta a guarnizione! Il gusto è ottimo e ben bilanciato! Lo consiglio a chi piace il dolce dell'ananas e vuole viaggiare con la mente in un paradiso caraibico! PS prima di criticare bisogna sapere quello che si beve! Prezzi Super onesti! Gran locale!
Enrico Ferrario
09/08/2021
Personale cordiale, abbiamo mangiato un club sandwich molto in due e ci siamo saziati. Ai bambini sono piaciuti gli hot dog, belli grandi. Ci torneremo volentieri.
Fabio Serafin
11/08/2018
Siamo venuti a mangiare qualcosa a pranzo, e ognuno di noi ha preso un panino diverso. Ma tutti siamo rimasti soddisfatti perché molto buoni, soprattutto consiglio di provare gli hamburgers! Prima volta dove I piatti sono più belli della loro foto bel menù. Personale simpatico e gentile. Consiglio a tanti di venire a provarli.
Alessio Zambon
23/07/2022
Personale cordiale che ti fa sentire a casa dal primo minuto , cibo ottimo e drink idem Consigliato
Pizza Fritto misto Carbonara Fantasia di crostacei Frittura mista Grigliata di pesce Antipasto dello zio Sarde in savor Pasta alla scogliera Risotto di pesce Aragoste dolci con crema pasticcera Pasta salciccia Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni