Sluurpy > Ristoranti a San Mauro Torinese > Yo Yogurt

Recensioni di Yo Yogurt, San Mauro Torinese

carla romano
26/04/2019
Ci passo almeno due volte a settimana, col caldo anche di piu'. Cordialità, simpatia dei gestori e ottimo yogurt con guarnizioni sfiziose e possibilità di crepes super slurpose farcite con abbondanza. Ideale per una merenda gustosa ma anche per una cena fresca e leggera.....da provare!!!
erminia minniti
10/02/2019
Tra gli yogurt più buoni che abbia mai mangiato! A differenza di altri posti mi accontentano sempre riempendo lo yogurt di tutte le granelle e goloserie che chiedo, apprezzo l’offerta della frutta da aggiungere che cambia in base alla stagione. Lo yogurt rimane gustoso e leggero e non troppo zuccherato a differenza di altri che provocano un’arsura pazzesca! È gestito da due ragazzi giovani sempre gentili e disponibili.
Alessandro Boraso
13/04/2021
Passare per uno yogurt o crepe è sempre un bel momento, condito anche dalla cordialità del gestore e della sua compagna :) un ambiente sempre pulito che sa di famiglia, e si viene serviti velocemente anche nei giorni di maggior coda. Complimenti!
Jessica Ganzaroli
06/12/2021
Molto buono e leggero, un gelato molto diverso dagli altri ma non per questo meno buono. Peccato solo per il prezzo alto, costasse di meno lo comprerei più spesso senza ombra di dubbio.
Serena Smimmo
30/03/2018
Yogurt buonissimo sia con la frutta oppure al cioccolato, meno calorico del gelato e sicuramente meno dolce! Non pensate che sia nauseante perché dopo averne mangiato uno viene voglia già di un altro!👍🏻
Cris Cris
06/04/2021
Personale molto accogliente e gentile yogurt super buono con ingredienti sempre freschissimi... Lo mangia anche il mio bimbo di 14 mesi.... Eccellente
Cristina Casa
16/08/2021
Yogurt molto buono e ampia varietà di sfiziositá da aggiungere nella coppetta. La signora è molto disponibile e gentile. Consigliato!
Federica G.
30/03/2018
Ottima yogurteria situata in una zona strategica al fondo del ponte vecchio di San Mauro. Tanti gusti nuovi tra cui la crema pistacchio e quella alla nocciola!
susanna romano
05/07/2022
Yogurt di qualità buonissimo leggero non zuccherato anche adatto anche per i diabetici personale cordiale e paziente ho provato i waffle freschi e buonissimi una scelta vasta di granite prezzo giusto hai bambini lasciano mettere il mondo sullo yogurt
G. P.
06/10/2019
Molto buono lo yogurt, personale gentilissima e cordiale. Bel locale con mesonle per appoggiarsi a mangiare il proprio yogurt, ci tornerò sicuramente.
Alessia Billi
02/05/2023
Ottimo 😋
stefania anello
30/03/2018
ottimo yogurt e granelle abbindanti!!! personale gentile e disponibile, bellissimo locale moderno ed accogliente!
YAGO !
21/04/2019
Yogurt ottimo con alta varietà di scelta solo il parcheggio e scomodo
Luigi Rinaudo
11/02/2019
Ambiente semplice e accogliente. Ho preso una crêpes ed era fantastica!!
Frittura di pesce Agnolotti al ragù di carne Polenta salsiccia sanguinaccio Porcetto sardo Pinsa alla romana Bollito Polpette di pesce Pasta fresca Cheesecake Pasta Torta al limone Hosomaki Pollo Risotto Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni