Sluurpy > Ristoranti a San Mauro Torinese > Caffetteria Dei Portici

Recensioni di Caffetteria Dei Portici, San Mauro Torinese

Criss Man
22/02/2023
Conoscevo già per colazioni ed aperitivi e l'ho sempre trovato un bel posto come posizione e come locale. Buoni prodotti. L'altro giorno ho invece fatto un pranzo di lavoro, buoni i primi, i secondi e cordiali come sempre
Irma Macchia
28/11/2022
Bel localino per un pranzo al volo. Personale gentile, prezzi buoni e piatti appetitosi.
Diego
01/06/2023
Ambiente pulito e servizio di qualità, caffè ottimo
Barbara De Cicco
09/04/2023
Ottimo ristorante . Fantastiche persone e ottimo cibo . Da ritornare
CRISTINA VERCELLI
06/11/2022
Cibo buono e non banale. Gnocchi di castagne veramente particolari e sfogliatine di pere e cioccolato inaspettate e buone. Prezzo molto onesto. L'unico appunto il vino rosso sfuso servito freddo. Fanno anche pranzi a tema che promettono di essere originali e gustosi.
Angelo Polidori
21/05/2023
Superconsigliato, è come mangiare a casa, piatti genuini della tradizione piemontese.
Roberto Brogi
06/08/2021
Sono anni che frequento questo bar a conduzione familiare. Molto buoni il caffè e le brioches. Ottimi i piatti serviti a pranzo. Eccellente anche il gelato, artigianale vero, e si sente. I titolari sono sempre molto disponibili a soddisfare le esigenze della clientela. Straconsigliato
Italo Carli
06/06/2021
Ottimo locale, tranquillo e discreto, gestito da personale molto simpatico. Nostro punto di riferimento per le colazioni e l'aperitivo nei fine settimana oltre a qualche pranzo in pausa pranzo. Da non perdere gli agnolotti fatti in casa ed ora scoperta di oggi, anche la la buonissima pizza al tegamino del Massimo. Complimenti, continuate così.
Pietro Giorgio Carena
10/07/2021
Locale gradevole, sia per una clientela occasionale e veloce, sia per chi ne ha fatto un punto di riferimento per i propri momenti di svago e sospensione. L'ampio spazio nella sala consente di farne punto di incontro per gruppi di amici o per piccole riunioni di lavoro o di gruppi organizzati. Per questo è diventato un punto di incontro ricorrente dove i sanamuresi si trovano per parlare di cultura o di politica, come una gradevole abitudine. La qualità della caffetteria è molto buona. Come cucina ne ho una esperienza più occasionale, ma gradevole. Prezzi nelle attese. Buona scelta di vini, sicura qualità della gelateria.
Ezia
02/08/2021
Direi che ogni volta che vengo a mangiare in questo grazioso locale ...scegliere tra un fantastico piatto di agnolotti fatti in casa secondo tradizione , un'ottima tartare di carne cruda e perché no un cremoso vitello tonnato ...è una scelta difficile . Tutto è preparato con attenzione e cura per accontentare i gusti di tutti . Lo consiglio vivamente perché è come trovarsi a casa .
Matteo Cassanelli
06/08/2021
Una caffetteria semplicemente splendida, sotto i portici di San Mauro. Prodotti di qualità (il gelato è superlativo!!!) serviti con una gentilezza impeccabile. Il posto ideale per colazioni e merende, ma anche per pranzi veloci. Da evidenziare positivamente il rigoroso rispetto delle norme anti covid-19, fondamentali in questo periodo difficile per tutti. Che dire: andateci!!!
Giovanni Oteri
02/09/2022
Uno dei luoghi del cuore di San Mauro, dove puoi trovare cordialità e attenzione, gustare un buon caffè (ottima l'arabica Costadoro), mangiare un tramezzino o pranzare. L'ampia sala invita a stare con gli amici, organizzare incontri ed eventi.
Omar Monzón
04/10/2018
Bel aperitivo in un posto accogliente. Barista gentilissimo.
Alice Arena
02/08/2021
La cortesia del personale è impeccabile, il gelato buonissimo e tutti i prodotti sono di altissima qualità. Ottima applicazione delle misure anti covid. Lo consiglio di sicuro.
M G
08/12/2020
Un punto di riferimento a San Mauro, dal caffè al pranzo all'aperitivo, grande sala all'interno e Deor all'esterno, cortesia e professionalità. Io in questi giorni utilizzo il servizio da asporto perché non voglio rinunciare al piacere di una buona colazione e per chi abita o lavora nelle vicinanze, viene consegnato a domicilio. Si può pagare con Satispay ed è attiva la promozione del cash back del 5%
Antonio Caputo
07/11/2021
Veramente gentili ed ottimi fornitori di colazioni e pranzi. Il locale è spazioso sia all'interno che all'esterno. Rispettano come è dovuto le regole del green pass.
Frittura di pesce Agnolotti al ragù di carne Polenta salsiccia sanguinaccio Porcetto sardo Pinsa alla romana Bollito Polpette di pesce Pasta fresca Cheesecake Pasta Torta al limone Hosomaki Pollo Risotto Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni