Sluurpy > Ristoranti a San Mauro Torinese > Brek

Recensioni di Brek, San Mauro Torinese

Omar Monzón
28/02/2020
Tavola calda spaziosa ubicata nel centro commerciale Panorama. A pranzo offrono una buona varietà di primi, secondi e contorni. Per finire si può scegliere fra diversi tipi di frutta e buonissimi dolcetti. A cena si può mangiare solo pizza. Tutte buone ma raccomando la Trentina speck e brie. Il bar è aperto in orario continuato. Il personale è disponibile e super gentile.
Enzo Occhibianchi
10/02/2019
Intanto premetto che non do mai 5 stelle a un supermercato, tantomeno ai locali al loro interno, ristori compresi. In questo caso faccio una meritata eccezione. Trovo che i piatti siano sufficientemente curati e le colazioni non siano per niente male. Un'attenzione particolare va, a mio modo di vedere, alla disposizione dei tavoli, i quali permettono, sia la discrezione di un pasto in tranquilla solitudine che un buon disimpegno alimentare in compagnia. Il luogo è accogliente e la cortesia più che accettabile, come già detto, i piatti non sono male. La valutazione è relativa a tutto l'insieme. Lo consiglio. P. S. Pensa un po', mi sono ritrovato a recensire un brek... È proprio vero che si invecchia..!
Sebastian G.
21/10/2018
Premetto che il cibo è veramente buono, niente da dire, sarò io sfortunato ma in due occasioni ho trovato un capello nel piatto, la prima volta me ne sono accorto subito dopo aver pagato e quindi ho chiesto di cambiarlo, la seconda volta purtroppo stavo già mangiando e me ne sono accorto tardi, ripeto può essere le uniche due volte nella storia del locale, purtroppo a me è successo. Nonostante ciò lo consiglio, il cibo è veramente buono e ben cucinato.
Carmen Caputo
27/12/2019
Era tanto che non pranzavo qui, né ho approfittato durante le compere di Natale. Varie scelte sia nei primi che nei secondi e prezzi in linea con la qualità offerta, personale attento a offrire un buon servizio..i primi che ho mangiato buoni e sfiziosi
Enzo Raia
31/12/2018
Abbiamo pranzato qui con amici perché come sempre quando si è in tanti, uno vuole il panino, l'altro la pasta, una è vegana, l'altra è a dieta, ecc Qui ognuno ha ordinato quello che voleva e abbiamo continuato la nostra giornata senza rottura di scatole. È che ci casco sempre, quando mi invitano ad uscire, devo dire di NO.
Francesca orti
29/12/2018
Stile tavola calda Autogril, poco economico però se siete con i bambini potete fagli magiare un piatto di pasta,invece di portarli al Mc.
Mariateresa Nano
24/05/2018
Self-service buono paste cotte al momento tutto ben assortito prezzi normali
Silvana Romanini
17/09/2020
Locale pulito e accogliente. Distanziamento rispettato. Personale cortese
fabrizio tibollo
22/09/2020
Scelta abbastanza ampia e processo ordinato in tempo di distanziamento sociale
Fabio Perino
20/10/2018
Ottimo cibo e fresco,cucinato sul momento
Dario Favaretto
20/08/2018
Pizza discreta e personale simpatico
Luigi Tondi
13/12/2015
Ottima per pranzi al volo!
Andrea Monaco
23/08/2018
Self service ottimo cibo
Annamaria Arsiccio
05/10/2018
Ottimo pranzo 😊
Marco Bernardi
16/08/2018
Ottimo per una pausa pranzo.
Frittura di pesce Agnolotti al ragù di carne Polenta salsiccia sanguinaccio Porcetto sardo Pinsa alla romana Bollito Polpette di pesce Pasta fresca Cheesecake Pasta Torta al limone Hosomaki Pollo Risotto Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni